- This topic has 11,647 risposte, 246 utenti, and was last updated 1 day, 2 hours fa by mamma123.
-
ChiaraParticipant🤣🤣🤣🤣 Tanto è sempre un ansia continua
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (3 anni)
Frida84ParticipantIn risposta a quando ha scritto ChiaraChe bello Chiara! Sono felicissima!! L hai già detto al marito??❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 19 giorni.Sono mamma di
Pepa84ParticipantIn risposta a quando ha scritto mamma123Anche io ovulo di solito verso 12-13 pm… Ho riprovato stick verso le 13:00 ed è sempre picco (0,97), per me davvero anomalo…. Intanto sono convinta di non aver ovulato ancora, perché di doloretti tipici ancora nulla e TB stamattina ancora bassa. Il muco e la sensazione di bagnato dal 8 pm al 11 pm, da stamattina diminuito. Denoto anche un appetito sessuale più del solito.
Ora sto prendendo Inofolic HP, da pochissimo. Magari è lui che mi ha fatto questo effetto rendendo solita ovulazione più “di qualità”🤔🤔
@Chiara ottimo valore beta!!! 💪🏻💪🏻💪🏻 Ricordami che ovuli hai usato, e che integratore prendeva tuo marito mi pare per tre mesi, il mese prossimo li comprerei anche io. Erano i preseed giusto? Voglio proprio imitarti🤩🤩🤗
mamma123Participant@Pepa io 13 pm ma anche sto mese non ci sto capendo niente co sta benedetta ovulazione… sarà la primavera?
ho notato muco fertile presto tipo 7/8 pm ma gli stick lh dal 7 pm che ho cominciato a farli sono sempre bassi.. la tb mediamente più alta della mia solita tb della fase preovulatoria… spero di vedere LH salire a breve anche perchè in genere la mia ovulazione avviene abbastanza presto e comunque difficilmente più avanti del 12 pm, quindi già sto pensando che forse salto anche stavolta…😥 e mi girerebbero non poco
Tu che integratori stai prendendo?
MariaParticipant
ChiaraParticipantIn risposta a quando ha scritto MariaGrazie mille a tutte ❤️❤️
Si Maria gli ho scritto dopo il risultato delle beta e mi ha risposto che vuole vedermi il 10.
ChiaraParticipantIn risposta a quando ha scritto LifeLife non sempre muco=ovulazione.
Ci fai vedere il grafico?
MariaParticipant
mamma123ParticipantChiara congratulazioni!!
sono contentissima per te!
speriamo di seguirti a ruota😜🥰🥰
LifeParticipantIn risposta a quando ha scritto ChiaraOttimo chiara!💪💪💪💪🔝🔝🔝🔝🔝🔝🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 19 giorni.
LifeParticipantBuongiorno a tutte? Come state?
@ maria questo mese sei in attacco🤣🤣🤣🤣🤣
@ chiara novità? Beta?
@ pepa questo mese sembra diverso per tutte! Finalmente! Un bel picco!!!!!
Vorrei farvi una domanda, ma quando c’è il muco egg l’ovulazione è certa oppure no! Io sto combattendo ancora con quest’ovulazione che non so quando c’è stata o se c’è stata🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Un abbraccio a tutteSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 19 giorni.
ChiaraParticipantBuongiorno ragazze.
@Maria bello verace tuo marito 🤣
@Pepa84 pensa che io invece avevo sempre picchi altissimi, sto mese unico in cui ho avuto un picco blando a 1,02 ed è stato quello giusto 🤣Beta appena ricevute 131,60🥹
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto Pepa84Sì ma io vorrei fare pausa per qualche giorno per ringalluzzire gli spermini…vabbè vediamo
Chiara aspettiamo le beta!
Pepa84ParticipantRagazze, sono al 12 pm e voglio condividere con voi la mia grande gioia: ieri sera, per la prima volta in (quasi) 41 anni ho avuto un PICCO LH con lo stick Easy Home 😆😍😍🤩 Non vi dico quanto stupore 🤣🤣🤣🤣 Di solito al massimo lo “beccavo” tipo a 0,8 , invece ieri sera tataaam 1,02, mai capitato prima💪🏻💪🏻💪🏻 Devo dire che prima di farlo per due ore quasi NON ho bevuto acqua (per me è una sofferenza).
Dunque, piazzato i rapporti ieri altro e ieri sera (durante il picco!!) e si spera bene, purtroppo oggi non riusciamo neanche a vederci, e domani una giornata molto lunga e impegnativa quindi la vedo dura anche per domani. Mi sa che o basta così o buonanotte 🥺
Voi novità? @Chiara le beta? @mamma123 cosa mi racconti, il picco c è o ancora no? @Maria questo mese ci stupisci positivamente sempre di più 😆🤩💪🏻😂
MariaParticipantBuongiorno ragazze ☕
Ieri sera mio marito mi fa: “Stamattina ho dovuto insistere un po’ troppo…mi avessi detto che non ti andava mi sarei incaxxato”
😂
C’è mancato poco 😅
Primavera25ParticipantIn risposta a quando ha scritto Maria@Maria, riguardo la tua domanda sul ciclo anovulatorio più breve dipende…. Io sapevo che quando non si ovula il corpo fa qualche tentativo ripetuto (e qualche sintomo lo si può avere) e poi “resetta” e arriva il ciclo, ma la durata complessiva può essere variabile…
Quanto ai tuoi ritmi col marito….beati voi! Noi lavoriamo lontani, a volte anche per giorni, dato che abbiamo entrambi trasferte, e quindi dobbiamo sfruttare per forza i momenti in cui siamo a casa tutti e due contemporaneamente 😫
ChiaraParticipantIn risposta a quando ha scritto Frida84Ah sisi infatti!
Io infatti dico sempre a mio marito che se gli va deve darsi da fare appena messi i bimbi a letto perché se poi mi appisolo anche io sul divano poi non voglio essere “disturbata” 🤣Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
LifeParticipantIn risposta a quando ha scritto MariaCiao ragazze!
@maria, anche io pensavo così. Anche perché credevo fosse ciclo anovulatorio.
Ma a me ancora non sono arrivate e sono a 30 pm. L’unica cosa positiva che mi fa pensare all’ovulazione tra ieri e domani è stata la presenza di quel muco egg che ho postato ieri.
Adesso l’app mi ha spostato tutto in avanti, inserendo la foto del muco e del picco di qualche giorno fa. Mi dice ciclo previsto il 6 aprile 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 19 giorni.
Frida84ParticipantIn risposta a quando ha scritto ChiaraAnche il segreto di Maria, io proprio non ce la farei (nemmeno mio marito 😆). Ma beati voi perché dopo tanti anni essere così attivi è una gran bella cosa. Premetto che noi abbiamo un bimbo impegnativo come sapete, stra presente, va a letto tardi e si sveglia presto, poi ci sono gli interessi e hobby personali che portano via tempo ed energie ed io quando dormo… dormo! Alcuni si svegliano per farlo, con me non ci si deve azzardare!!🤣
ChiaraParticipantIn risposta a quando ha scritto MariaMaria ma qual’e il segreto di tuo marito?? 🤣🤣 Il mio non li reggerebbe questi ritmi 😅
ChiaraParticipantIn risposta a quando ha scritto Pepa84Che bel programmino Pepa 😁😁😁😁💪
Io il test l’ho ripetuto stamattina ed era più marcato di ieri 🤞
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto Frida84Purtroppo l’assenza di sintomi mi fa temere un ciclo anovulatorio…in questo caso dovrebbe essere più corto, mi pare di aver letto….qualcuna ne sa qualcosa?
Frida84ParticipantIn risposta a quando ha scritto MariaComplimenti Maria, questo mese la maratona merita la vittoria ✌️