-
Pepa84
PartecipanteBuongiorno ragazze! Stamattina ho provato un test ed è proprio bianchissimo😐 Potrebbe essere presto, sono al 9 PO ma mi sento che non è andata neanche questo mese… Nonostante i rapporti giusti, il progesterone giusto, la TB giusta. Ed è ormai 5′ mese di ricerca dopo la biochimica, che non accade nulla mentre apparentemente i problemi non ci sono … Mi sento davvero abbattuta😢
Maria
PartecipanteBuona domenica ragazze, strudel 🥧 e ☕
Qui 9pm, per ora un rapporto avuto a 6pm…io aspetterei almeno 10pm per averne un altro ma mi sa che mio marito oggi insistera’ 😁
Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Pepa anche io da ragazza ebbi problemi di prolattina, me ne accorsi perché improvvisamente iniziò ad uscirmi tantissimo colostro dal seno 😅 risolta poi con una cura in pasticche. Però ricordo che non dava problemi al ciclo.
Sai a cosa pensavo? Ad una piaghetta. Io ce l’ho (scoperta recentemente ma che non ostacola il concepimento) e la prima domanda che mi fece la ginecologa è se avevo spotting.
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)Farone
PartecipanteRagazze scusate ma e possibile che gli Stick ovulazione sono ancora alti perché c e qualche cisti oppure non so qualche altro ormone sballato tipo FSH? Non e la prima volta uso progeffik e le altre volte gli Stick diventano sempre negativi, cosa può alterarli così? Questo e quello di oggi.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Pepa84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraVediamo se domani (9PO) non arriva il dannatissimo spotting, il lunedì sticco! 🤞🏻🤞🏻A proposito, ora dopo aver escluso il dubbio progesterone, chissà cosa può causare questo spotting🤔🤔 Sto sospettando ora di prolattina… Quando ero ragazza, poco dopo menarca, avevo avuto grossi sbalzi di prolattina, con tanto di dolore pelvico e cicli sballati… Poi si era risolto tutto spontaneamente. Ora mi chiedo se, invecchiando, non sto ritornando ai vecchi problemi 😅 Spero di no. All’epoca avevo i valori davvero alle stelle, non come ora.
Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamonaRaddoppiate benissimo, congratulazioni 🥳🥳🥳
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Pepa niente male 😁😁😁 anche la tb mi piace proprio!
Tra un paio di giorni potresti già azzardare qualche test 😊Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)Farone
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Buondì pepa, e un bel grafico e di sicuro hai ovulato.
Ramona augurissimi 🎉🎉.
Io stamattina ho effettuato test hcg canadese ma bianco latte, nel frattempo i miei Stick canadesi sempre alti nonostante ieri 8avo ovulo progeffik… BoooohPepa84
PartecipanteBuona festa ragazze!🌷Dunque… Miei valori al 7 PO sono: progesterone 15,5, TSH 2,49 (caspita, deve essere entro 2,5 per cercare gravidanza giusto giusto) e prolattina leggermente alta 37 (range è fino a 23 mi pare).
Allego mio grafico ad oggi.
@Ramona congratulazioni 🎉🎇 Ottima crescitaAttachments:
You must be logged in to view attached files.Frida84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamonaBuongiorno a tutte.
Mi ero persa questo positivo. Congratulazioni!!! Da quanto stavate cercando??Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 6 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Federico (6 anni)Life
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamonaCiao Ramona, sisi certo. Ho preso già in considerazione la pma, io di anni ne ho 45, anzi quasi 46. Ho già fatto la 1 visita ed è proprio lì che mi hanno prescritto tutti gli esami da fare, oltre che farmi sentire da buttare🤣🤣🤣🤣ma io non ci penso proprio, mi sento una giovincella con gli ormoni a palla, e tanta energia
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 19 giorni.Ramona
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Beta fatte, sono buone, ora sono più agitata di prima 😅
Sono passate da 85 a 220 in 2 giorniSono una pancina a 6 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 12/11/2025.Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Esatto Pepa, con una tb bella alta non mi preoccuperei più di tanto. Soprattutto anche perché la tua è una fl normale e non corta. 😉
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)Ramona
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeScusa se mi permetto, non so quanti anni hai, ma i miei sono 42 e sarebbe la prima gravidanza (il che per sentito dire lo rende ancora più difficile), il mio fisico negli anni l’ho molto molto stressato e le analisi non sono il top, ma nonostante ciò mi hanno dato speranza, al limite con PMA.. io penso, ma ci mancherebbe se vuoi nel caso tu non volessi ricorrere a questo, che se esiste questa possibilità e il desiderio c’è perchè no 🥰 comunque di base volevo dirti di non darti per vinta, ma poi ho divagato 😅
Sono una pancina a 6 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 12/11/2025.Life
PartecipanteBuongiorno a tutte, per me questo mese è veramente un disastro, la tb non sale e l’lh fa come gli pare. Mi s che sto mese non ovulo, questo penso. Si lo spermio di mio marito è ok, ma mi sa che il problema sono io, che ormai sono agli sgoccioli. E mi scoccia proprio. Io 2 figli già ce li ho, ma lui no, e ne vorrebbe uno. E aspetteremo il ciclo, vediamo un po quando arriva questo mese!!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 19 giorni.Life
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria@Maria si riparte quindi💪💪💪💪💪
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 19 giorni.Ramona
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Me li ha prescritti il centro di fecondazione assistita dove ho appuntamento per la prossima settimana, oltre l’amh credo sia rilevante e che ilm io valore era fuori dai valori di riferimento ovviamente 😅l’FSH fatto al terzo giorno del ciclo..
non te lo dico nemmeno che l’amh mio è praticamente non pervenuto 😂Sono una pancina a 6 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 12/11/2025.Pepa84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamonaPuoi dirmi quello che vuoi ma tanto l’ansia mi rimane lo stesso 😆😆😆Che esame hai fatto x valutare la riserva? Io conosco solo AMH ad oggi, ma è molto generico mi sa, l ho fatto un anno fa ed era 0,8, mai fatto altro. Ma come si fa a sapere x il numero /qualità?
@Maria, giusto così! Fatti amare allora😁😜Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life8% di forme normali è ottimo!
Mio marito ha l’1%…
Ora sono a 7pm e ieri mio marito ha voluto riprendere già i rapporti!
Ramona
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Ciao,
sì le ho fatte stamattina e avrò il referto nel pomeriggio, di solito arriva dopo le 16.. non ti dico l’ansia.
Posso dirti di non fissarti sugli esami? Io li ho fatti questo mese e in sostanza dicono che la mia riserva ovocitaria fa schifo ed è pure scarsa numericamente 😅😅Ora sulla qualità forse hanno pure ragione (vediamo come va a sto giro, ma non sono fiduciosa), ma sul numero mi risulta difficile da credere visto che da giugno ad oggi questa è la terza volta che resto incinta.
Forza, rimaniamo con i piedi per terra giustamente, ma una soluzione ci sarà anche per noi 💪🏻Sono una pancina a 6 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 12/11/2025.Pepa84
PartecipanteChiara, ho fatto stamattina ed ero agitatissima (ecco magari la prolattina uscirà sballata, dato che si raccomanda di evitare di dosarla durante i periodi di stress 😆😆😆). Ora non so perché ma la sto vivendo come se fosse attesa di un verdetto di condanna🥺 neanche le beta aspettavo con così tanta ansia🫢 Ho paura di scoprire che sono un rottame totale🥴🥴🥴
Pertanto la TB si mantiene stabile e alta, quindi se il progesterone ora risulterà basso, vorrà dire che sono completamente scollegati 🥴🥴🥴
@Ramona a proposito delle beta… Stamattina hai fatto, giusto?Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84🤣🤣🤣 Capita
Anche io questo mese per scrupolo lo doserò.
L’unica volta che lo dosai ero incinta e non lo sapevo 🤣 magari porta fortuna 😉Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Ti abbraccio Frida ❤️
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)Farone
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Buondì ragazze che si dice? A me la situazione non è variata, domenica sera ultimo progeffik e se tutti va bene giovedì ciclo 😁
Ramona
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Miseriaccia 😔 andrà meglio vedrai, del resto ne hai già avuto uno, ce la farai di nuovo 💪🏻
Sono una pancina a 6 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 12/11/2025.