Eccomi, passate le fitte, ora le ho leggere, di sottofondo diciamo, non preoccupanti. Sono paragonabili ai dolori premestruali (anche se io non li ho mai). Leggera nausea e salivazione, ma sicuramente psicosomatica e fantasintomatica🙃
Futura sono contenta che stai un pochino meglio…certo i sintomi li hai parecchi anche se so perfettamente che in qs momento non possono essere sintomi di gravidanza anche se sei incinta…ma il test di oggi era lh o hcg?
Ora si sono un po’ calmati, non hanno raggiunto un’intensità da ps per fortuna, ma non vorrei arrivare a sentirli tali🥹Adesso siamo venuti a pranzo dai suoceri e la nausea si è intensificata, sento gli odori super forti, faticosissimo dissimulare e mangiare. Sicuramente è tutto psicosomatico😅😅😅
Fra poco partiamo per passare un pomeriggio in piscina e a fare merenda da mio cugino, speriamo bene😌
Futura buongiorno,a oggi hai fatto ancora uno Stick lh o un test hcg? In ogni caso è veramente ancora presto..mi spiace x i forti dolori che accusi….aggiornaci su come stai..
Non ho mai avuto crampi da inizio gravidanza, ma nemmeno coliche 😓Ora si sono sommate nausea e mal di stomaco, spero sia un malessere passeggero e non un qualche tipo di colica🥹Se peggiora toccherà andare al pronto soccorso 🥲
Questo dipende da quanto è intenso il dolore…
Io a inizio gravidanza ho avuto doloretti ma erano tipo strappetti, tiratine, pizzichi, i famosi spilli…nulla che potessi scambiare per una colica
Buongiorno☀️Purtroppo nessun aggiornamento positivo🤷♀️Il test è bianco accecante😅Ho sognato che ne facevo tanti ed in ognuno veniva un risultato diverso, con linee più o meno marcate accompagnate da frasi in corsivo🤣🤣🤣Comunque per ora (8po) il test è negativo. Aspettiamo a vedere se arrivano o meno le rosse mercoledì dai🤞🏻
Come sintomi ho sempre questi crampi zona utero/ovaie e il mal di schiena lombare che va e viene.
Stasera ho proprio un fantasintomo estremo😬😬😬Ho incontrato una vecchia vicina di casa che mi ha detto “Wow, come sei bella!”: se non è un sintomo questo🤣🤣🤣