- Questo topic ha 11,542 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 4 ore fa da Maria.
-
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soul-80Soul-80 , in generale sto bene. è terminato il lungo ciclo post-pick up e ora attendo gli esiti dell’analisi genetica della mia piccola blastina. attesa, non posso far altro. ho passato giorni a pensare a tutte le ipotesi, alle opzioni da prendere in considerazione nel caso in cui… ma poi sono riuscita a fermare (fortunatamente) la catena di pensieri. il lavoro e la cura della casa mi riempiono le giornate e affronto un giorno dopo l’altro.
un carissimo abbraccio
Soul-80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyCerto grazie lo farò. Andrò dopo un eco addome che devo fare a fine mese.
Tu Roy come stai?
Never give up
RoyPartecipante
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleBene Sole! Prosegui negli accertamenti e inizia gli integratori. Vedrai che sarai nelle condizioni ottimali per arrivare a realizzare il Sogno!!
È bello sentirti entusiasta 👍
Soul-80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleDai Sole sono contenta che sia andato tutto bene. Incrocio le dita per gli ultimi controlli, ma vedrai che andrà alla grande 👍
Anche io a breve controllo ginecologico per vedere se procede tutto bene e vediamo se oltre a Inofert plus mi darà’ qualcos’altro.
Incrociamo le dita per tutte noi ❤️
Never give up
SolePartecipanteCiao ragazze, vi aggiorno sulla visita dalla gine. Esami andati bene, buona la riserva ovarica. Solo progesterone basso e prolattina un po’ alta. Mi ha dato progeffik e un medicinale per tenere bassa la prolattina. Poi mi ha dato una sfilza di integratori in giorni ben preciso del ciclo: inofert combi hp, chirofert, dav e un integratore di coenzima Q10 nella forma dell’ubiquinolo per prevenire le malformazioni genetiche e da ultimo ma solo se rimango incinta prinius. Poi devo fare un’isteroscopia diagnostica con biopsia endometriale. Speriamo tutto bene, imcrocio le dita per tutte
MoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyAnche io l’ho preso per sei mesi, ma con progesterone scarso credo nn abbia potuto fare molto nemmeno il povero inofert…lo riprenderò anche io, avevo trovato qualcosa di simile su amazon ad un prezzo più accessibile con gli stessi dosaggi di inositolo e acido folico

RoyPartecipanteCiao Anna76, come stai??
Moon, è così, è vero: far tutto quello che ci è possibile per non aver rimpianti. dita incrociate per il prossimo mese!!
Soul-80 ho sentito ottime recensioni su inofert plus, sicuramente aiuta.
Anna76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyCiao tesoro, mi spiace di leggere questa brutta cosa. Non dovremmo mai provare un dolore simile noi mamme.
Ragazze in bocca al lupo a tutte, mi auguro che almeno voi riusciate a coronare il vostro sogno. Io faccio il tifo e prego per tutte voi🤗🤗
Sono mamma di Christian (11 anni) Aborto 2018Aborto 2019Aborto 2020
Soul-80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MoonSi sì non mi fisso e comunque non l’avevo mai presa proprio perché non volevo stressarmi. Ma ti dirò che invece mi sta piacendo prenderla e quando la sera prima o durante la notte accade qualcosa basta segnare e così non terrò particolarmente conto di quel valore. Insomma se mi stresso mollo ☺️ Per ora però va bene è solo il secondo mese comunque.
Più che altro la sto prendendo per vedere se ho il ciclo ovulatorio.
Moon forza concentrati sul prossima che magari sarà quello buono ! Te lo auguro!
E auguro a tutte noi di realizzare presto il nostro desiderio ❤️
Never give up
Soul-80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyIo sto prendendo Inofert plus iniziato ora il terzo mese. Migliora l’ovulazione la fertilità ha vitamine e acido folico.
Speriamo bene.Si esatto così niente rimpianti !
Never give up
MoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyHai ragione, non dobbiamo perdere la speranza, tentare non costa nulla e per quanto mi riguarda lo vedo come un modo per non avere rimpianti o recriminazioni. se dovesse andare male saprò di avere fatto tutto quello che potevo. Io mi sono ripresa dall’idea di dover saltare un mese di tentativi, per di più mio marito è stato poco bene proprio nei giorni dell’ovulazione quindi mi sono convinta che questo sarebbe stato comunque un mese perso e mi concentro sul prossimo! Voglio convincermi che la biopsia che dovrò fare la settimana prossima darà esito negativo e che potrò tornare alla mia vita.
Se posso dare un consiglio sulla tb, non mi ci fisserei troppo, ho letto che è un metodo molto approssimativo e ci sono troppi elementi che la influenzano. Io l’ho presa per qualche mese e mi sono accorta che bastava bere mezzo bicchiere di birra o mangiare cioccolata per farla schizzare e sballare tutte le mie misurazioni, mi sono accorta che mi creava ansia ed ho smesso.
RoyPartecipanteSoul-80, mai mollare! Dobbiamo crederci sempre ! E gli ostacoli che si incontrano dobbiamo fare di tutto per superarli.
Sei brava ad usare la tb, io non ho mai iniziato a prenderla. Ho usato gli stick.Ladyspillo, anch io uso da qualche mese multicentrum pre mamma. Mi trovo bene. Forza, punta tutto sul prossimo tentativo !!
LadyPartecipanteIo penso che sia proprio l’età a fare la differenziata, io a parte un endometrio con presenza di piccoli polipi che poi sono stati rimossi non ho altri problemi, i miei valori sono nella norma e il mio compagno con uno spermiogramma non eccellente ma nemmeno tale da impedire un concepimento.
Il mio primo figlio è arrivato subito ma avevo 29 anni.
Non nego di essere sempre speranzosa accada naturalmente tanto che continuo a prendere il multicentrum mamma che contiene oltre varie vitamine anche l’acido folico.
La speranza è l’ultima a morire. Ci devo riprovare e se dovesse andare ancora male allora mi fermerò. Il mio compagno adora mio figlio e in un certo senso gli fa anche da padre.
Soul-80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyHo letto la tua storia andando a ritroso con i mess. Mi dispiace tanto ma sei rimasta incinta ed è una cosa positiva ! Vedrai che ci riuscirai nuovamente! Non mollare.
È difficile ma non dobbiamo mollare! Io per anni non è mai arrivato e poi con mio marito abbiamo deciso per la fecondazione assistita che mi ha dato la mia bimba bellissima al terzo tentativo ❤️ Una gioia immensa avevo 35 anni.
Perciò io non so se mi arriverà mai naturalmente perché anche se ne io ne mio marito abbiamo niente il tempo è passato e forse ora ci sarà il problema età.
Ma voglio sperare e crederci. La mia bimba ha 5 anni e chiede la sorellina o fratellino e vorrei riuscire a darle questa gioia.
Scusate se mi sono dilungata ❤️
Never give up
LadyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soul-80Ho già un figlio che tra pochi giorni compie 11 anni, ma è il frutto di un precedente amore che purtroppo è finito dopo poco più di un anno dalla nascita del bambino. Sono insieme al mio compagno da 7 anni e ci proviamo da 5 ma senza successi. Grazie alla pma ho avuto il mio positivo lo scorso gennaio, ma poi purtroppo è finita in un aborto interno.
Ho 40anni compiuti ed ogni giorno che passa per me è tempo perso. Per me come suppongo per voi. Il mio compagno non ha figli e sarebbe meraviglioso soprattutto per lui. Lo sarebbe anche per me che ho sempre desiderato di avere un altro figlio.
Soul-80PartecipanteGrazie Ladyspillo poi sono arrivate le malefiche 😈 quindi non poteva essere un calo da impianto la discesa della TB ma proprio l’arrivo delle rosse.
Quindi ce l’avevi fatta??? Mi dispiace 😢 ma stai tranquilla vedrai che riuscirai subito forza e coraggio. Ti sei ripresa e ora sarai ancora più forte.
Ci provavi da tanto ad avere un bimbo? è prima gravidanza? Io sono nuova del gruppo non ho visto i tuoi precedenti messaggi.
Comunque ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e tanti incrocini a tutte noi 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Never give up
Soul-80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyDai! Passo per passo ! Stai andando alla grande e vedrai che Aprile porterà tante belle novità te le auguro! Io si sì ciclo avviato come sempre è da 2 giorni ho iniziato a prendere la Temperatura Basale (pensavo mi stressasse prenderla ogni mattina invece mi sto trovando bene perché sono certa dei cicli che sono ovulatori)
Sono al 6PM e tra qualche giorno inizio gli stick ovulazione ☺️ Per il resto va tutto bene e speriamo in questo mese ❤️Insomma : never give up! Mai mollare! 💪
Never give up
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soul-80Ciao Soul-80, grazie del Pensiero. Tu come stai? Si è poi avviato il ciclo??
Io sto cercando di tenermi impegnata per far passare i giorni veloci ma sembrano invece lentissimi ! Mi aspetto di ricevere gli esiti dell’analisi genetica attorno il 20 marzo … e mi sembra lontanissimo! Punto ad un aprile scoppiettante (in senso positivo naturalmente) ma tengo i piedi ben saldi a terra . Mi ripeto che comunque queste settimane devono passare perché deve arrivare il ciclo, la settimana prossima è programmata la seconda dose di vaccino , così completo anche questo tassello.
Un passetto alla volta , insomma .
LadyPartecipanteSoul-80, io non so risponderti, non ho mai misurato la mia temperatura basale.
Salve a tutte, è tanto che non scrivo, purtroppo dalla felicità dell’ultima volta che ho scritto, sono passati diversi giorni, giorni non facili. Purtroppo meno di un mese fa, a 11 sett. Ho scoperto che il cuoricino del mio fagiolino non batteva più e successivamente ho dovuto fare il raschiamento. Oggi sto meglio e sono carica per la ripartenza. Attendo ritorni il ciclo per capire se tutto è ritornato alla normalità e poi si ricomincia con la ricerca. Ci affideremo nuovamente alla pma se me ne sarà data opportunità.
Soul-80Partecipante
Soul-80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyEh già hai ragione ! La speranza c’è e speriamo di realizzarlo presto.
Tu fai bene a non pensarci,tieni la mente occupata e stai tranquilla ❤️
Tantissimi incrocini per te xxxxxxxxxxxx 🍀❤️
Never give up
RoyPartecipanteSoul-80 ogni mese la speranza c’è! ed è segno che il nostro desiderio è ancora vivo! ogni mese può essere quello buono.
io sono in attesa degli esiti dello screening preimpianto della mia blastina… e dovrò attendere ancora due settimane per cui cerco di pensarci il meno possibile. voglio esser fiduciosa, anche se talvolta i timori arrivano.
Soul-80PartecipanteSalve a tutte come state?
Qualcuna ha delle belle novità? Io purtroppo ciclo arrivato oggi!Primo mese che prendo Temperatura basale e infatti stamattina crollata sotto la coverline e arrivate!
Stanotte non ho chiuso occhio perché per la prima volta ho avuto spotting pre mestruale e dopo la prima macchia per più di 10 ore niente! Non capivo e non ci speravo … ma ovviamente la testa non smetteva di pensarci. Pazienza
Sarà per la prossima !
Spero in belle notizie da qualcuna di voi 🍀
Never give up