Ma Tatina sono quasi raddoppiate a te che dici??? Stai tranquilla e aspettiamo cosa ci rispondono i medici, io ho letto su internet che il raddoppio puΓ² avvenire dai 2 a 3 giorni β€πβ€
Tu a che settimana stai?
Grazie Grazieeee Snap mi rincuorate!!!!
Che bello immagino che non hai dormito tesΓ² affido al Signore anche la tua Blastina e sono certa che ci aiuterΓ a tutte!!! Un abbraccio fortissimo! β€πβ€
Maria wooooow beta altissime!
Secondo me avrai una doppia sorpresa π
Passa un sereno Natale e attendi fiduciosa l’ecografia, sono troppo contenta per te !
Io domattina alle 10.30 entro in ospedale per il transfert, sono talmente emozionata che stanotte ho dormito poco ma prego che sia la blastina sana e giusta e questa volta possa avverarsi il sogno.
Un abbraccio, aspettiamo le beta di Tatina !
Guarda hai il contatore che appare scritto oggi sei A4+4 cioè nella quinta settimana devi arrivare almeno a 6+1 cioè nella settima settimana per vedere l embrione
Grazie amiche mie, per me Γ¨ un vero miracolo credetemi e ho tanta paura nonostante la fiducia nel Signore che continuerΓ a proteggerci!!! β€πβ€
Ma l’eco alla 7 settimana gestazionale o quella che si conta dall’ultima mestruazione?
Ciaoooo Marianna siiii Γ¨ vero ma vediamo come va speriamo bene ππππ
Sono contenta di risentirti… la sofferenza Γ¨ tanta Γ¨ vero ma la speranza non perderla mai!!!!! β€β€β€
Ciao Maria
Non so se ti ricordi di me? Da tempo che manco qui per tanti motivi ma sono di nuovo collegata. Ho visto bene? π Sono felicissima per te. Auguriii ii.
Io niente sempre cosΓ¬ qui con tanta sofferenza ma anche tanta speranza.π Anche se ultimamente mi sono persa. Spero di sentirti presto. Ti abbraccio