- Questo topic ha 1,271 risposte, 48 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoBuongiorno forummine scusate se scrivo a questa ora ma sono agitata ! Ho provato a fare un test oggi evidentemente ancora presto e nn potete immaginare non dopo tanto subito dopo qualche secondo una linea talmente Chiara che neanche con la foto riesco a farvela vedere ma giuro che c è almeno che sono diventata matta fino a questo punto e un test iper sensibile e io nn so mai bene quando ovulo e la temperatura e di nuovo a 37 che cosa devo fare?????
Ely8PartecipanteNo che palle cazzzzz…. avevo scritto un sacco di cose PER TUTTE e non me le ha postate…. ora non ce la posso fare a riscrivere tutto!!!!
Fate finta di aver letto ognuna qualcosa di mio per voi!!!
In particolare tanta 🍀🍀🍀🍀🍀 @emily per il percorso intrapreso!!!
allora…. io dicevo che avrò l’eco tra due sabati, che non mi sento incinta perché SINTOMI ZERO! Fatta eccezione per le tette un po’ dolenti ma niente di che!!! Spero che vada tutto bene perché oggi ho avuto una perdita marrone che mi ha fatto tremare ma poi mi sono tranquillizzata, sarà ciò che la Natura vorrà!!!!
Baci 😘
Triste quella felicità che si può dire
AnonimoInattivoGrazie @speranza2013 ora darò un occhiata …magari capisco meglio …per ora tanti dolori vediamo come prosegue…. grazie mille :heart: :heart:
speranza2013Partecipante[quote quote=486327]No infatti sono un pochino inesperta in questa cosa della temperatura perché io il primo figlio e arrivato senza pensarci mentre il secondo che lo cerco non arriva e allora leggo e vedo quello che mi succede….ma infatti questa .mattina la temperatura e anche calata ..ahime già so che arriveranno perché ho veramente tanti dolori da ciclo ..grazie

Non ti demoralizzare, un singolo calo di temperatura non significa nulla, se succede anche per le prossime mattine allora quello indica l’arrivo delle rosse.
Hai provato a guardare i grafici delle TB pubblicati su Periodo Fertile di chi ha preso la temperatura e poi ha beccato la cicogna? A me aiutarono molto…. :yes:
AnonimoInattivoNo infatti sono un pochino inesperta in questa cosa della temperatura perché io il primo figlio e arrivato senza pensarci mentre il secondo che lo cerco non arriva e allora leggo e vedo quello che mi succede….ma infatti questa .mattina la temperatura e anche calata ..ahime già so che arriveranno perché ho veramente tanti dolori da ciclo ..grazie :heart: :heart:
speranza2013Partecipante[quote quote=486066]Ragazze ciao come state tutte?
@speranza2013 sono in teoria al 10 Po il ciclo dovrebbe arrivare il primo…e ho la temperatura al mattino fissa 37. Nel pomeriggio sale ….che dici ? Ci Posso sperare uffi ..non so se fare un test ..l attesa e interminabile….
Aihmè se avessimo la certezza, con la TB, di una gravidanza prima del giorno del ciclo le vendite dei test di gravidanza avrebbero un calo burrascoso B-)Io fossi in te tenterei un test il 12 Po ma che sia iper-sensibile. Se hai avuto un impianto al 10 Po potrebbe essere veramente presto!Incrocio le dite, anche, per te!!!!!
AnonimoInattivoRagazze ciao come state tutte? :rose:
@speranza2013 sono in teoria al 10 Po il ciclo dovrebbe arrivare il primo…e ho la temperatura al mattino fissa 37. Nel pomeriggio sale ….che dici ? Ci Posso sperare uffi
..non so se fare un test ..l attesa e interminabile…. :scratch:
AnonimoInattivo[quote quote=485926]
Ciao ragazze quanto tempo!! @ely8 noto con piacere che finalmente ce l’hai fatta.. congratulazioni sono felice per te! @rarity vedo che hai deciso di sospendere la ricerca mi spiace tanto.. @marika tu come stai mi pare di aver letto che hai ripreso il lavoro! Un benvenuto anche anche alle nuove, sono stata parecchio latitante.. ma tra il lavoro, i monitoraggi, il piccolo, mio marito e la casa è stato un macello!.. Ieri finalmente ho fatto la mia prima IUI Speriamo vada bene.. dopo un oretta che l’ho fatta ho iniziato ad avvertire dei doloretti di pancia ovaie e utero .. stamattina ho chiamato il gine e dice che può succedere che è normale.. ora c’è solo fa aspettare.. un saluto a tutte!
<hr /> <!–more–>ciao. Tanti incroci per te . Si ho ripreso il lavoro. I tentavi sono terminati. Siamo andati a sentire per la fecondazione ma solo di esami ci hanno chiesto quasi 2000 euro. E molto probabilmente nn riesco a rimanere incinta perché mio marito ha i soldatini lenti e per la maggior parte immobili .
ciao ragazze grazie a tutte!!! speriamo @marika in che centro sei andata a sentire?! usti che cifre!! io alla fine l’IUI l’ho pagata 302 euro, i 2 euro sono il bollo, però sinceramente è da settembre che non pagavo nulla e di monitoraggi o consulenza col gine ne ho fatti…. e pensate che l’IUI l’ho fatta domenica sera e il mio gine è venuto apposta in ospedale e dopo essere tornato da una gara di bici fatta a piacenza… io nel frattempo posso solo aspettare… e questa volta devo anche super resisistere a fare test di gravidanza troppo in anticipo visto che ho fatto il gonasi 10000 e devo smaltirlo almeno per 15 giorni.. sto cercando di vedere se ho qualche fastiodio strano o qualcosa che mi faccia pensare bene ma a parte quella sera e notte li e un po anche lunedì adesso non sento nulla! lui mi ha detto di non dare per scontato che così vada bene di sicuro per non avere una grossa delusione, mi ha detto di fare la mia vita di sempre… ma ecco pensarci è inevitabile.. buona giornata a tutte!
qui a Rimini i centri che fanno la fecondazione assistita sono pochi uno pubblico e la lista e lunga . Questo è un medico che la pratica nel privato. Come visita non mi è piaciuto molto, ha parlato solo di quanto centro ha sia in Italia ed all’estero. Che mia figlia sia stata una botta di fortuna amenoche io nn abbia cambiato partner ( momento di alta infedeltà
) che dall’eco eseguita le tube sono aperte ma la sinistra e tutta storta. Che devo dimagrire ( dei 50 kili preso non gliene frega ) perché potrei morire di parto
. Mi manda a fare diversi esami tipo istero con i raggi x ed altro ma nn come accertamento ma come cura per sturare le tube. E questi esami devo farlo nei suoi centro tipo Milano Verona o Roma. E tutti a pagamento. ( chissà perché) . Gli avevo accennato che avendo una bimba piccola e un Po difficile stare via . Ma manco mi ha ascoltato. Non mi ha parlato di iui o fivet. Solo il costo ed i 200 euro di visita[/quote]
Caspita allora io sono fortunata con il mio… lui è specializzato oltre che ovviamente in ecografie ostetriche che ginecologiche (quando ero in gravidanza di Erik avevo sempre lui e mi ha fatto sia morfologica che amniocentesi oltre che le normali eco), anche in sterilità e infertilità di coppia.. e sarà ormai quasi 2 anni che è dirigente medico del reparto dell’unico ospedale che abbiamo qui :)… è per quello che ero cmq molto tranquilla anche quando mi faceva prendere il clomid senza monitoraggi.. perchè mi fido ciecamente e penso che cmq sappia il fatto suo… poi umanamente secondo me è il top ed è sempre super disponibile… non è un palancaio per nulla… prima di fare l’IUI ha voluto far fare solo a mio marito lo spermiogramma ma risulta tutto ok.. a me non ha voluto far fare nessun esame delle tube per ora perchè dice che se il mio bimbo è arrivato subito col clomid e ho fatto un parto natrurale 2 anni fa per il momento secondo lui le tube sono ok… però ecco mi ha già detto anche se ho fatto l’IUI di stare coi piedi per terra e spera di no ma con lui al max mi fa fare 3 o 4 tentativi di IUI e se non fuziona mi manda al città di brescia che è l’ospedale dove mi ha mandato a far fare lo spermiogramma a mio marito…. ecco spero di non arrivarci però 🙂 speriamo.. per quanto cerco di non pensarci è dura..
grazie mille @speranza2013!! :rose: :heart:
MarikaMembro[quote quote=485842]
Ciao ragazze quanto tempo!! @ely8 noto con piacere che finalmente ce l’hai fatta.. congratulazioni sono felice per te! @rarity vedo che hai deciso di sospendere la ricerca mi spiace tanto.. @marika tu come stai mi pare di aver letto che hai ripreso il lavoro! Un benvenuto anche anche alle nuove, sono stata parecchio latitante.. ma tra il lavoro, i monitoraggi, il piccolo, mio marito e la casa è stato un macello!.. Ieri finalmente ho fatto la mia prima IUI Speriamo vada bene.. dopo un oretta che l’ho fatta ho iniziato ad avvertire dei doloretti di pancia ovaie e utero .. stamattina ho chiamato il gine e dice che può succedere che è normale.. ora c’è solo fa aspettare.. un saluto a tutte!
<hr /> <!–more–>ciao. Tanti incroci per te . Si ho ripreso il lavoro. I tentavi sono terminati. Siamo andati a sentire per la fecondazione ma solo di esami ci hanno chiesto quasi 2000 euro. E molto probabilmente nn riesco a rimanere incinta perché mio marito ha i soldatini lenti e per la maggior parte immobili .
ciao ragazze grazie a tutte!!! speriamo @marika in che centro sei andata a sentire?! usti che cifre!! io alla fine l’IUI l’ho pagata 302 euro, i 2 euro sono il bollo, però sinceramente è da settembre che non pagavo nulla e di monitoraggi o consulenza col gine ne ho fatti…. e pensate che l’IUI l’ho fatta domenica sera e il mio gine è venuto apposta in ospedale e dopo essere tornato da una gara di bici fatta a piacenza… io nel frattempo posso solo aspettare… e questa volta devo anche super resisistere a fare test di gravidanza troppo in anticipo visto che ho fatto il gonasi 10000 e devo smaltirlo almeno per 15 giorni.. sto cercando di vedere se ho qualche fastiodio strano o qualcosa che mi faccia pensare bene ma a parte quella sera e notte li e un po anche lunedì adesso non sento nulla! lui mi ha detto di non dare per scontato che così vada bene di sicuro per non avere una grossa delusione, mi ha detto di fare la mia vita di sempre… ma ecco pensarci è inevitabile.. buona giornata a tutte!
[/quote] qui a Rimini i centri che fanno la fecondazione assistita sono pochi uno pubblico e la lista e lunga . Questo è un medico che la pratica nel privato. Come visita non mi è piaciuto molto, ha parlato solo di quanto centro ha sia in Italia ed all’estero. Che mia figlia sia stata una botta di fortuna amenoche io nn abbia cambiato partner ( momento di alta infedeltà :unsure: ) che dall’eco eseguita le tube sono aperte ma la sinistra e tutta storta. Che devo dimagrire ( dei 50 kili preso non gliene frega ) perché potrei morire di parto :unsure: . Mi manda a fare diversi esami tipo istero con i raggi x ed altro ma nn come accertamento ma come cura per sturare le tube. E questi esami devo farlo nei suoi centro tipo Milano Verona o Roma. E tutti a pagamento. ( chissà perché) . Gli avevo accennato che avendo una bimba piccola e un Po difficile stare via . Ma manco mi ha ascoltato. Non mi ha parlato di iui o fivet. Solo il costo ed i 200 euro di visita
siamo come siamo
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Ginevra (8 anni)
speranza2013Partecipante
AnonimoInattivo[quote quote=485609]
[/quote]
ciao ragazze grazie a tutte!!! speriamo
@marika in che centro sei andata a sentire?! usti che cifre!! io alla fine l’IUI l’ho pagata 302 euro, i 2 euro sono il bollo, però sinceramente è da settembre che non pagavo nulla e di monitoraggi o consulenza col gine ne ho fatti….e pensate che l’IUI l’ho fatta domenica sera e il mio gine è venuto apposta in ospedale e dopo essere tornato da una gara di bici fatta a piacenza…
io nel frattempo posso solo aspettare… e questa volta devo anche super resisistere a fare test di gravidanza troppo in anticipo visto che ho fatto il gonasi 10000 e devo smaltirlo almeno per 15 giorni..
sto cercando di vedere se ho qualche fastiodio strano o qualcosa che mi faccia pensare bene ma a parte quella sera e notte li e un po anche lunedì adesso non sento nulla!
lui mi ha detto di non dare per scontato che così vada bene di sicuro per non avere una grossa delusione, mi ha detto di fare la mia vita di sempre… ma ecco pensarci è inevitabile..
buona giornata a tutte!
MarikaMembro[quote quote=485327]Ciao ragazze quanto tempo!! @ely8 noto con piacere che finalmente ce l’hai fatta.. congratulazioni sono felice per te! @rarity vedo che hai deciso di sospendere la ricerca mi spiace tanto.. @marika tu come stai mi pare di aver letto che hai ripreso il lavoro! Un benvenuto anche anche alle nuove, sono stata parecchio latitante.. ma tra il lavoro, i monitoraggi, il piccolo, mio marito e la casa è stato un macello!.. Ieri finalmente ho fatto la mia prima IUI Speriamo vada bene.. dopo un oretta che l’ho fatta ho iniziato ad avvertire dei doloretti di pancia ovaie e utero .. stamattina ho chiamato il gine e dice che può succedere che è normale.. ora c’è solo fa aspettare.. un saluto a tutte!
<hr /> <!–more–>[/quote] ciao. Tanti incroci per te . Si ho ripreso il lavoro. I tentavi sono terminati. Siamo andati a sentire per la fecondazione ma solo di esami ci hanno chiesto quasi 2000 euro. E molto probabilmente nn riesco a rimanere incinta perché mio marito ha i soldatini lenti e per la maggior parte immobili .
siamo come siamo
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Ginevra (8 anni)
speranza2013Partecipante
Desiderio84Partecipante@emily ben tornata, @rarity mi dispiace, ma ognuno deve fare ciò per cui si sente di correre….
Io oggi 10pm ieri ho visto un po di muco e da ieri sera dolori inequivocabili all ovaia sx…ma per me è troppo presto di solito ovulo nn prima del 19pm mah staremo a vedere…ma mi sembra presto :wacko:
Sono mamma di Bianca (10 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze quanto tempo!! @Ely8 noto con piacere che finalmente ce l’hai fatta.. congratulazioni sono felice per te!
@Rarity vedo che hai deciso di sospendere la ricerca mi spiace tanto..
@marika tu come stai mi pare di aver letto che hai ripreso il lavoro!Un benvenuto anche anche alle nuove, sono stata parecchio latitante.. ma tra il lavoro, i monitoraggi, il piccolo, mio marito e la casa è stato un macello!..
Ieri finalmente ho fatto la mia prima IUI
Speriamo vada bene.. dopo un oretta che l’ho fatta ho iniziato ad avvertire dei doloretti di pancia ovaie e utero .. stamattina ho chiamato il gine e dice che può succedere che è normale.. ora c’è solo fa aspettare.. un saluto a tutte! :heart:
<hr />
<!–more–>
AnonimoInattivoGrazie di cuore. Alla fine me ne farò una ragione. Non me la sento proprio di affrontare una pma.
Un bacione a tutte. In bocca al lupo con tutto il mio cuore.
speranza2013Partecipante@Rarity mi dispiace, passo dopo passo si deve andare avanti, pensa alle cose belle della vita e metti da parte la tristezza e i cattivi pensieri. Tu hai fatto il possibile ma con il destino non puoi avere certezze. Un forte abbraccio “virtuale”
@Anastasia non ricordo se avevi già preso la TB i mesi scorsi, purtroppo ogni donna è diversa questo significa che alcune hanno la temperatura alta fino al 1 o 2 giorni prima del ciclo, o perfino anche il giorno del presunto ciclo. Ho visto dei bellissimi grafici bifasici e trifasici e poi il ciclo è arrivato puntuale come ogni mese.La TB presa la sera non è valida, a che po sei?
Io sono solo al 4 pm e di nuovo si ricomincia….. uffì 🙁
AnonimoInattivoRagazze buongiorno ? Come state ? anche di mattina 36.3 e io sempre avuto intorno ai 34.5 così…. può essere buon segno ?
AnonimoInattivoRagazze ma io che di base ho sempre una temperatura intorno ai 34.5 35.3 massimo avere 36.2 sotto il braccio e per via rettale 37 …pero di sera questa mattina non ho fatto in tempo é comunque segno di alterazione? @ely88
Ely8Partecipante@rarity mi dispiace tanto, soprattutto sentirti così abbattuta, ti capisco e ti auguro che il tuo sogno si realizzi il prima possibile…
@mairanna a me non ha fatto niente, le mie ovaie hanno sempre ovulato quando gli è parso!!!
Io ho deciso di non fare le beta, non voglio ulteriori ansie… sempre crampetti è sempre ovuli di progesterone…speriamo tutto bene!
V abbraccio tutte!
Triste quella felicità che si può dire
Desiderio84Partecipante@rarity io continuo a sperare per te anche sr a questa ora saprai già il verdetto ti abbraccio
Le altre?
Sono mamma di Bianca (10 anni)
MarikaMembro[quote quote=484494]Buongiorno a tutte, @desiderio oggi sono al 13 po,ho dolori da ciclo e domani dovrebbero venirmi. Oggi ho trovato tre test di gravidanza one step scampati (li avevo buttati tutti) e li ho fatti tutti e tre. Tutti bianco latte. La mia corsa si chiude qui. Purtroppo non posso continuare con ormoni e monitoraggi, il mio corpo mal sopporta gli ormoni e le mie tasche non possono affrontare altri monitoraggi. Il mio sogno si conclude qui. Non posso continuare a oltranza, ho già 39 anni e a parte la mia cucciolo tra nella mia vita c’è già tanto dolore, che questa ricerca ha incrementato. In questo momento mi sento molto vulnerabile, non riesco a farmene una ragione, ma dovrò farcela per il bene di mio marito e della mia bimba, che sono il mio ossigeno. Auguro a tutte voi di realizzare il vostro sogno. Vi abbraccio forte e grazie per avermi tenuto compagnia in questi mesi. Un grande abbraccio PS un bacione alle pancine!
[/quote] ti abbraccio forte e ti capisco
siamo come siamo
MarikaMembro[quote quote=484517]Sento spesso dell’efficacia dell’inositolo per chi è micropolicistica

[/quote]l’ho usato io . E molto valido, io con quello sono sempre arrivata all’ovulazione anche se più tardi dei 14gg
siamo come siamo
MairannaPartecipanteSento spesso dell’efficacia dell’inositolo per chi è micropolicistica :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte, @desiderio oggi sono al 13 po,ho dolori da ciclo e domani dovrebbero venirmi. Oggi ho trovato tre test di gravidanza one step scampati (li avevo buttati tutti) e li ho fatti tutti e tre. Tutti bianco latte. La mia corsa si chiude qui. Purtroppo non posso continuare con ormoni e monitoraggi, il mio corpo mal sopporta gli ormoni e le mie tasche non possono affrontare altri monitoraggi. Il mio sogno si conclude qui. Non posso continuare a oltranza, ho già 39 anni e a parte la mia cucciolo tra nella mia vita c’è già tanto dolore, che questa ricerca ha incrementato. In questo momento mi sento molto vulnerabile, non riesco a farmene una ragione, ma dovrò farcela per il bene di mio marito e della mia bimba, che sono il mio ossigeno. Auguro a tutte voi di realizzare il vostro sogno. Vi abbraccio forte e grazie per avermi tenuto compagnia in questi mesi. Un grande abbraccio
PS un bacione alle pancine!