- Questo topic ha 11,529 risposte, 241 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 ore, 37 minuti fa da Frida84.
-
mamma123PartecipanteCiao Issa
io uso gli stick easy home abbonati con l’app premom per leggere i valori e mi ci trovo molto bene perchè mi danno provo un’indicazione del valore di LH raggiunto…
Ti che stick usi?
Oggi hai novità?🤞🤞🤞
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Issa27Ti assicuri che te lo godi proprio!!! Auguri
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….
Issa27PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Ciao mamma 123
Ho due figlie 17 e 15 anni..diciamo che il terzo figlio sarebbe una gioia immensa ,dopo un lungo periodo buio.
Secondo me in questa età, un figlio te lo godi diversamente.
Proverò domani a fare un test vediamo,anche se non credo .
Che stick usi ?
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Altro rapporto oggi a 19pm completamente inutile dato che penso di aver ovulato a 12pm 😁
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Issa27Io ho già due figli; a dire il vero anche grandini..ma qs desiderio del terzo figlio è ancora vivo e costante anche se ormai sono entrata nell’ordine delle idee che è veramente molto moooolto difficile per me !.
Si uso gli stik ovulazione e ne spreco in quantità visto che ovulo raramente purtroppo. Dai tieni duro non è detta che non sia andata qs mese…hai provato a fare un test? Be’, ancora è un po’ presto.. se riesci, meglio aspettare..ma io non sono la persona giusta a dirti di essere paziente perché in genere provo test presto 😅😅
Tu hai già figli? Non ricordo
Issa27PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Ciao mamma 123
Sono al 10 po..almeno penso ,visto che questo mese ho deciso di non usare gli stick,sabato dovrebbe arrivarmi il ciclo.
Al 7po ho avuto dolori mestruali abbastanza intensi poi 8-9po,la sera crampi addominali,tanto da dover prendere spasmex.
Tanto anche questo mese è andato..
Usi gli stick ovulazione?
Hai già figli o è il primo?
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PippiSe conto da quando penso di aver ovulato mi dovrebbero arrivare il 9 novembre, se mi baso sui cicli medi verso il 14…comunque mi tocca aspettare!
PippiPartecipanteAnche a me arrivato ieri…avevo un sacco di sintomi di gravidanza nausea compresa…però c’è anche oggi qui mi sa che ho preso un mezzo virus. Si riparte da novembre dai!!!! 😀😀😀
MariaPartecipanteBuongiorno ragazze io sono a 18pm e 4o giorno di progesterone.
Rapporti a 5, 10 e 16pm. Ovulazione media a 16pm, ma questo mese penso abbia anticipato a 12, quindi speriamo più nel rapporto del 10…
Sono curiosa di vedere cosa accadrà al mio ciclo col progesterone, la gine ha detto di sospenderlo a 24pm.
Frida84PartecipanteCiao ragazze ciclo arrivato ieri..
Beh avevo sbagliato qualche conto.
Ricomincerò più attenta questo mese.
In bocca al lupo a tutte!!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 14 giorni.Sono mamma di
mamma123PartecipanteCiao ragazze buongiorno a tutte!
Chiara sono felice per i tuoi esami! E intanto 🤞🤞🤞 per questo po!
Frida84 è poi arrivato il ciclo? Hai fatto un altro test?
Issa27 anche tu sei vicina al verdetto se non sbaglio. Hai novità?A me è arrivato oggi il ciclo🤷♀️ ma ne ero certa visto che non ho avuto segni di ovulazione neanche qs mese 😭😭;a questo punto meno male che è arrivato prima piuttosto che come l’ultimo a 45 gg!
comunque sono demoralizzata; il mese scorso ho anche sospeso gli integratori; forse li ricomincio qs mese ma bo? tanto non succede nulla di nulla! non si smuove niente!
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Novità? 😍
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Se tardano ancora farei un altro test per sicurezza 🤞
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnabellaSiii ma soprattutto l’amh! Ero certa che fosse nettamente peggiorato dopo più di 1 anno e invece è raddoppiato! Ero a 0,50 e oggi 1,10
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraDai Chiara mi fa piacere x i tuoi esami. Incrociamo le dita per questo tuo po!!
Domani x me dovrebbero arrivare, chissà se tardano ancora inizio a preoccuparmi anche xche difficilmente ovulo oltre il 16 pm però chissà, dopo diversi cicli brevi magari questo è lungo e mi ha fregata…Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 14 giorni.Sono mamma di
AnnabellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraWau una bella notizia😍
Ma i valori che sono migliorati sono FSH, lh
Estradiolo ?
Issa27PartecipanteCiao a tutte
Io sono al 7po…secondo me non è andata nemmeno questo mese
A che po state voi
ChiaraPartecipanteBuongiorno ragazze come va?
@Frida84 speravo di leggere oggi la buona notizia 😥Entro anche io nel po, ovulazione ieri… Attendiamo questi luuuunghi giorni del po’.
Oggi ho ritirato gli esiti degli esami ormonali. Sono rimasta a fissarli perché non credevo ai miei occhi. Notevolmente migliorati rispetto ad 1 anno e mezzo fa, da non crederci.
Speriamo portino a qualcosa di buono.Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Se l’ultimo giorno di muco è stato 14/15 è probabile tu abbia ovulato il 16, quindi ci sta che il ciclo non sia ancora arrivato…
Mamy18PartecipanteCiao a volte possono passare anche 16 giorni dell’ovulazione al ciclo, la normalità è dai 12 ai 16. Io avevo sempre 15 giorni ma ogni tanto mi capitava anche 16 o giusti 14
Sono una pancina a 20 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 30/04/2026.
Frida84PartecipanteIo devo aver proprio sbagliato i conti questo mese😅 eppure l ultimo giorno di muco è stato tra il 14/15 pm… oggi 14 po e 28 giorno di ciclo ( la mia media è di 26gg).test negativo anche oggi e non credo siano tutti fallati.. seno super teso, nausea, tutto fa pensare che stiano x partire le mestruazioni, da tre gg così. Boh a questo punto non vedo l ora di vedere il flusso almeno spariranno questi sintomi!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 14 giorni.Sono mamma di
Frida84PartecipanteIo devo aver proprio sbagliato i conti questo mese😅 eppure l ultimo giorno di muco è stato tra il 14/15 pm… oggi 14 po e 28 giorno di ciclo ( la mia media è di 26gg).test negativo anche oggi… seno super teso, nausea, tutto fa pensare che stiano x partire le mestruazioni, da tre gg così. Boh a questo punto non vedo l ora di vedere il flusso almeno spariranno questi sintomi!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 14 giorni.Sono mamma di
MariaPartecipanteIo oggi ho iniziato il progesterone, dovrei aver ovulato 3 giorni fa, ultimo rapporto utile 2 giorni prima dell’ovulazione
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnalisaNon monitoro l ovulazione, vado con i sintomi e difficilmente sbaglio. Comunque direi che domani arriva il ciclo.
Io ho 41 anni, diciamo che non mi dispiacerebbe il secondo, ma senza farmene una malattia. Se arriva in modo tranquillo bene, altrimenti va benissimo anche il figlio unico…Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 14 giorni.Sono mamma di
AnnalisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Che marca di test era?avevi monitorato ovulazione?
Io ragazze sono nel post ovulazione e sarà una lunga attesa!ieri ho compiuto 43 e non posso credere di essere ancora in pista…credevo avrei mollato la ricerca 2 anni fa 😱