- Questo topic ha 11,544 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni fa da Primavera25.
-
Soul-80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MoonAnche io fatti esattamente un mese fa! E non me li sento!!!
🤣Buona giornata a te e a tutte ❤️😘
Never give up
MoonPartecipante
Soul-80Partecipante
MoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Fly hai ragione, io soffro di sindrome per mestruale pesante e mi rendo conto di rimuginare e innervosirmi molto nei giorni pre ciclo… fortunatamente il mio mese et fatto anche di giorni positivi😊
Grazie per gli auguri non pensavo di passare un altro compleanno chiusa in casa però pazienza… approfitterò del mio pomeriggio libero e farò qualcosa che mi piace, pianterò un po’ di fiori🥰
Buon fine settimana a tutte😘😘

Fly🧩PartecipanteBenvenuta Snap! Ci sta anche leccarsi le ferite sai, importante che ora sei serena e guardi avanti 🌺 Aggiornaci! 😊
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
SnapPartecipanteCiao a tutte ragazze! Mi unisco al gruppo per condividere la mia situazione e potermi confrontare con voi.
Compirò a settembre 42 anni e sono alla ricerca della cicogna da agosto dello scorso anno.
8 anni fa avevo un altro compagno e avevamo iniziato un percorso PMA (quindi già a suo tempo avevo qualche difficoltà) ma poi lui ha pensato bene di fare figli con un’altra…
Ora sono serena con un nuovo compagno che ha 7 anni meno di me, purtroppo temo mi dover correre ma la mia ginecologa sembra non accorgersi dei mesi che passano.questo mese tramite clearblue ovulazione e tb so di aver ovulato tra il 27 e il 28 marzo (ciclo 15/03), ora mi sta arrivando di nuovo il ciclo ma ho fatto i dosaggi ormonali del progesterone e attendo un parere dalla dottoressa!
Bisogna guardare avanti, anche io se penso che ho passato anni da sola a curare ferite di una vecchia storia ho buttato tempo prezioso ma spero di avere un’altra possibilità.
Per ora tanti auguri a tutte, vi aggiorno sull’esito dei dosaggi ormonali
Fly🧩PartecipanteBuongiorno a tutte, come state? Moon, siamo coetanee😊 Tanti auguri! Se posso, cerca di non rimuginare sul passato, guarda avanti ♥️
Sole io sono ignorante in materia di questi esami, speriamo ci sia un errore, aggiornaci♥️
Un abbraccio a tutte 🌺Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MilaSole, se gli altri valori non sono così estremi come questo amh, credo che possa esser presa in considerazione l’errore di laboratorio.
credo che zero significhi menopausa e non credo che tu sia in menopausa! resisti sino a lunedì. so che è difficile. cerca di impegnarti le giornate il più possibile per distoglierti dal pensiero fisso.
Moon, bruttissimo pagare l’incompetenza , hai ragione.
MoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MilaSole ti capisco…negli ultimi anni ho cambiato tre ginecologhe, nessuna di loro aveva riconosciuto problemi gravi alla tiroide prima e carenza di progesterone poi…non ti dico il nervoso, pagare più di 100 euro a visita per poi essere ridotte a farsi l’auto diagnosi è assurdo…non posso non pensare a come sarebbero andate le cose se avessi risolto prima i miei problemi di salute… comunque, ora sono qui, domani compio 41 anni e cerco di fare il possibile. Adesso però cerca di distrarti fino a lunedì e cerca di farti dare tutte le risposte che meriti dal tuo medico, dai che manca poco…facci sapere, baci

MilaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyCiao Roy anch io ho pensato la stessa cosa .. tutto mi aspettavo ma 0.0 mai! Anche perché nessun ginecologo mi ha mai fatto fare analisi prima d ora. Ho una rabbia dentro che non puoi immaginare. Io dei valori medi che mi avvisano la strada che mi aspettava non li ho mai visti. Dei medici che non riconoscono questi sintomi è davvero grave!
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarigiòMarigiò, il calderone di emozioni ci accompagna sempre! hai ragione. l’importante è puntare alla realizzazione del sogno, ognuna con i propri tempi, tecniche varie, ecc.
noi ci siamo! un caro abbraccio
MarigiòPartecipanteGrazie per l’accoglienza, siete meravigliose 😊 Vi ammiro tantissimo per il vostro coraggio. Io sono un su e giù di emozioni: grande desiderio, entusiasmo, paura, pensieri del tempo. Insomma un disastro 😅 Auguro a tutte che i nostri desideri si avverino. A presto!
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MeriMeri se tutti gli altri ormoni sono ok, vedrai che una soluzione ci sarà . Siamo a giovedì … so che le attese pesano. Cerca di riempire le giornate facendo ciò che ti piace per distrarti il più possibile.
MeriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie mille Roy, so che non dovrei 0ensarci fino a lunedì, ma l’attesa è logorante! Gli altri valori ormonali sono tutti nella norma a parte il testosterone basso.. Spero passino in fretta questi giorni, ma essendo a casa da lavoro mi sembra ancora più lunga.
Tu come stai? Ho letto quello che ti è successo, mi spiace, ti mando un forte abbraccio e, come tu mi insegni, andiamo avanti senza smettere di crederci. Forza!!!!Alterus non sit qui suus esse potest
MoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyBrava Roy, ottima scelta, i fiori danno un sacco di soddisfazione e allegria, fanno sicuramente bene all’umore.
Buona notte a tutte😘
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MoonMoon, grazie. Io sono andata a comprarmi un fiore. Avevo bisogno di qualcosa di bello e colorato ! 🌸
Soul-80Partecipante
MoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soul-80Grazie soul80, sarà che io invece con mia mamma non sono mai andata molto d’accordo…troppi punto di vista diversi e esperienze troppo diverse…spero che la mia esperienza sarà diversa, la mia ragazzina è bella tosta, ha un caratteraccio a volte ma è molto legata a me…spero continui così…
Roy, mi dispiace molto…ora sfogati un po’…fai qualcosa che ti piace ( io mi comprerei qualcosa come faccio sempre quando sono delusa…) E poi metticela.tutta per il prossimo passo…davvero, chi la dura la.vince…non bisogna mollare…
Soul-80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyAh!? Mi dispiace Roy 😔 però si!brava bisogna guardare avanti!!! 🍀
Sole caspita mi dispiacesse come dice Roy prova a vedere se tutto è andato come doveva. Forza ❤️
Never give up
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MilaSole , mi spiace tanto per il tuo amh: avranno fatto bene l’esame ??? Quando vedo esiti così , io ci penso sempre .
Ragazze, oggi pomeriggio ho saputo l’esito dello screening pre impianto: purtroppo la mia blastina in sesta giornata non è sana.
Dobbiamo ripartire dall’inizio . A fine mese col prossimo ciclo ricomincio il protocollo per una nuova icsi omologa.
Guardiamo avanti! 🍀
Soul-80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MoonGrazie Moon ! Sono felice anche se so che comunque non sarà semplice. E i tempi sono lunghi.
Non pensare a quando la tua ragazzina diventerà grande e indipendente purché sono sicura che il vostro legame sarà sempre più forte e l’una avrà bisogno sempre dell’altra.
Te lo dico per esperienza. Ho 41 anni e il rapporto che ho con mia madre è fortissimo! Ci raccontiamo tutto e siamo legatissime.
Non importa l’età … importa l’amore l’affetto la complicità che si instaura.Sono sicura che per voi sarà così perciò tirati su 😉
Never give up