- Questo topic ha 11,544 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 20 ore fa da Primavera25.
-
MariannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria,
Ti ricordi di me? Io di tanto in tanto vi leggo💕. La speranza bisogna avere tanta tanta tanta. Ti do un “update” di me, da gennaio ho perso 30 kg con diciamo la speranza di aumentare le possibilità,risultati : cicli precisi e tiroide regolarizzato (appena fatto analisi) ma dal ultimo ciclo che stato il 22luglio dopo una settimana nausea perenne fino ad oggi….da permettere che ho un po’ di cadenze di vitamine ma mi sento così strana e come sempre non voglio illudermi. Sto a 4 po ma non passa sta nausea, accompagnati da giramenti di testa e stanchezza fisica faccio tutto lentissimo. Non so come interpretare tutto cio, la dottoressa (medico di famiglia/amica) mi dice che devo aspettare. Ah poi P.s ho avuto l ennesima delusione di un altro gine che per nulla soddisfacente, ora ho solo ansia e non so cosa fare😶🤔. La Speranza e pazienza e quello che dobbiamo avere😇😍🥰. Un abbraccio
KatPartecipanteCiao ragazze. Io dopo 3 biochimiche in questi 2 anni di ricerca non ho più aspettative.Anzi penso sempre che se dovessi vedere di nuovo il positivo andrà come è andata fino ad ora.
Volevo fermarmi a settembre con la ricerca…poi come va va . Vorrei non mollare ma sinceramente più passa il tempo più penso che oramai non è più fattibile.
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Manuel (7 anni)
PippiPartecipanteIo pure anche se sto cercando di prendere atto che non succederà più…… Però finché c’è il ciclo c’è speranza……. Purtroppo sono anche imbottita di farmaci x un’ernia in attesa di intervento, quindi non ho proprio speranze…… Riprenderò la “ricerca” con il mese di settembre dopo l’intervento……. In becco alla cicogna a tutte!
46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto fortunella79Più lo desideriamo e peggio è purtroppo 😢😢😢
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 2 mesi, 23 giorni.
fortunella79PartecipanteCiao ragazze, io sono sempre alla ricerca…ma nulla che tristezza…ho gia’ qualche brufoletto pure questo mese…mi dovrebbero arrivare lunedi’…troppo demoralizzata
Luce e sole
KatPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Manuel (7 anni)
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElenaNiente purtroppo… poco fa mi è arrivata un’ondata di perdita rosso vivo più forte… per cui ciclo arrivato in anticipo di una settimana… ennesima illusione e delusione 😢😢😢🤷♀️🤷♀️🤷♀️
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
ElenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaPotresti azzardare le beta se sei a 8/10 po… almeno è un risultato con un numero e non un test con forse un ombra si o no. Poi ovviamente se riesci ad aspettare è meglio ma capisco l’ansia di sapere 😅
KatPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaE allora potrebbe essere 🥰
MariaPartecipanteSono certa di aver ovulato circa al 10/12 pm ora sono al 20 pm ed il ciclo mi dovrebbe arrivare intorno al 27 pm.
Anche io ho dolore tipo colite durante l’ovulazione, questi invece sono dolori tipo ciclo e tensione al basso ventre.
Può essere che con il forte caldo stiano arrivando in anticipo boh 🤷♀️
La speranza che ci sia finalmente il mio miracolo è tanta ma ho paura di illudermi!In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
KatPartecipanteAnche le macchie rosa so che a volte l ovulazione fa anche così … dipende se sai per certo di aver ovulato. Quanto dura il ciclo di solito?
KatPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao a tutte .
Tesoro non potrebbe essere ovulazione? La butto lì…non so . Io mai avuto perdite di impianto quindi non so. Però i dolori che descrivi li ho quando sto ovulando ecco perché ti dico così .
Quando ovulo ho dei forti dolori al livello lombare al fianco . Da sempre . Accertato tutto con ecografie il giorno dopo . Che avevo appena ovulato .
MariaPartecipanteBuongiorno a tutte, mi dispiace che non ci scriviamo più tanto, è bello leggere le vostre belle testimonianze ❤️ e anche nelle nostre brutte purtroppo vicissitudini è comunque bello darci conforto le une alle altre ❤️
Io oggi vi scrivo perché è da ieri sera che ho delle micro perdite rosate dopo la pipì e ieri sera anche muco con filamenti marroncini, accompagnati con dolori tipo ciclo ad utero e lombare.
Che stia arrivando il ciclo manca ancora una settimana, anche se tutto può essere che stiano anticipando data la mia età di 48 anni suonati purtroppo.
Quando rimasi incinta l’altra volta mi successe la stessa cosa ma solo un piccolo segno di pipì rosata sempre una settimana prima del test positivo andata purtroppo male però se ricordate! 😢
Volevo chiedere a chi ha avuto esperienze di perdite di impianto se sono così e quanto tempo dopo posso azzardare a fare un test di gravidanza?
Anche se ho una paura matta di un’ennesima illusione e che sia negativo come al solito!😢🙏🙏🙏❤️In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
Happy81Partecipante
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFrancesca carissima sono emozionata e mi scendono davvero le lacrime per questo tuo grande miracolo sono davvero strafelice per te e ti abbraccio fortissimo con tutto il mio cuore!!! ❤️
Le paure sono del tutto normali ma andrà tutto bene vedrai e ad ottobre terrai tra le tue braccia il tuo meraviglioso bimbo!!!😍🙏❤️🥰😘
Grazie per averci donato questa gioia nel cuore nell’averci resi partecipi della tua testimonianza! ❤️In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
AdyPartecipanteCiao Francesca! Mi ricordo bene di te perché eravamo restate incinta assieme . Io ero stata più fortunata e domenica la mia bimba compirà un anno. Leggere la tue esperienza mi ha fatto commuovere. Sono così felice che finalmente abbraccerai il tuo piccolo. Sicuramente andrà tutto benissimo! Sei stata coraggiosa e la vita ti ha premiato. Tanti cari auguri!
Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
AlisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaCiao Francesca,
La tua testimonianza dà speranza.
Ti auguro il meglio!
CatiaPartecipante
FrancescaPartecipanteCiao ragazze,
Qualcuna forse si ricorderà di me….sono qui per darvi una testimonianza positiva che i miracoli accadono anche alla nostra età… quindi non mollate mai!
Ero su questo gruppo quindi mi ero ripromessa di aggiornarvi, faccio un breve riassunto:
dopo un anno intero di ricerca iniziato nel 2021 e quindi 12 tentativi mirati con Stick di ovulazione ho avuto finalmente un test di gravidanza positivo, purtroppo alla nona settimana al controllo non c’era più battito..fatto il raschiamento a gennaio 2022. Ci riproviamo stesso il mese successivo…passano altri 9 mesi ed a ottobre altro test positivo… stavolta ancora peggio…era una gravidanza extrauterina posizionata nella tuba…alla 7 settimana se ne accorgono quando in preda ai dolori lancinanti e perdite da ciclo arrivo in Ps. Purtroppo la tuba era andata, mi fanno la laparoscopia e me la tolgono. Mi ritrovo a dicembre 2022 a chiudere l’anno più brutto della mia vita inviato con un raschiamento e finito con un’operazione che mi ha lasciato senza una tuba a 40 anni e mezzo.
Non mi arrendo… gennaio 2023 faccio l’esame dell’unica tuba (sonoisterosalpingografia ) rimasta per vedere se si era salvata da tutto il sangue che era andato nell’addome. Fortunatamente era aperta, ma alla mia età e sapendo quanti mesi ci erano voluti ogni volta per avere un positivo, ormai capisco che non ho più speranze. Onestamente era una situazione disastrosa e disperata anche per la persona più ottimista del mondo.
Il ciclo di febbraio arriva infatti puntuale e io non so ovviamente nemmeno se ho ovulato dal lato con la tuba oppure no, insomma veramente era andare alla cieca.
Invece quello di febbraio è stato il mio ultimo ciclo, per vero e proprio miracolo sono rimasta incinta…
Ora sono di 22 settimane, ho fatto la morfologica ed è tutto ok.. aspetto il mio bimbo per fine ottobre. Prego sempre nonostante tutto che nasca, perché ho sempre paura!
Scusate se ho scritto tantissimo ma volevo dare una testimonianza positiva che quando meno ce lo aspettiamo i miracoli accadono.
Vi mando un abbraccio forte e verrò a leggere i vostri aggiornamenti …in particolare un abbraccio a Maria che ha passato con me quel brutto periodo dell’aborto.
❤️Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Vivi78Partecipante
fortunella79PartecipanteForza una mia collega ha avuto una bimba a 46 anni naturalmente quindi non ci abbattiamo
Luce e sole
Vivi78PartecipanteIn risposta a quando ha scritto fortunella79Io l’ho fatta.. è un esame abbastanza impegnativo, se hai la soglia del dolore bassa, chiedi se possono farti una lieve sedazione.. andrebbe fatta a prescindere ma ho constatato più volte che non c’è attenzione in questo da parte dei medici e delle strutture sanitarie!
Dicono che dopo dovresti avere qualche possibilità in più, ma non è stato il mio caso!
Abbiamo cercato per 4 lunghi anni una gravidanza dopo l’aborto ma a parte una biochimica, nulla! A fine luglio compio 45 anni, quindi non ho più speranze!
fortunella79PartecipanteCiao ragazze, mi sono decisa…a settembre vado a togliermi un polipetto situato nel basso utero e faccio sempre su indicazione della ginecologa la salpingografia per verificare che le tube non siano accartocciate o chiuse del tutto. Chissa’ che non mi apra qualche possibilita’ in piu’…qualcuna l’ha fatta ?
Luce e sole
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto UltravioletNo, la ginecologa lo vista lunedì mattina e il risultato lo avuto nel pomeriggio, lei adesso è in vacanza, ho appuntamento il 12 luglio. Stasera vado dal medico di base a portarli altri esami e lo chiederò anche a lui.
GraziefamigliaSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Amore puro (6 anni) Amore infinito (4 anni)
UltravioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaSei policistica? Mi sembra alto per la tua età da quel che ricordo.. la ginecologa cosa dice?