- This topic has 11,643 risposte, 244 utenti, and was last updated 19 hours, 26 minutes fa by Delfinabianca.
-
AdyParticipantBentrovata Giorgia!!
Snap manca poco alle ferie ,tieni duro! E speriamo che col compleanno arrivi anche IL REGALO!
Da oggi per me comincia il po, scampagnata in montagna e tuffo nel torrente ghiacciato…dopo mesi di mille attenzioni inutili sto giro facciamo pazzie🤪Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
BambyParticipantRagazze …buon pomeriggio…sono tornata da poco dalla mia visita con il nuovo ginecologo…devo dire che sono stra felice…primo perché mi ha detto che a livello utero e ovaie sono perfetta nonostante i miei 45 anni… E quindi con un utero così e ovaie che producono…mi ha consigliato di prendere al momento solo infolic…mi aveva anche consigliato aspiranetta ma purtroppo sono intollerante all’aspirina….poi durante eco mi ha detto che trova il mio endometrio molto alto e spesso valore attorno 16cm…gli ho chiesto cosa significa e mi ha risposto che di solito questi valori e un endometrio così alto si ha quando si sta preparando a….🤞…ora appena avrò un giorno di ritardo secondo lui mi ha consigliato un test…allora premetto che la mia gioia di sapere che posso ancora fare era già alta inoltre sapere che i valori degli anticorpi tiroidei sono alti non pregiudica eventuali gravidanze mi ha tranquillizzato…ma sapere che forse si sta muovendo qualcosa già …non so se esultare e pensare già!!!… però esperienza insegna di rimanere con i piedi piantati a terra e aspettare…ecco questo è tutto volevo condividere con voi la mia gioia e giornata di oggi
La speranza è un essere alato che vola sul cuore e canta melodie che solo l'anima sa capire
SnapParticipantIn risposta a quando ha scritto GiorgiaCiao Giorgia!!
Mi unisco alle tue speranze di buone news per tutte noi! ❤️💐🤞
Ragazze io tra 3 giorni sarò ufficialmente in ferie e al ritorno mi aspettano i 42 anni e la partenza con PMA (oggi è arrivato in farmacia l’ultimo farmaco ordinato)
Un abbraccio
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto GiorgiaCiao Giorgia! 😘❤
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 26 giorni.
GiorgiaParticipantCiao a tutte! Passo per farvi un saluto e per dirvi che ho compiuto i 41 un mese fa e sono ancora alla ricerca…
Che dire, speriamo di aggiornarci tutte con buone nuove 🙂 🙂
BambyParticipantIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Beh… allora se devo dire ho avuto molto probabilmente ovulazione prima il 6 ho avuto dolori al seno pancia gonfia e dolori basso ventre..che mi sono portata avanti fino a domenica però il venerdì 6 agosto e sabato 7 abbiamo fatto compiti…
La speranza è un essere alato che vola sul cuore e canta melodie che solo l'anima sa capire
Fly🧩ParticipantIn risposta a quando ha scritto BambyEh di solo applicazione non mi fiderei.. Per sicurezza datti da fare ancora, esatto stasera, poi magari dopodomani anche il mattino. Il muco eggs di solito riesci a distinguere? Ad esempio io inizio ad averlo anche 4/5 giorni prima di ovulare, poi arriva il giorno in cui ho la pancia tutta gonfia e i dolori da gran che lavorano le ovaie, poi passa tutto , muco compreso, il primo giorno asciutto per me ho ovulato. 🤗
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
SnapParticipantIn risposta a quando ha scritto RoyForza Roy tifiamo per te adesso!!!❤️
Io le aspetto per il 16… ovviamente appena arriverò al mare (dove farò giusto 5 giorni) 🙄🙄🙄😂
BambyParticipantIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Ciao..Fly .. allora il mio ciclo lo avuto il 27 luglio…secondo app avrei ovulato il 7 agosto… però L’ app non è che sia proprio sempre attendibile…io ho fatto i compiti il 30 31 luglio poi stop per cistite.poi ho ricominciato a fare i compiti il giovedì 5 agosto e sabato 7 agosto al momento sono al 14esimo giorno da quando ho avuto il ciclo…e anche stasera compiti…il prossimo ciclo lo dovrei avere intorno al 21/22 agosto
Fly🧩ParticipantIn risposta a quando ha scritto AdyAdy, in realtà mirati proprio non erano 😅 sono stata fortunata di essere in ferie durante i giorni fertili perciò abbiamo sfruttato al massimo. Ovulazione la riconosco in base ai segnali del corpo e ovviamente non è proprio preciso se uno fa eco o prende tb. Cmq, circa al 5/6 po ho avuto un pochino di muco rosato, ma proprio poco. Dolorini da ciclo da circa una settimana. Basta nient’altro. Marzo, aprile, maggio non erano andati bene. Giugno abbiamo dovuto stoppare per la cura di un infiammazione mia. Luglio… È andata a quanto pare😅
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
Fly🧩ParticipantIn risposta a quando ha scritto RoyRoy lo spero davvero tanto anche per te❤️🤞
Tilly grazie infinite 😊Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
RoyParticipantFly, la tua super notizia ci ha reso tutte felicissime !!!!!
Super congratulazioni!!!!🎉
Io le aspetto tra oggi e domani. Vedremo se riuscirò ad unirmi alla tua felicità ! Per noi ogni mese è quello che attendiamo !!!!
AdyParticipant🤣🤣🤣siete fantastiche!! Sempre allegre e positive 💪💪
Fly ma avevi sospetti/sintomi?? Certo che sei stata davvero fortunata.se non ricordo male è il primo mese di tentativi mirati… Nulla avviene per caso. vedrai andrà bene😍🍀
Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
SnapParticipantIn risposta a quando ha scritto AdyAdy il caldo non aiuta la regolarità del ciclo, stai tranquilla e stasera punzecchia tuo marito 😉
Anche se ha bevuto un po’ ieri non credo che tutti i suoi soldatini siano affogati nell’alcool… alla fine ne basta uno che rimasto sulla retta via 😉
Fly🧩ParticipantIn risposta a quando ha scritto AdyAdy si si che l’ho sentito, per ora via messaggio. Aspetto le risposte.
Beh dai verso sera lo puoi anche disturbare secondo me il marito 😅Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
AdyParticipantCiao a tutte!! Fly non puoi sentire la tua ginecologa nel frattempo??
Io stamattina ho fatto tampone cervicale… speriamo bene. ieri (9 pm),insospettita dal mal di seno ho fatto Stick ovulazione e…positivo😳. Mai successo così presto. Mio marito era a un matrimonio ed è tornato stanotte in uno stato non consono con i compitini causa troppo festeggiare😅😅 (tutt ora dorme!) Ho preferito evitare, non credo che l alcool possa fare bene, soprattutto a chi non è abituato. L ultima volta però è stato sabato…Ovviamente adesso mi salgono mille paranoie di aver perso anche questo mese….uff per la serie non mi vorrei accanire🙄Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
Fly🧩ParticipantIn risposta a quando ha scritto BambyBamby❤️ forza a che punto del ciclo sei?
Intanto l’ambulatorio riapre il 24 per prenotazioni, infatti mi aspettavo che siano tutti i ferie.. PazienzaSono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
BambyParticipantIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Grazie mille Fly…del tuo incoraggiamento…lo spero anch’io..che possa succedere anche a me…cerco di non perdere la speranza ma anch’io ogni tanto vado da quelle ali di speranza e mi chiedo…ma ho ancora margine???.. domani mi aspetta la visita e sentiamo…oggi intanto sono comparse perdite di muco bianche misto tra liquide e un po’ dense ..mi fanno già pensare che anche questa volta non sia la volta buona 😔
Fly🧩ParticipantIn risposta a quando ha scritto BambyBamby grazie ❤️
Ragazze vi mando vagonate di piume😍😍😍🤞🤞
Non smettete di cercare e di sperare 💕Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
BambyParticipantFly che notiziona…e bellissima sono felice per te 🥰… grazie mille Meri per il consiglio… grazie Maria…Fly tienici informati…e stai tranquilla ora….
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Speriamo!!!! ❤ Tu inviaci tante piumette con il tuo affetto!!! 😍
Intanto pensiamo a te e preghiamo che vada tutto bene!!!! ❤🙏❤
Buona giornata a tutte!!!!😘😘😘
Io oggi primo giorno di ciclo…. e si ricomincia, ma questo mese io metto una piccola pausa anche se la speranza è sempre con me!!!! ❤🙏❤In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
Fly🧩ParticipantIn risposta a quando ha scritto MariaMaria grazia di cuore! Arriverà anche per ognuna di voi questo momento speciale ❤️
Buona giornata a tutte🌺Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Evviva Fly, finalmente una bellissima notizia!!!! 🎉🎉🎉❤❤❤😍😍😍 sono felice per te!!! 😘😘😘
Un abbraccio fortissimo di cuore! 🤗In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!