Hai ragione, capisco benissimo lo stato d’animo. Dev essere molto dura accettare tutto questo ma leggo che hai molta fede quindi vedrai che questo ti aiuterà a trovare la strada. Facci sapere.🤞
Non so che dirti cara appena arriva il risultato ti faccio sapere come stanno messi, poi siccome invierò tutto al ginecologo vediamo che ci dice.
Il ciclo dovrebbe arrivare tra una settimana…. magari mi fa un miracolo per Natale a Dio tutto è possibile ed io sto pregando tanto…. ma poi quando vedo che le cose diventano sempre più ingarbugliate mi scoraggia tanto. 🤷♀️😞
Maria, ma la cura non credo precluda la possibilità di restare incinta forse il problema è più dei semini… Che dirti, prova a valutare qualche alternativa insieme al tuo ginecologo. Ora per quanto aspetti il ciclo ?
E vaiiiiii bellissimo ValeAnna sono super contenta per te!!!!! 😍😍😍❤❤❤😘😘😘🎉🎉🎉
Ora tocca anche a te Bamby spero con tutto il cuore e incrocio le dita per te che finalmente oggi tu possa vedere il tuo positivo!!!!
Un abbraccio forte forte a tutte!!!! 🤗🤗🤗😘😘😘❤❤❤
Io invece sono un pò giù di corda…. oggi arriva il risultato dello spermiogramma e spermicoltura del mio compagno, ma so già che è uscito positivo perché il medico ci ha chiamati che sta facendo l’antibiogramma per la cura…. mentre i semini ancora non so come stanno messi, ma penso proprio male a sto punto 😭😭😭
Carissime anch’io torno dopo la delusione del mese scorso (test che sembrava positivo poi ciclo). Faccina fissa clearblue il 20 di novembre e vuota il 22 dovrei aver ovulato il 21 giusto? Per ora niente ciclo nonostante i dolori ad intermittenza che fanno pensare proprio al ciclo in arrivo. Secondo voi quando posso azzardare un test? Ho a casa un digitale, ma non vorrei rimanerci male di nuovo…
Io sto bene
Mal di Stomaco e nausea ma va benissimo così! Ieri ho fatto la prima visita e abbiamo visto il fagiolino con il suo cuoricino😍😍😍. Tra dieci gg altra eco veloce per assicurarsi che vada tutto bene🍀
Buona Immacolata a tutte! Cara Bamby devi assolutamente fare un test, non si può stare nel limbo meglio sapere e poi tu sei già in ritardo. Io domani avrò la visita dal ginecologo, anche se è un po’ presto vado per capire se devo seguire qualche terapia oppure facciamo fare alla natura che è la cosa che io preferisco,non voglio forzare il destino. Un abbraccio a tutte.
Bamby, ormai i giorni di ritardo ci sono . Sei stata brava a resistere e non fare test sino ad ora.. domani ti coniglio anch’io di farne uno…. e saremo tutte con te !!!!!!!!
Ady … grazie mille…ma a 45 anni e dopo l’aborto avuto l’anno scorso…ora aspetto con non molta agitazione… come tutte noi dopo che si passa per certe situazioni…si ha paura e di scoprire che magari non è così…domani Mattina se la situazione persiste… prenderò intanto un test di gravidanza…e poi vi aggiorno
Ciao…mamme…buon festa dell’Immacolata…oggi sono ritornata per dirvi cosa mi sta succedendo in questi giorni e che mi disorienta… ebbene avrei dovuto avere le malefiche 2 giorni fa tra il venerdì e sabato e domenica 5 dicembre…ho cominciato ad avere dolori ad entrambi i seni..ho visto perdite molto minime di muco marroncine colore caffelatte…poi il lunedì 6 stop…altro sintomo che si aggiunge pressione bassa… dunque io ho detto visto tutti i sintomi…ho detto ci siamo eccole!! Ad oggi nulla ho tensioni che vanno e vengono ai seni, ho delle perdite di muco appiccicoso a tratti giallino…non ho voluto fare nulla al momento cerco pure di dire non sei incinta…ma l’altra parte di me ci spero!!!!