- Questo topic ha 1,271 risposte, 48 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
speranza2013Partecipante
MarikaMembro
Ely8PartecipanteIo X sicurezza li farei anche perché gli spermini hanno bisogno di tempo X arrivare a destinazione😉
Triste quella felicità che si può dire
MarikaMembroDopo vado in farmacia e prendo quelli con la faccina . Si possono fare anche la sera quelli ?
siamo come siamo
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Ginevra (8 anni)
MarikaMembroDite allora che ovulo domani ? Devo fare i compiti stasera ? Oppure è presto?
siamo come siamo
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Ginevra (8 anni)
Ely8PartecipanteSperanza ma puoi mettere la foto? almeno ti diamo mano nell interpretarli
Ely8Partecipante[quote quote=448110]Ragazze!!!!!!!!!!!! Questa mattina muco trasparente e filante e sensazione di bagnato, evvai
ovulazione in ritardo di 2 giorni ma a quanto pare ci sarà! Io che avevo perso già le speranze visto gli stick negativi e zero sintomi (perfino il dolore era sparito) @marika come fai a prendere la TB la mattina? Mia figlia è mattiniera e di solito è lei che si sveglia prima di me. Perchè se voglio sapere se ho veramente ovulato l’unica certezza e il rialzo della temperatura. @evelyn benvenuta!
che bel nome ha tua figlia![/quote]evviva speranza!
un benvenuto alle nuove
Ely8Partecipante
speranza2013PartecipanteIo non ci capisco nulla :negative: ma per avere il positivo l’intensità delle 2 linee non devono essere uguali?
Io ho iniziato con gli stick sabato scorso e sono tutti così :wacko:
MarikaMembro
MarikaMembro
speranza2013Partecipante
speranza2013Partecipante[quote quote=448179]<p style=”text-align: center;”>Ciao ragazze,ho una domanda da porvi. <p style=”text-align: center;”>Sono in cerca della seconda gravidanza,sto eseguendo gli stick ovulazione clearblue doppio indicatore,ieri mattina pallino vuoto poi verso le 20 faccina fissa,quindi picco massimo. Ieri sera il marito lavorava quindi non ho potuto compitare. Ma la faccina dice che per 48 ore sono al picco della fertilita’. Secondo voi se compitiamo stasera e domani ho qualche probabilita’. Grazie mille.per le risposte. <p style=”text-align: center;”>Chiara
si certo!!!! io sono rimasta incinta con un rapporto avuto il giorno dell’ovulazione :heart:
MarikaMembro
MarikaMembro[quote quote=448110]Ragazze!!!!!!!!!!!! Questa mattina muco trasparente e filante e sensazione di bagnato, evvai
ovulazione in ritardo di 2 giorni ma a quanto pare ci sarà! Io che avevo perso già le speranze visto gli stick negativi e zero sintomi (perfino il dolore era sparito) @marika come fai a prendere la TB la mattina? Mia figlia è mattiniera e di solito è lei che si sveglia prima di me. Perchè se voglio sapere se ho veramente ovulato l’unica certezza e il rialzo della temperatura. @evelyn benvenuta!
che bel nome ha tua figlia![/quote]la mia piccola già dorme tutta la notte ( le poppate notturne hanno durato un mese ) . La mattina appena mi alzo la prendo su , ed intanto che si scalda l’acqua per il latte io misuro la tb e stikko. Oggi lo stik era un po’ più scuro ( ma nn positivo ) la tb 36.7. Muco trasparente c’è ancora. Ancora ci spero perché quando sono rimasta incinta avevo ovulato al 19 giorno . Ho ancora due giorni, per sperare . Dopodiché prenderò il lutepyn
siamo come siamo
MarikaMembroSecondo me hai ancora possibilità di prenderla la pennuta
siamo come siamo
zigulino7713Membro<p style=”text-align: center;”>Ciao ragazze,ho una domanda da porvi.
<p style=”text-align: center;”>Sono in cerca della seconda gravidanza,sto eseguendo gli stick ovulazione clearblue doppio indicatore,ieri mattina pallino vuoto poi verso le 20 faccina fissa,quindi picco massimo. Ieri sera il marito lavorava quindi non ho potuto compitare. Ma la faccina dice che per 48 ore sono al picco della fertilita’. Secondo voi se compitiamo stasera e domani ho qualche probabilita’. Grazie mille.per le risposte.
<p style=”text-align: center;”>Chiarachia&leoSono mamma di leonardo (12 anni)
speranza2013PartecipanteRagazze!!!!!!!!!!!! Questa mattina muco trasparente e filante e sensazione di bagnato, evvai :yahoo: ovulazione in ritardo di 2 giorni ma a quanto pare ci sarà!
Io che avevo perso già le speranze visto gli stick negativi e zero sintomi (perfino il dolore era sparito)
@Marika come fai a prendere la TB la mattina? Mia figlia è mattiniera e di solito è lei che si sveglia prima di me. Perchè se voglio sapere se ho veramente ovulato l’unica certezza e il rialzo della temperatura.@Evelyn benvenuta! :heart: che bel nome ha tua figlia!
MarikaMembro[quote quote=448052]
Ciaoooooo!! Io sono elisa e sto cercando di beccare per la seconda volta la cicogna ormai da un anno!!! Ovaie policistiche e ovulazioni sporadiche.. ci teniamo aggiornate in questa rcomune?? 😊

[/quote]ciao e benvenuta
siamo come siamo
EvelynMembro[quote quote=445803]Ciaoooooo!! Io sono elisa e sto cercando di beccare per la seconda volta la cicogna ormai da un anno!!! Ovaie policistiche e ovulazioni sporadiche.. ci teniamo aggiornate in questa rcomune?? 😊
[/quote] :good:
Waiting.....hope......love
Sono mamma di Kristel (15 anni)
MarikaMembroMi sa che sono ancora in letargo . Ora va a capire quando mi torna il ciclo 😩
siamo come siamo
Ely8PartecipanteTesoro mi sa che L ovulazione non ci sia😔Dai tempo alle tue ovaie, l’anno scorso ti hanno sfornato un ottimo ovetto!! Ora si stanno solo ricaricando!!!!
MarikaMembro