- Questo topic ha 1,271 risposte, 48 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte e un bacio alle pancine. Come state?
Oggi 10 po. Non passa più!!!
Un bacione
MarikaMembro[quote quote=482701]Dai ragazze non mollate, arriverà sicuramente!!!! io continuo a stare qui con voi fino a quando non vi saprò mamme bis!!! io un po’ meglio, sintomi niente di che, capezzoli strasensibili, freddo, e crampetti alla pancia che mi preoccupano un po’ ma voglio stare tranquilla, non farò beta, non voglio stressarmi con numeri su numeri, già è stato pesante l’anno appena passato!!!
[/quote]congratulazioni ancora! Vi invidio un Po. 😄
siamo come siamo
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Ginevra (8 anni)
Ely8PartecipanteDai ragazze non mollate, arriverà sicuramente!!!!
io continuo a stare qui con voi fino a quando non vi saprò mamme bis!!!
io un po’ meglio, sintomi niente di che, capezzoli strasensibili, freddo, e crampetti alla pancia che mi preoccupano un po’ ma voglio stare tranquilla, non farò beta, non voglio stressarmi con numeri su numeri, già è stato pesante l’anno appena passato!!!
Triste quella felicità che si può dire
Desiderio84Partecipante
Ely8PartecipanteBuona Pasqua!!!!
Sto prendendo progesterone e direi che va meglio!!! Tengo presente anche il magnesio!!!!
Ho fatto il test al 14 po…oggi oltre ai capezzoli dolenti anche tanto sonno!
Ragazze ancora non ci credo!!!
Anche io continuo a incrociarmi per TUTTE voi…vi bombardo di piume!!!
speranza2013Partecipante
linda79MembroCi sono anche io, in cerca di un secondo bimbo.. purtroppo il 17 marzo ho avuto un aborto spontaneo a 8 settimane e sto aspettando il primo ciclo post aborto… stasera è iniziato lo spotting.. forse ci siamo..
Ely stai a riposo, prendi progesterone e anche magnesio che aiuta a rilassare l’utero.
Sono mamma di Chloe (12 anni)
MarikaMembroVi faccio tanto auguri di buona Pasqua a tutte. E continuo a tifare per voi
siamo come siamo
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Ginevra (8 anni)
MarikaMembro[quote quote=481976]Grazie di❤️️A tutte!!! Allora, ancora forti dolori all’utero e alla schiena, molto forti, il che mi preoccupa molto, ho paura di un’espulsione… Comunque il gine mi ha detto di mettere in vagina ovuli di progesterone e se non mi viene il ciclo sabato prossimo ancora mi fa un’ecografia.. Da stasera capezzoli sensibilissimi e leggera tensione al seno destro… Vi tengo aggiornate…andrà come deve andare, davanti alla natura siamo veramente impotenti!!! Ehi mi raccomando…io faccio il tifo per TUTTE voi!!! 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 Ve lo dico con il cuore!!!! E non vi abbattete per i sintomi perché io non ne ho proprio avuti!!!!
[/quote] bene. Davvero congratulazioni. Un bella sorpresa dentro l’uovo di Pasqua.
siamo come siamo
AnonimoInattivoEly8, tanti auguri! Ti auguro vada tutto bene!!!
A me è arrivato il ciclo, sarà per la prossima.
Ely8PartecipanteGrazie di❤️️A tutte!!!
Allora, ancora forti dolori all’utero e alla schiena, molto forti, il che mi preoccupa molto, ho paura di un’espulsione…
Comunque il gine mi ha detto di mettere in vagina ovuli di progesterone e se non mi viene il ciclo sabato prossimo ancora mi fa un’ecografia..
Da stasera capezzoli sensibilissimi e leggera tensione al seno destro…Vi tengo aggiornate…andrà come deve andare, davanti alla natura siamo veramente impotenti!!!
Ehi mi raccomando…io faccio il tifo per TUTTE voi!!! 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Ve lo dico con il cuore!!!!E non vi abbattete per i sintomi perché io non ne ho proprio avuti!!!!
Desiderio84Partecipante
AnonimoInattivo
MarikaMembro[quote quote=481774]Sono incredula e ho anche tanta paura perche i dolori sono veramente forti, l’utero si contrae tanto…
[/quote] vai al ps . Così sei più tranquilla. Congratulazioni :rose:
siamo come siamo
Ely8PartecipanteSono incredula e ho anche tanta paura perche i dolori sono veramente forti, l’utero si contrae tanto…
Ely8Partecipante
AnonimoInattivoDesiderio mi dispiace, non me ne intendo di tb ma magari non è detto ancora. Io finche non mi arriva il ciclo bene continuo a sperare….
AnonimoInattivo
Desiderio84PartecipanteMa io dico ero serena, senza illusioni, avevo preso i miei tempi invece una tb malefica si prende gioco di me. Ieri sera e anche stamattina ho iniziato ad avere qualche perditina, niente di rilevante e nn sempre, ma ci sono, quindi nn credo ci siano molti dubbi…in più oggi tb calata di 0.1…insomma mi sono illusa come una pivellina e ieri c’è scappato un piantarello…vabbè oggi è un altro giorno attendo mi arrivino il giorno di Pasqua 😥
Grazie a tutte siete state carinissime
<br style=”box-sizing: border-box; color: #444444; font-family: ‘Trebuchet MS’, Helvetica, sans-serif; font-size: 14px; line-height: 22px; text-align: center;” />https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27037-7116591f
Sono mamma di Bianca (10 anni)
AnonimoInattivo@desiderio sono super positiva anch’io! ❤❤❤
MarikaMembro<p style=”text-align: center;”>[quote quote=481486]Ciao a tutte, ecco qui siamo arrivate tranquillità e spensieratezza sono andate a farsi benedire con la tb di oggi…se fosse scesa mi sarei messa l’anima in pace…invece il grafico è proprio perfetto e tremo al pensiero di vedere perdite preciclo che a quest ora ci sarebbero già dovute essere. Vi prego riportatemi sulla terra, non voglio illudermi è troppo brutto! Vi abbraccio <br style=”box-sizing: border-box; color: #444444; font-family: ‘Trebuchet MS’, Helvetica, sans-serif; font-size: 14px; line-height: 22px; text-align: center;” />https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27037-7116591f
<p style=”text-align: center;”>[/quote]per me ci sei …. ci sei ! Sono positiva per te. Baci
siamo come siamo