Si Maria ma avrei qualche domanda per capire. I range sono divisi in fase follicolare, fase di ovulazione e poi luteale. Non riesco a interpretare i numeri in rapporto alle fasi.. Cmq di base io ho bisogno sempre di qualcuno che mi spieghi 😅.
Ciao a tutte ragazze come state? Maria mi dispiace davvero per come ti senti e comprendo perfettamente il tuo stato d’animo. Speriamo che questo momento di dolore e paura passi presto per poter ricominciare a combattere nuovamente. Ti abbraccio forte.
Oggi io ho ritirato le risposte dei dosaggi ormonali fatti in seconda giornata del ciclo. Ma se le metto qui qualcuna di voi sarebbe in grado di aiutarmi a capire? Io nn ci azzecco proprio!!
Ciao Marianna….. diciamo bene anche se abbastanza giù di morale nonostante mi faccia tanta forza per andare avanti…. il ginecologo mi sta facendo monitorare ancora le beta settimanalmente fino a fine mese e poi controllo da lui…. le beta si sono quasi azzerate e speriamo che rimangano tali almeno tra tutta questa sfortuna che io non ne abbia la peggio poi con la chemioterapia…. sto con l’ansia anche ad avere rapporti figurati 😪
Un abbraccio forte forte a te con tutto il cuore ❤ ❤ ❤
Un saluto a tutte 😘😘😘
Ciao Maria, come va? Da parecchio che non scrivo qui. Come solito io mi isola nei miei pensieri e che le cose per me sono sempre uguale. 2 mesi di ritardi significativi ma niente poi tutti false allarme. Sto alla ricerca di un nuovo gine, che é più scrupoloso e soprattutto umano e no un mangia soldi che a finale non mi da speranza. 🙏 Spero bene, sia per te a per tutte. ❤️ Spero di sentirti presto
Francesca magari avessi io 40 anni dai che ancora c’è tanto tempo!!!!! Già avere la fortuna di poterci riprovare subito è già tanto!!!! Non demordere e credici!!!! ❤❤❤❤❤❤
Diciamo….alti e bassi. Ho avuto un’ovulazione anticipata questo mese già l’11 po ho avuto il picco. Quindi il corpo ha ripreso a funzionare ma sono molto scoraggiata sul raggiungimento di una gravidanza..ci avevo messo un anno e ora mi avvicino ai 40 non so quanto tempo ci vorrà e se mai ci riuscirò poi clmd andrà a finire.ma ho anche il dubbio che non ricapiti mai più. Insomma si vive nell’incertezza 😔
Si Snap sto un pochino meglio diciamo che mi sono rassegnata e anche se la paura c’è cerco di pensare positivo e vado avanti sperando che questi mesi volino
Grazie a tutte❤❤❤.
Bene Maria sono contenta!
Vedrai che il ciclo ti aiuterà a tornare padrona del tuo corpo.
Spero tu stia un po’ meglio anche nell’anima.
Ti abbraccio forte
Donny incrociamo tutto. Io anche con i monitoraggi ho scoperto di aver ovulato o il 16 o il 17 ed ora l’lh è sceso nuovamente. Tutto è tornato come prima, non capisco cosa sia potuto succedere. Speriamo continui così!