- Questo topic ha 11,588 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 ore, 11 minuti fa da Delfinabianca.
-
RoyPartecipanteBuongiorno a tutte!
Natascia che bello seguirti in questo viaggio! lascia stare i gruppi in cui ci si perde in dettagli poco significativi.
domani è il tuo grande giorno! pensa solo a questo!Snap, sono felice che ti abbiano fatto fare approfondimenti. anche se servono tempo e denaro, alla fine credo che siano utili per inquadrare bene la situazione ed evitare scivoloni prevedibili.
un caro abbraccio a tutte! continuiamo a crederci!!!
NatasciaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSono talmente ignorante in materia… Ti auguro sia tutto okay….
Per ora buon riposo…. 😘
SnapPartecipanteCiao Natascia, ti auguro buon viaggio e buon transfer ! I 9 embrioni che crescono bene sono una fantastica notizia, scappa dai forum in cui discutono di “gossip di procreazione” e pensa al tuo personale percorso e alle emozioni che stai già provando! Sono con te e spero presto di sentirti scrivere buone notizie 🙂
Ieri noi abbiamo ritirato gli esami genetici: al mio compagno nell’esame della fibrosi cistica hanno trovato una mutazione legata al 5T-TG12 che in teoria non dovrebbe esporre ad un rischio di coppia essendo ok tutti i miei esami ma dovremo aspettare il 15 e capire se serve un consulto genetico. In questo ringrazio la scrupolosità del centro PMA che ha fatto fare anche a me l’esame per la fibrosi cistica (normalmente prescritto solo agli uomini).
Ci vuole ancora pazienza e spero che questa notizia non blocchi il percorso.Domani partiamo per la montagna e ci penseremo al rientro !
NatasciaPartecipanteGrazie ragazze!!!
Sto aspettando l’imbarco e nel mentre leggevo domande e risposte di un forum simile a questo…
Mio Dio!!! 😞… È incentrato sul…. Foglio che è venuto biondo occhi verdi anziché dei colori richiesti… Oppure se la donatrice è brutta o bella e se le cliniche fanno la selezione…. Sono letteralmente sconvolta e nauseata 🤢… Mamma mia ragazze che cosa brutta….
AdyPartecipante
NatasciaPartecipanteCiao ragazze I 9 embrioni procedono tutti bene… Io sono in aeroporto… Domattina alle 8 ho il transfer… Sono emozionata 🤗🤗🤗🤗
Soul-80Partecipante
LadyPartecipanteCiao Soul, mi dispiace, ti auguro di passare una serena estate e tornare forte e carica. Ti abbraccio.
Soul-80PartecipanteGrazie Roy! Capisco bene ! Bisogna avere tanta forza e pazienza.
Ma noi donne ne abbiamo tanta! Basterà un po’ di riposo per riprendersi e poi si ripartirà più cariche !
Grazie ancora a tutte voi ❤️
Buona fortuna 🍀
Ci sentiremo a Settembre Ottobre ❤️
Never give up
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soul-80Soul, mi spiace immensamente.
Se vai nel topic pma over 40 vedrai la mia “avventura” odierna … colloquio con un potenziale nuovo centro.
Esperienza negativa .. questo per dire che ci sono momenti difficili , imprevisti e stop imposti . La pausa è più che lecita , poi ci si rimette in pista più forti e consapevoli di prima !!!!!!
Ti abbraccio forte !!!!! Noi siamo qua
MoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soul-80Mi dispiace molto…ti auguro che l’estate possa portarti tanto relax e magari anche una bella.sorpresa…ho conosciuto un paio di persone che dopo anni di trattamenti hanno avuto figli in modo naturale..la natura a volte è imprevedibile…
Ady, facciamoci compagnia😊io a volte vorrei tentare qualcosa di più che affidarmi alla natura ma mio marito non è d’accordo e quindi andiamo avanti così… chissà l’estate…

Soul-80PartecipanteGrazie a tutte! Davvero di cuore ❤️ Vi auguro il meglio a tutte! Eh si a settembre Ottobre tornerò più forte
Buona fortuna 🍀 a tutte
Never give up
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soul-80Mi dispiace tantissimo Soul 😭😭😭😭😭😭😭
Ti abbraccio forte forte e vedrai che la forza di lottare di nuovo ti verrà presto dopo l’estate intanto goditi un pochino di riposo mentale e fisico, anche se posso immaginare come puoi stare moralmente. Spero a presto e chissà con una super notizia anche per te!!! ❤😘❤In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 3 giorni.
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soul-80Cara Soul-80 mi dispiace moltissimo….
Fai bene a staccare, da tutto, cerca di passare un’estate serena coccolando te stessa e la coppia.
Se a settembre / ottobre tornerai qui sarai più forte e sempre la benvenuta!
Ti abbraccio forte, in bocca al lupo per tutto!
AdyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soul-80Come mi dispiace soul…le parole forse non servono a molto in un momento come questo… però cerca di pensare positivo nonostante tutto. Io credo molto nel destino,si vede che non è ancora il momento….non demordere e cerca di essere forte. Buona estate di cuore davvero
Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
NatasciaPartecipante
Soul-80PartecipanteCiao a tutte ragazze, vi scrivo perché da oggi andrò via dal gruppo per un po’.
Oggi avevo il pick up e purtroppo gli unici due prodotti non erano idonei.
Il mio percorso PMA è finito così. Se ne riparlerà a Settembre Ottobre… forse
Auguro a tutte voi di realizzare presto il desiderio di diventare mamme❤️
Vi auguro una buona estate ❤️❤️❤️
Never give up
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AdyCiao Ady, si si del mio ginecologo non mi posso lamentare è davvero un professore a tutti gli effetti e non solo per nome! Siamo noi che andiamo in palle per qualsiasi cosa e leggere su internet tante cose ci fa pure male a volte! 🤪 ma è la nostra dolce ansia da grande desiderio che ci frega purtroppo! 😬
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
AdyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria ho letto adesso che in realtà hai già le idee chiare,e mi sembra di capire se sei in buone mani. Il tuo ginecologo mi sembra attento e scrupoloso. Ti faccio tanti auguri e incrocio tutto quello che posso incrociare🤗
AdyPartecipanteMaria mi dispiace ma non ho mai sentito parlare di corpo luteo emorragico,io se fossi in te tempesterei il tuo gine per chiarirti le idee,cosi ti tranquiliizzi. Io di solito faccio così (povera la mia ginecologa)😅. Cmq anche a me la prima dose del vaccino il mese scorso mi ha dato strani effetti. Io ho sempre il ciclo abbastanza regolare invece la scorsa volta non sembrava nemmeno un ciclo…tre gg da salvaslip e poi più niente.
Moon benvenuta !!!🤩 Anche io come te non intraprenderò pma e quindi spero e prego tanto che la natura ci voglia davvero bene…mi sforzo di essere positiva e nei giorni dove sono un po’ più debole ricorro al nostro fortissimo gruppo..
Tanti augurissimi a tutte noi💪💪💪💪buona notte😘
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NatasciaCiao Natascia, si mi ha spiegato che quando il follicolo scoppia per liberare l’ovocita e quindi si ha l’ovulazione e si forma il corpo luteo si crea sempre un pò di sangue. A volte però questo sangue può essere un pò di più per questo viene definito corpo luteo emorragico. Si dovrebbe riassorbire da solo fino al nuovo ciclo.
Lui mi ha detto ora che se mi viene il ciclo devo andare al 2 o 3 giorno da lui per controllare se si è assorbito da solo, altrimenti bisogna intervenire diversamente.
Speriamo bene dai….In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
AdyPartecipanteWow ragazze quanta energia positiva in questo gruppo!!!proprio quello che mi ci voleva in questa giornata un po’ sconsolata!
Ladyspillo che bello ! Sono tanto felice per te… chissà che emozione!
Natascia finalmente tra poco arriverà anche il tuo grande momento!
Snap niente male l ecografia!si prospetta un buon nuovo inizio anche per te!
NatasciaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria hai fatto bene a staccare la spina per un attimo…
Stai tranquilla, sicuramente si riassorbe.
Ti ha spiegato il dottore che cos’è e perché potrebbe essere successo?