In attesa….ma del ciclo🤣🤣🤣🤣noi donne siamo sempre in attesa.
Solito mal di pancia, ormai da 10 gg che va e viene, seno in esplosione. E oggi ho provato a fare di nuovo un test di ovulazione per vedere i miei valori lh, in corrispondenza del ciclo. Così il prossimo mese non mi fregano più. 😅😅😅😅
Sia ieri che oggi lh a 0,80 circa. Come in pre pre ovulazione
@Chiara anche se la fase luteale è breve i tempi di impianto sono più lunghi per tutte🤷♀️
Vi metto l’ultima foto di Poppi😍Prossimi appuntamenti eco di secondo livello il 17 e amnio il 18. Stasera lo diciamo ai ragazzi, sabato alla famiglia stretta, da domenica ci si allarga 🤭
ciao Chiara, mi spiace ma secondo me in qs caso la durata della fase luteale non c’entra molto.. l’impianto, quando si verifica, impiega un certo tempo a prescindere dalla fase luteale e 9 giorni non sono comunque tanti…
questo per dire che è ancora è presto e non è detta l’ultima🤞
se non sbaglio anche futura fece un test al 9 po bianco e poi al 11 po era positivo..
quindi dai, almeno un altro giorno o due, puoi sperare ancora secondo me
Però avendo visto negli anni tantissimi grafici il mio parere è che non c’è correlazione. Anche solo 0,20 sempre più alta rispetto al pm credo vada bene.
Però resta sempre tutto un mistero..
Mannaggia Frida se stai ovulando ora urge rapporto prima possibile, l’ovulo è massimamente vitale per 12 ore…se hai un rapporto stasera bisogna metterci anche il tempo degli spermatozoi per fare il percorso…vale la pena tentare il tutto per tutto col marito!
Qui 15 pm…forse sto ovulando oggi… di sesso nemmeno l ombra.
Chissà se stasera si combina qualcosa ma a sto punto questo mese posso buttarlo nel bidone.
Era inferiore a 2. Da 5 in su dava positivo. Ecco il grafico chiara. Ma ormai non ci spero più. Secondo me domani o sabato arrivano ste maledette. Comunque ho provato a inserire i dati su un altro grafico che mi ha confermato ovulazione il 7.
Buongiorno ragazze, ciclo non arrivato. Tb leggermente scesa ma sempre sopra la coverline. Una info. Qualcuno ha provato gli ovuli Xyminal? O per lo meno li conoscete? Volevo provarli con il prossimo ciclo, si mettono a giorni alterni a ridosso dell’ovulazione. Un abbraccio a tutte❤️❤️❤️