- Questo topic ha 1,271 risposte, 48 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
farfallina86Membro[quote quote=449900]Ieri mattina finalmente stick positivissimo e verso sera ho avuto un dolore forte all’ovaio destro (per quasi un’ ora) mi sa che ho ovulato!!! Spero di non essermi sbagliata…. adesso aspettiamo il giorno X! Con calma e relax

Incrocio le dita per te 🙂
Sono mamma di MATTIA (11 anni)
speranza2013PartecipanteIeri mattina finalmente stick positivissimo e verso sera ho avuto un dolore forte all’ovaio destro (per quasi un’ ora) mi sa che ho ovulato!!!
Spero di non essermi sbagliata…. adesso aspettiamo il giorno X!
Con calma e relax :whistle: :whistle: :whistle:
farfallina86Membro
MarikaMembroSperiamo di no
siamo come siamo
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Ginevra (8 anni)
farfallina86MembroIo stamattina ho la sensazione che deve scendere qualcosa tipo quando devono arrivare le malefiche ma sono al 5po ancora :unsure:
farfallina86Membro
MarikaMembro[quote quote=449772]
Buongiorno , siamo in due
Mi confonde di più..basta guardare gli stick e il muco secondo me per vedere l ovulazione perché dopo il picco hai 12/24 ore per ovulare quindi

io dai conti fatti: primo test negativo giovedì verso le 12 (quello canadese ) il monitor persona positivo dalla mattina di venerdì . Compiti piazzati venerdì pomeriggio :good:. Dovrei aver piazzato bene . Nonostante tutti i casini del ultimi giorni con la piccola
[/quote]volevo dire positivo
siamo come siamo
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Ginevra (8 anni)
MarikaMembro[quote quote=449760]
Buongiorno , siamo in due
Mi confonde di più..basta guardare gli stick e il muco secondo me per vedere l ovulazione perché dopo il picco hai 12/24 ore per ovulare quindi

[/quote]io dai conti fatti: primo test negativo giovedì verso le 12 (quello canadese ) il monitor persona positivo dalla mattina di venerdì . Compiti piazzati venerdì pomeriggio :good:. Dovrei aver piazzato bene . Nonostante tutti i casini del ultimi giorni con la piccola
siamo come siamo
MarikaMembro[quote quote=449745]Salve a tutte, sono anche io in cerca del secondo figlio. E’ da un po’ di tempo che ci proviamo, senza alcun risultato ….Ma la speranza è l ultima a morire no? Sarebbe un secondo miracolo per noi …credetemi
<p style=”padding-left: 30px;”> <p style=”padding-left: 30px;”>[/quote]mai mollare :yes:
siamo come siamo
farfallina86Membro
Desiderio84PartecipanteBuongiorno a tutte sono mamma di Bianca che ha quasi 21 mesi, alla ricerca della seconda pennuta…sè qualcuna legge il mio post mi sa dare una mano…non vorrei riscrivere tutto sarebbe troppo lungo.
Sono mamma di Bianca (10 anni)
MarikaMembroBuongiorno , siamo in due
siamo come siamo
farfallina86Membro
MarikaMembroNo no l’ovetto è stato confermato dal monitor di persona . Positivo per due giorni.
siamo come siamo
StefigabryMembroSalve a tutte, sono anche io in cerca del secondo figlio. E’ da un po’ di tempo che ci proviamo, senza alcun risultato ….Ma la speranza è l ultima a morire no? Sarebbe un secondo miracolo per noi …credetemi :bye:
<p style=”padding-left: 30px;”>
<p style=”padding-left: 30px;”>Sono mamma di Gabriel (18 anni)
Ely8Partecipante
MarikaMembroMa io dal 5 giorno del ciclo ho sempre avuto 36,5 poi il giorno prima dell’ovulazione 36,7. Ora è tornata a 36,5. La scorsa gravidanza ero sempre sui 37
siamo come siamo
Ely8Partecipante[quote quote=449713]Va beh non ho capito nulla , con la tb. Ci rinuncio
[/quote]devi iniziare a prenderla dal terzo giorno del ciclo..ogni mattina..quando ovuli sale.. esempio io nel Pm c’è L ho sui 35.9 dopo L ovulazione mi sale fino a arrivare a 36.6.. comunque prendere la tb non è il mio forte è una rottura impressionante e poi mica dormo sempre uguale!!!
Triste quella felicità che si può dire
MarikaMembroVa beh non ho capito nulla , con la tb. Ci rinuncio
siamo come siamo
farfallina86Membro[quote quote=449650]Speranza no non influisce!!! Stai ovulando quindi sai cosa devi fare!!! Marika se hai ovulato la tb deve salire di almeno 0.3 gradi e rimanere così per almeno tre gg consecutivi. Il fatto che tu adesso c’è L hai a 36.5 non significa niente, bisogna vedere a quanto c’è L avevi prima della presunta ovulazione..hai il grafico o te lo ricordi? Farfallina L acido folico no rende più fertili ma aiuta L’embrione a svilupparsi correttamente per questo è consigliato nella ricerca di una gravidanza.. Io in le aspetto e il 6 ma non ho nessun sintomo e sento che anche questa volta è andata a vuoto 😐
Ok ok grazie mille 🙂 @Ely
MarikaMembroSono partita da 36,5 e poi ho avuto il rialzo a 36,7 . Ieri 36,5, oggi 36,6
siamo come siamo
Ely8PartecipanteSperanza no non influisce!!! Stai ovulando quindi sai cosa devi fare!!!
Marika se hai ovulato la tb deve salire di almeno 0.3 gradi e rimanere così per almeno tre gg consecutivi. Il fatto che tu adesso c’è L hai a 36.5 non significa niente, bisogna vedere a quanto c’è L avevi prima della presunta ovulazione..hai il grafico o te lo ricordi?
Farfallina L acido folico no rende più fertili ma aiuta L’embrione a svilupparsi correttamente per questo è consigliato nella ricerca di una gravidanza..
Io in le aspetto e il 6 ma non ho nessun sintomo e sento che anche questa volta è andata a vuoto 😐
Triste quella felicità che si può dire
farfallina86Membro[quote quote=449543]Questa mattina ho avuto lo stick persona positivo! Da qui a 48 ore potrei ovulare. Sapete per caso se un leggero raffreddore, mal di testa-gola-naso chiuso, potrebbe influire in qualche modo sulla ovulazione/muco? Questa mattina ho muco filante, acquoso (che di solito ho nel post ovulazione) e a chiara d’uovo ma con parti bianche, non può essere sperma perchè lo riconosco. Secondo voi? Marika …… se non ricordo male dopo l’ovulazione la temperatura deve rimanere alta e stabile ma non c’è un indicazione precisa, varia da donna a donna. Ma non so essere più precisa.
Secondo me no non influisce sul muco.
Ragazze io da un mesetto ho iniziato a prendere l acido folico può influire sulla fertilità nel senso si può essere più fertili? :scratch:
speranza2013PartecipanteQuesta mattina ho avuto lo stick persona positivo! Da qui a 48 ore potrei ovulare.
Sapete per caso se un leggero raffreddore, mal di testa-gola-naso chiuso, potrebbe influire in qualche modo sulla ovulazione/muco?
Questa mattina ho muco filante, acquoso (che di solito ho nel post ovulazione) e a chiara d’uovo ma con parti bianche, non può essere sperma perchè lo riconosco.
Secondo voi?
Marika …… se non ricordo male dopo l’ovulazione la temperatura deve rimanere alta e stabile ma non c’è un indicazione precisa, varia da donna a donna. Ma non so essere più precisa.