- Questo topic ha 11,544 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 17 ore fa da Primavera25.
-
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaWow fantastico!!! 🤩 Allora vi auguro un rapporto non solo ben piazzato ma anche proficuo!!! 😜🤞🏻🤞🏻🤞🏻
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Intanto io, memore del fatto che a marzo di 13 anni fa rimasi incinta di mio figlio…ho preparato per stasera body di pizzo rosso con annesso reggicalze…
Pepa84PartecipanteRagazze, buonasera. Anche io noto una cosa strana questo mese: ho avuto un flusso forte 1 pm e 2 pm, poi 3 pm praticamente nulla, da stamattina 4 pm ha ripreso con rinnovato entusiasmo… Sarà perché è primavera😆😆😆
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeVero, anche per me questo mese è stranissimo. Nonostante stick e tb non riesco a capire quando ho ovulato.
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeLife perdite acquose e stick lh positivo possono essere ottimi segnali!
Io aspetto il tuo test 😁Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
MariaPartecipanteNo infatti l’oscillazione del peso non capita a tutte, ma ad alcune si, perché si iniziano a trattenere diversamente i liquidi…
Poi questo mese magari non è così e ho già ovulato…confidiamo nella primavera!!!
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMa secondo me il peso è irrilevante Maria.
Questa cosa del peso che aumenta dopo l’ovulazione mi è nuova.
Mi ci manca pure il controllo del peso po🤣🤣🤣🤣🤣.
Scherzi a parte….comunque questo mese è molto strano per tante, non so se l’ho notato solo io.
Per non essere tentata a fare test la mattina, lo sapete cosa faccio. Mi alzo e corro subito in bagno a fare pipi, e non apro il cassetto dove ho i test.
Comunque io non ho proprio niente, neanche dolori al seno che compaiono solitamente, né mal di pancia, niente proprio.
Solo perdite acquose trasparenti, e ogni tanto, ma ogni tanto proprio della durata di 5 secondi, qualche spillata ovaio. Ma per il resto niente di niente. Se fino al 20 il ciclo non arriva, il 21 farò un test e vediamo il verdetto 😅😅😅😅Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 5 giorni.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeAltra cosa che mi fa pensare di non aver ancora ovulato è il mio peso, che è inchiodato sui 51kg come al solito mentre dall’ovulazione al ciclo sale a 52…
LifePartecipanteComunque ho notato, anche su altri forum, che questo mese è un po ballerino per tutte!!!!😅😅😅sarà il cambio di stagione, ma sono in tante con ovulazione che non arriva, tb incerta, picchi lh che si alzano e rimangono alti per più giorni. Speriamo che sia “positivo ” per qualcuna almeno.
@ramona che sintomi hai avuto prima del test positivo?Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 5 giorni.
LifePartecipante
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaBuongiorno a tutte dal 13 po(?).
@maria Considera che io il mese scorso ho ovulato al 16 pm se non ricordo male…perciò tutto buono, tu cerca ugualmente di avere rapporti.
@chiara sono tentata ma voglio resistere, perché oltre al picco, la tb questo mese non da nulla fi buono. La mia sensazione è che io non abbia proprio ovulato. Per quello che non vado di stick di gravidanza. Ieri però ho provato uno stick di ovulazione( uso easyhome) e la linea di dx ( lato impugnatura è più chiara del solito) ed uguale a quella sx. Vi allego foto, ma resisterò fino a prox settimana 💪💪💪💪anzi vi allego anche quella dello scorso mese sempre a 12 po.Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 5 giorni.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Perché queste fitte di solito vengono alcuni giorni dopo che ho ovulato, non proprio durante l’ovulazione…cmq mi stavo suggestionando, alla fine non si è evoluto in quel genere di fitte, bensì in un dolorino all’inguine che si irradia al fianco destro…che stia per ovulare a destra? Però senza muco né indolenzimento generalizzato è molto strano per me….
Vabbè in caso speriamo che l’ovetto resista fino a domani sera, perché con gli spermini di 5 giorni fa la vedo dura!
Pepa84PartecipanteMaria, ma pure se fosse, non sarebbe grave, perché ovulare al 15 pm non è presto, è ottimo! E perché dici che il ciclo sarebbe arrivato al 25 pm? Quando mai hai avuto la fase luteale di solito 9 giorni? Invece sarebbe un normalissimo ciclo di 28/29 giorni!
In quanto ai rapporti, l’ovetto resiste ancora 12-24 ore, puoi coprire domani ancora, tranquillamente!
Piuttosto sai che ti dico? Mantieni la calma, altrimenti ti sale la prolattina 😜😜😜
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeLife come fai a resistere 😅😅😅😅😅😅😅😅🤞
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria io sinceramente non mi baserei su questi doloretti… Alcuni mesi ricordo che ti hanno portata fuori strada.
Domani sera saprai accogliere il maritino 😉😉😁Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeSe vuoi ti allieto il sabato pomeriggio con la paranoia del 15pm 😅
Allora, mio marito è via per lavoro e torna domani, ultimo rapporto a 10pm.
Ero abbastanza tranquilla perché mediamente ovulo intorno al 18pm, quindi pensavo andasse bene riprendere i rapporti a 16pm.MA
😒
oggi ho un vago sentore di quelle fettine che per me segnano la fine del periodo ovulatorio.
Sarebbe molto strano perché:
– di solito prima ho muco e indolenzimento diffuso, e finora niente
– significherebbe ciclo già intorno a 25pm, che penso di non aver mai avuto in vita mia.Spero sia solo suggestione per paura di avere la solita sfiga e che le fitte non irrompano effettivamente!
Per fortuna sto andando a un compleanno, magari mi distraggo e la pianto con ste segate.
LifePartecipanteCiao a tutte!!!!
Novità e aggiornamenti?
Qui tutto tace! Nessun pre mestruo, niente di niente. Maaaa!!!!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 5 giorni.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraCiao Chiara qui 14pm e nessun sintomo di ovulazione ma ci sta, la mia ovulazione media è a 18pm…oppure questo mese avrò un’ovulazione silente, boh!
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ramona@ramona sono proprio contenta guarda💪💪💪
Quando hai la visita?Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 5 giorni.
RamonaPartecipante
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ramona🤣🤣🤣🤣no mi sono ripromessa dopo l’ultima volta di non farle prima del presunto arrivo delle 🩸🩸🩸🩸.
La tentazione c’è e non lo nego, però questo mese è stato un po strano, oltretutto dovrei pure fare la scintigrafia per un’infezione post intervento(17 ottobre) e sto aspettando. Se non arrivano comunque devo fare le beta il 22.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 5 giorni.
ChiaraPartecipante
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeLife 😍😍 non dico nulla, incrocio solo le dita 🤞
RamonaPartecipante@Life, ciao, secondo me non ci arrivi alla prossima settimana 😁
Sintomi boh 😂 nel senso qualcosa più chiaro qualcosa meno, un po’ di senso di nausea che va e viene tipo mal d’auto, ma gestibile, difficoltà di digestione (io ho sempre digerito anche i sassi), sonnolenza pesante, congestione nasale, piccoli crampetti al basso ventre ogni tanto e intermittente dolorino lombare e gamba destra.. più o meno questo.
Stamattina ho rifatto le beta ( non richieste dal medico, ma ormai si è capito che sono costituita per il 70%non da acqua ma da ansia), il referto arriverà nel pomeriggio..
FaronePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeCiao Life dai tieni duro manca poco ottimo l alzatina della tb 🤞