- Questo topic ha 11,518 risposte, 241 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 ore, 2 minuti fa da Pippi.
-
PippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Ciao @mamma123 niente….ancora ritardo e stick negativo. Spero non sia una GEU ma non credo dovrei avere un minimo di linea
mamma123Partecipante
PippiPartecipante….l ovulazione l ho monitorata in base alla presunta finestra fertile ma infatti non ero sicura di avere avuto picco….coi femometer…avevo anche poco muco.
Cavolo sto impazzendo…dirò a mio marito di togliermi qualsiasi stick dalla vista sono diventata compulsiva!!!! Speriamo nel prossimo mese cosa devo fare….
PippiPartecipanteCiao bimbe, si anehe io vedevo ombra questo test è di scorsa settimana rifatti e rifatti sono bianco latte. Sono arrivata a capire che probabilmente ho avuto ovulazione moooooolto tardiva anziché il 14 martedì scorso…perché quando sono tornata dalla Toscana ho fatto test lh perché avevo avuto moltissime perdite il week end scorso e c’era il super picco per cui super picco + marra di perdite i 4 giorni precedenti sono arrivata a questa conclusione. Ciclo molto lungo io ho provato a piazzare nei giorni di presunta finestra fertile ma non era giusta perché ho ovulato dopo il 20 mannaggia..!!!! Se mi veniva un mente subito potevamo riptovare e invece stupida ho perso l occasione!! Gia ho le uova contate….:( oggi ripetuto sia hcg che lh e lh era abbastanza su ma a questo punto è rialzo preciclo che mi verrà anziché il 28 tra il 7 e l 8….tristissima
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
mamma123PartecipantePippi te lo volevo scrivere anche io … anche io vedo un’ombra sul tuo test, già da quello che avevi pubblicato il 28 però se sei già in ritardo e soprattutto sono passati altri 3 giorni dal primo in cui mi sembrava di vedere un’ombra forse sono delle ghost.. altrimenti dovevano intensificarsi
ma di preciso a che PO sei?
l’ovulazione in che modo l’hai monitorata?
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PippiPippi sicura che è bianco latte?
A me sembra di intravedere un ombra…Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 4 giorni.Sono mamma di
PippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Primavera25Primavera cerca di non ornare cose negative che tanto le cose vanno come devono andare…adesso ha bisogno di tutto il tuo amore e soprattutto di forza! Io l ho perso 3 mesi fa ed ero di 3 mesi….ero alla 9 settimana ma luo era rimasto alla 6 poverino non si sviluppava. Però finché il cuoricino non si è fermato c ho sperato tanto e l ho amato.
Quindi forza!!!!
Io ho ancora il ritardo oggi 4 giorno di ritardo e test bianco latte.
Ps se non carico foto non mi invia il messaggioAttachments:
Primavera25PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaNon mi resta che aspettare la prossima eco, sperando che nel frattempo non succeda niente di negativo….vi tengo aggiornate, è tanto importante potersi confrontare in un momento così!
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Primavera256mm, però può variare, oltre all’ovulazione, anche l’impianto
Primavera25PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaGrazie…ricordi di quanto era il CRL del tuo embrione a quell’epoca? Il mio 1.8 mm
Comunque sono certa che ci saranno problemi, me lo sento. Non è per essere fatalista, ma è una sensazione.
Non so davvero cosa aspettarmi!!!!
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Primavera25Tutto ok grazie!
Posso dirti che io alla tua stessa epoca ho visto l’embrione, però è possibile sempre che tu abbia ovulato più tardi di quanto pensi. Ragiona di eco in eco e non farti troppe domande!
Forza!
Primavera25PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaSono alla sesta settimana più qualche giorno dall’ultima mestruazione, ho detto alla ginecologa che penso di aver ovulato intorno al 17/18 pm e lei mi ha solo detto che le sembra in linea con l’epoca.
Non so proprio cosa aspettarmi, ma egoisticamente ho molta paura di avere problemi mentre sono lontana da gine/ospedale di riferimento 😥😥A te come va?
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Primavera25Ciao Primavera la gine come ha datato la gravidanza?
Primavera25PartecipanteCiao a tutte, vi aggiorno.
Alla fine ieri la ginecologa mi ha fatto un’eco e si sono visti camera e sacco, forse un piccolo embrioncino in linea con l’epoca gestazionale ma io continuo a non essere ottimista. Sabato prossimo altra eco.
Quando ho rivelato l’età del mio compagno la dottoressa ancora un po’ sveniva 😥…. Se la mamma non è giovanissima il padre è decrepito!Continuo ad avere una fifa pazzesca di avere problemi di perdite mentre sono via per lavoro. Cioè sempre fino al 23 dicembre.
Ditemi di voi… A che punto siete?
@Pippi rispetto alla tua domanda non so aiutarti perché non ho mai usato gli stick
PippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Ciao, sono al 28 oggi…quindi se doveva essere positivo….non sono super sicura questo mese anche se ho monitorato c ho capito poco…forse il 14 ma cn gli stick nuovi non ho avuto il picco ma l ho fatto sempre a ore diverse. Fffff
Attachments:
mamma123PartecipantePippi mi spiace!!
a che giorno sei di preciso?
sei sicura dell’ovulazione ?
PippiPartecipanteCiao! Io c ho sperato davvero questo mese…dal po iniziato perdite su 9erdite chiare trasparenti lattiginose….insomma sappiamo che può essere un buon segno e tra l altro non era il mio trend, solitamente sempre asciutta dopo l ovulazione stavolta invece avevo sperato davvero. Oggi primo giorno di ritardo test negativi…perché ovviamente ne ho fatti diversi per sbatterci la testa.
Attachments:
Primavera25PartecipanteSì, certamente è una buona idea fare una visita se è un po’ che non ne fai, potrebbe aiutarti a capire! Sullo spotting non so proprio consigliarti perché stranamente non ne ho mai sofferto e nemmeno stavolta che ho avuto il positivo ho riscontrato perdite…. Per ora ovviamente 😟
Sabato dovrei vedere la ginecologa che sostiene che l’ ecografica me la programma solo dalla 8a settimana se non ci sono problemi conclamati. Mah
Frida84PartecipanteCiclo molto strano, fatica a partire, flusso molto alternato, male al seno che non va via. Non so che giorno segnare perché lo stato è ancora quasi in partenza da 2 gg praticamente di spotting. Forse posso segnare oggi che ho sporcato un po di più e così sarei a ciclo di 26 gg, quindi più normale di 24, comunque prenoterò una visitina, ormai è un po che non controllo e ci sta farla..
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 4 giorni.Sono mamma di
Primavera25PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Nooo mi dispiace…ma ti capita spesso di avere cicli da 24 giorni? Non sono espertissima di integratori ma sicuramente c’è qualche prodotto che sostiene la fase luteale…poi ne ignoro la reale efficacia
Intanto…forza 💪🏼
Frida84PartecipanteBuongiorno! Ciclo partito..confermandosi di 24gg.
Nell ultimo anno ho notato diverse fl di 8 o 9 giorni e non mi sembra un buon segno..Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 4 giorni.Sono mamma di
mamma123Partecipante
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraCara Chiara. Sei gentile a supportarci nonostante il tuo periodo così duro…
Chissà, ho dolorini da ciclo, tutto potrebbe essere, ho un altro test che se non parte il ciclo devo cercare di farlo non prima di giovedi/venerdi….Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 4 giorni.Sono mamma di
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84@Frida84 se quelle sono perdite da impianto un test positivo lo vedi solo dopo 24/48 ore. Speriamo 😁😁🤞
@Primavera25 le beta vanno benissimo. Goditi questo momento e vivi un passettino alla volta. Non c’è nulla che faccia pensare anche andrà male, anzi 🫶Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 10 mesi circa)