- Questo topic ha 11,595 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 ore, 37 minuti fa da Delfinabianca.
-
Diana08Partecipantepotrebbe anche essere che hai avuto una ovulazione migliore e quindi più progesterone in circolo, per via dell’integratore oppure un semplice caso. Io molto molto raramente ho avuto fl di 14 giorni mentre in genere è sempre di 10/12 al massimo, pure in periodo senza integrazione di nessun tipo.
Per quanto riguarda l’impianto, in realtà si deve impiantare tra 5 e 10po al massimo, altrimenti la blastocisti non ha le forze per sopravvivere. Raramente ci può essere un impianto a 11 o 12po ma statisticamente la percentuale di aborto è altissima, si stima dell’86%, perchè molto probabilmente una blasto lenta non è buona. A me è capitato con la prima biochimica, perdite da impianto a 10/11po, tb alta dal 12po e finita mala pochi giorni dopo.
In linea di generale, una tb che si alza in modo costante e netto da 11/12po in poi, è probabile segno di gravidanza. Invece, se in questa fase comincia a scendere sempre più, si può già prevedere che non sia andata.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 0 giorni.
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana0870 giorni?! 😱😱😱 Caspita!!
Si sono abbastanza sicura dell’ovulazione. Non ho potuto prendere tutti i giorni la Tb soprattutto nel pm ma l’andamento è bifasico.
Sarà che mi si è allungata la fl sto mese per la prima volta nella vita? 😅
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (3 anni)
altrove80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraCe l’ hai il tuo grafico? Se puoi pubblicalo
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 17 giorni.
altrove80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraNon c è una data obbligatoria per le perdite generalmente si verificano unoo due giorni prima ..ma anche il giorno stesso
Diana08PartecipanteChiara sei sicura sicura di aver ovulato al 16pm? io prendevo dikirogen e mi ritardava l’ovulazione, l’ultimo mese mi ha dato un ciclo folle di 70 giorni! Ad alcune donne gli inositoli fanno questo effetto purtroppo e dikirogen è bello potente. Finchè la tb è da fase luteale non arrivano le mestruazioni. Partono solo con tb follicolare o al massimo, se hai già un valore di fase luteale ai minimi storici (tipo 36,6, quando a 36,5 sei già in fase follicolare). La fase luteale cmq può anche allungarsi ogni tanto senza apparente motivo.
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto altrove80Però le perdite da impianto si hanno solitamente prima del 12 po. O sbaglio? Credo appunto all’incirca dal 7 al 10 po.
Oggi sulla carta verso l’ora di pranzo ho trovato solo una micro striatura rosa chiarissima. Ero convinta che finalmente fosse arrivato il ciclo. Ma ad ora ancora niente e niente più macchie rosa sulla carta.
altrove80PartecipanteOi Chiara avevo capito che ti era arrivato il ciclo…dubito che siano integratori
altrove80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraCon la tb alta non voglio illuderti ma potrebbero essere perdite da impianto riprendila domani
ChiaraPartecipanteRagazze mi è balenata ora una cosa in mente…oggi mi doveva arrivare il ciclo. Da anni e anni sono sempre puntualissima, non si sgarra mai. Al 12 po si presente sempre.
Stranamente, come ho scritto stamattina, ciclo nulla, tb altina e test negativi.
E se fosse colpa del dikirogen che sto assumendo dai primi giorni di maggio? L’ovulazione l’ho avuta regolare al 16esimo giorno ma sto flusso non parte… è l’unica cosa di diverso questo mese è proprio l’integratore.Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
altrove80PartecipanteQuello che mi fa sperare è che difficilmente supero i 36.8 nella fase laterale…speriamo
Diana08PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BlossomSi, se normalmente porti 37 per buona parte della fase luteale, allora in gravidanza si attesterà su valori superiori (tra 37,01 e 37,4 probabilmente).
BlossomPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraDi nulla….sono esami che devo rifare anche io…ma a me mi angoscia farli. 🥴
BlossomPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Invece per chi ha spesso come me 37 di temperatura nel po anche dopo il 12 (avendo una fase luteale lunga) … La TB dovrebbe alzarsi ancora di più?
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BlossomGrazie Blossom 😊
BlossomPartecipante
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto altrove80Però al momento il tuo grafico sembra buono. Non mi butterei giù così presto 😉
ChiaraPartecipanteRagazze in vista della visita con la ginecologa il 5, vista la mia età e l’ennesimo mese andato a vuoto, voglio fare degli esami ormonali (ho sempre il timore di una menopausa precoce). Si fanno al 3 giorno di ciclo giusto? Che mi consigliate di controllare? Prolattina già fatta 3 mesi fa ed era ok, TSH lo controllo spesso essendo patologica. Che altro posso controllare?
Così almeno il 5 vado alla visita anche con dati alla manoMa se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
altrove80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraMa ho l impressione di non lasciarti sola per il prossimo mese… stranamente non sono fiduciosa per questo mese
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Si si sicura.
Pazienza, confidiamo nel nuovo mese.Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraCiao Chiara,
sei sicura del giorno in cui hai ovulato?
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto altrove80altrove80,
il grafico fa ben sperare; anche io solitamente azzardo test presto, però effettivamente 10 po è presto..
💪🤞🤞
Diana08PartecipanteIn risposta a quando ha scritto altrove80Sei 10po senza dubbio, secondo il grafico. Lascia stare le app. Se nei prossimi giorni continui ad avere la tb sui 37 (e per te la cosa è anomala), le cose sono solo due: sei incinta oppure hai febbre/infiammazioni varie/mangi qualcosa che ti fa infiammare lo stomaco e rialzare la temperatura. Io a marzo ho visto la tb a 37 a 11 po e il test era estremamente flebile che pareva una ghost, eppure la gravidanza c’era. Per cui, se la tb continua a salire o stare stabile sui 37, riprova un test.
ChiaraPartecipanteEcco, anche questo mese nada!
Vabbè riproviamoci a giugno 💪 (anche se devo capire come mai la Tb oggi è rimasta altina quando solitamente è il giorno in cui crolla)Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
altrove80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraBenissimo non sono sola allora😂
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto altrove80Anche io inizio presto a farli 😅