- This topic has 11,643 risposte, 244 utenti, and was last updated 13 hours, 15 minutes fa by Delfinabianca.
-
GiuliaParticipantArrivati i risultati delle analisi…fsh a 10 e amh 0,63…io ho 40 anni…l amh fa veramente schifo secondo me cioè da quel che ho letto e l fsh è proprio al limite per poter rimanere incinta in modo naturale…voi ne capite qualcosa di più di me???
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto MariaGrazie cara speriamo ❤️🙏
Ma per l’ovodonazione è andata in Spagna?
Anche il mio ginecologo me lo propone ma qui in Italia, il problema è che io non riesco ad accettarlo ancora come soluzione 😔😔😔 anche perché non è detto nemmeno che funzioni 🤷♀️In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 25 giorni.
GiuliaParticipantBuongiorno a tutte! Il ciclo come solito mi è arrivato una settimana fa…e questo mese avevamo beccato esattamente i giorni dell’ ovulazione alla grande…ma nulla…mercoledì mi sono decisa a fare gli esami amh e fsh..risultati oggi pomeriggio…vediamo un po’ come sono messa….
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto MariaMi dispiace tanto cara. Un abbraccio forte e non perdere le speranze. Una mia amica dopo 10 anni di ricerca ha deciso di andare in Spagna a Barcellona in una clinica di fertilità per fare un ultimo tentativo li.
famigliaSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 6 mesi, 11 giorni.Sono mamma di Amore puro (6 anni) Amore infinito (4 anni)
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Anna si sono quasi 2 anni e mezzo di ricerca per cui abbiamo fatto tutti gli accertamenti possibili, lui ha solo un pò di spermatozoi lenti ma prende sempre integratori, ma il mio ginecologo dice che non è tanto quello il problema quanto la mia età grazie a Dio dice faccio un baffo anche alle 30enni per la mia ovulazione produzione di progesterone e tutto, ma purtroppo alla mia età ogni ciclo è un giro alla roulette per quanto riguarda la qualità degli ovociti…. poi tra l’altro soffro anche di insulino resistenza e non gioca a mio favore 😭😭😭
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto MariaMaria mi spiace ,volevo chiederti,hai già fatto qualche accertamento?sia tu che tuo marito?
1983erika1983Participant
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto MariaNiente Maria anche oggi l’ennesima scritta Non Incinta 😭😭😭😭😭😭 non ne posso più oramai sto perdendo ogni speranza oggi è più nera di tutte le altre volte 😭😭😭😭😭😭😭
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria come va? Ci sono novità? ❤️❤️🤗🤗🤗
famigliaSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 6 mesi, 11 giorni.Sono mamma di Amore puro (6 anni) Amore infinito (4 anni)
1983erika1983ParticipantGrazieeeeeee!! ❤️❤️
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto 1983erika1983E lo so hai ragione una parola a dirsi un’altra a farlo 😉🤣 noi siamo qui almeno quando hai bisogno ti siamo vicine almeno ti risolleviamo un po dalle ansie dei cattivi pensieri!!! 😉❤️ e incrociamo le dita per giovedì che siano delle mega beta 🙏🙏🙏
1983erika1983ParticipantIn risposta a quando ha scritto MariaGrazie! Il ginecologo mi ha detto di ripeterle giovedì e di stare serena. È una parolaaaa ahahahahah incrociamo le dita
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto 1983erika1983Che bellooo!!!😍😍😍❤️❤️❤️
Dai non ti scoraggiare i sintomi sono soggettivi da persona a persona e anche tra una gravidanza e l’altra e poi le beta non sono proprio poche, vediamo se fra due giorni raddoppiano le dovresti ripetere domani.
Incrocio fortemente le dita per te e ti mando un abbraccio fortissimo!!! ❤️😘🥰In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
1983erika1983ParticipantCiao a tutte avevo scritto qualche giorno fa dicendo che provavo ma non riuscivo.
Domenica 26, visto che il ciclo non mi è arrivato faccio test: positivo (canadese uscito sfocato, quindi avendo paura di una gosth line ho fatto un cb ed è uscito incinta 1-2).
Ieri, lunedì 27, ho fatto le beta e sono uscite 134 e ho paura che siano troppo basse, mercoledì o giovedì le ripeteró. Speriamo bene!Rispetto alla prima gravidanza seno non dolente e non teso, solo mal di testa, qualche crampetto leggero e provo disgusto durante la giornata ma non ho altro e sono piuttosto preoccupata. Non so quando ho ovulato, l’ app dice L 11/3 quindi credo intorno a quei giorni poi il 26 ho fatto test..sono nel panico più
AnonimoInactiveIo il chirifert l ho preso per tantissimo tempo non mi fece nulla né a me ne mio marito poi usai un altro sempre famoso nemmeno fece niente, poi comprai mio inositolo barattolone da vita world Amazon e prendevo due cp mattina e sera e n so xké sarà stata un serie di confidenze ma tra isteroscopia ,tamponi maschili curati per ureaplasma ma dopo 3 mesi ero incinta ,dovevo fare prima iui
fortunella79ParticipantRagazze prendete Chirofert, Genante e Ovagem gocce 30 gocce 3 volte al giorno ! Io imputo la mia prima gravidanza in gran parte all’assunzione di Chirofert x piu’ di 3 mesi. Gli integratori fanno la differenza alla nostra eta’.
Luce e sole
AnonimoInactiveAl momento prendo Multicentrum mamma che è più completo, poi il dav che ho preso dal momento del positivo e poi sto prendendo macha, spirulina e curcuma ,devo ricomprare il mio inositolo da Amazon e gli stik One step .
Diana08ParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnna mi dispiace tanto per com’è andata. Che io sappia, le beta tendono a dimezzarsi ogni 2/3 giorni. A me l’aborto è partito quando sono arrivare a 15. Se non hai avuto un grosso rialzo di beta, è possibile che accadrà a breve.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 21 giorni.
ElenaParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Anna
Dipende da quanto progesterone prendevi. Comunque dipende, il ciclo può partire dopo 2 giorni ma impiegarci anche 5.
Vedrai che a breve si avvia!
Consiglio: tu prendi già integratori per migliorare gli ovociti? Alla nostra età può fare la differenza!!
GiuliaParticipantCiao ragazze,questo mese il ciclo mi ha fatto uno strano giochetto
La mia fase luteale da mesi era intorno a 11/12 giorni massimo .quindi mi sarebbero dovute arrivare massimo sabato…a questo punto penso di aver ovulato dopo 48 ore dalla faccina fissa del clarblue anziché dopo 24 come solitamente accade…boh…se nemmeno oggi mi arrivano farò un test..anche se l avevo già fatto la scorsa settimana ( First responce di quelli da fare anche 6 GG in anticipo rispetto al ciclo) e era negativo quindi ho poche speranze e zero sintomi …
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto ValentinaBuongiorno,chiedo magari qualcuna di voi ci è passata,dopo as penso a 4set+6 ,con beta in discesa da sabato,dopo quanti gg avete avuto il ciclo.
Ho sospeso progesterone sabato ma di ciclo nulla, tensione mammaria sparita,anche se lo sento gonfio
fortunella79ParticipantIn risposta a quando ha scritto Happy81Pure io ho una bimba di 4 anni…fai bene. Boh sono un po’ disorientata…..
Luce e sole
Happy81ParticipantIn risposta a quando ha scritto fortunella79Ciao Fortunella, io di anni ne ho appena fatti 42 e sto completando tutti gli esami per iniziare con la Pma…dopo due anni di tentativi andati a vuoto non voglio lasciare nulla di intentato, poi sarà’ quel che Dio vorrà..Dagli accertamenti fatti non è emerso nulla di rilevante (noi abbiamo già una bimba di 7 anni…), la ginecologa dice che potremmo concepire ancora naturalmente ma a causa dell’età chissà quando e se mai succederà…
fortunella79ParticipantRagazze qualcuna prende ovagem 30 gocce 3 volte al di’ ? Stasera la ginecologa me lo ha prescritto, poi ha detto che se a maggio ancora nulla cominciamo con la pma. Ho gia’ 44 anni e max si puo’ arrivare a 46 per la pma. Sono molto triste………..
Luce e sole
Happy81ParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Anna, so che è difficile ma ci vuole tanta forza 💪!!! Pensa che almeno riesci a rimanere incinta, fidati alla nostra età è già tanta roba…