- Questo topic ha 11,542 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 ore, 48 minuti fa da Maria.
-
PippiPartecipanteVi abbraccio tutte ragazze, vi sento molto vicine. Grazie.❤ @Annalisa 2 gravidanzw entrambe concluse al primo trimestre. Una l anno scorso a luglio.
@Maria forse avendo già perdite ha preferito fare così…non so. Solo che ieri sera si sono bloccate sono ricominciate a pomeriggio e che dolore…tornerò presto a sticcare assieme a voi. Non mollo cazzo!
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PippiA me fecero fare subito il farmacologico, sia per evitare il rischio di infezioni sia per chiuderla subito dal punto di vista psicologico.
Ma se hai già perdite abbondanti effettivamente potresti riuscire da sola.Pippi purtroppo non c’è altro da fare che aggrapparsi alla barca e superare la burrasca
AnnalisaPartecipanteMi dispiace Pippi..purtroppo capita così spesso che non c’è più pace dopo il positivo!non ricordo se è la tua prima gravidanza… forza!
Sissy82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PippiChe brutto leggere queste notizie … mi dispiace tanto Pippi 😔. Un abbraccio grande grande ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Flavio (6 anni)
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PippiMi dispiace Immensamente 🥺❤️ so cosa vuol dire…
In questi casi non ci sono parole … Solo ti abbraccio forte ❤️Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
PippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaNon ci voglio credere..🖤 tra 10 giorni mi rivedono per capire se sarò pulita o de dovrò fare il farmacologico
MariaPartecipanteNon ci resta che attendere lunedì e sperare in un’ovulazione ritardata!
Io ho una buona notizia e una cattiva.
La buona è che le forme normali di mio marito sono passate dall’1% al 3%.
La cattiva è che stanotte ho avuto le mie classiche fitte da po, che potrebbero indicare ovulazione più tardi di quanto pensavo…al rientro dalle ferie è stato impossibile mantenere il ritmo di rapporti avuto in vacanza, e temo che ultimo rapporto 4 giorni prima sia improbabile abbia successo…vabbè aspettiamo ciclo e vediamo, sono a 23pm
Sissy82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IleMha … non ho mai troppo creduto a queste perdite da impianto, a me sembra proprio ciclo, anche se per ora molto leggero.
Vediamo domattina come va la temperatura, ma a me sembra della serie “questo mese non ti do neanche il tempo di sperarci” 🥺Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Flavio (6 anni)
PippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao, non con certezza nel senso che mi sono basata sul muco e ho avuto 2 rapporti uno il 14 e uno il 15 luglio..l ovulazione da app doveva essere il 18. Poi ho iniziato a fare gli stick di gravidanza e si è iniziata a intravedere una linea sottilissima al 12 po e c ha messo un bel po per essere bella positiva…tipo al 16 18 po…infatti non capivo.
IlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissy82Ciao non potrebbero essere perdite d’impianto?
Sono una pancina a 33 settimane e 0 giorni in attesa di Lea Amelì che arriverà il 21/02/2026.
MariaPartecipante
PippiPartecipanteCiao bimbe aggiornamento: avevo prima eco al 10 ma stamani sono andata al PS per perdite marroni scure 😑 sarei alla 8+4 ma mi hanno ridatata a 6…un disastro in pratica! Però fagiolino è vivo e ha detto il dottore che ha anche un bel battito! Ovviamente mi ha detto che con questo ricalcolo può succedere di tutto…perché se non cresce è un problema. E questo lo sappiamo. Cmq è stata una grande emozione vedere quel piccolo cuore pulsare…❤ e alla grande! Mi ha dato progeffik 2 ovuli al gg da 200 e lunedì salvo altre complicazioni mi vuole rivedere.
Sissy82PartecipanteScusate ragazze, sono al 9po, la mia fase luteale é sempre di 14 giorni (raramente di 13). Stamattina tb crollata sotto la coverline e ora dolori da ciclo e perdite di inizio ciclo. Ma perché così presto!!! 😓😓😓
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Flavio (6 anni)
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Devo dire che la cosa buona delle vacanze è non pensare tanto alla ricerca, ho fatto il pieno di kir royal e champagne e chi s’è visto s’è visto 😅
Per scrutare il muco c’è tutto l’inverno 😁
mamma123PartecipanteMaria buon rientro
fortuna ogni tanto qualche giorno di vacanza! Io invece qs estate ho lavorato come una matta a parte una settimanella di mare durante la quale mi sono portata dietro il computer e di fatto non ho staccato mai la spina!! per questo mi sto attivando per cambiare un pò i ritmi prima di soccombere 😅
dai che sei già nel po allora, e per quanto riguarda i piazzamenti sei sempre super coperta quindi, segnali o non segnali, direi che puoi stare serena
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123@mamma123 ormai sono a 22pm quindi a occhio l’ovulazione dovrebbe essere passata, dei sintomi come dicevo tra vacanze e costumi bagnati non ho capito granché…acqua, muco, sperma, boh!!!!
La mia ovulazione media è tra 16 e 18pm, questo mese abbiamo avuto rapporti a 10, 12, 15, 17, 18 e 19pm!
Oggi torno a lavoro dopo una meravigliosa vacanza a Saint Tropez!
Sissy82PartecipanteCiao ragazze, buongiorno a tutte!
Ogni tanto rispunto ma senza nessuna particolare notizia 🙄
Qui siamo a 7po e tutto tace. Di strano solo male al seno, che io non ho mai, solo se lo schiaccio, dal 5 po. Sicuramente sono le semplici oscillazioni ormonali, sarebbe troppo presto per qualsiasi sintomo e comunque ormai, dopo 15 mesi di tentativi mirati falliti, non credo più a niente 😕.
Vabbè, buona giornata a tutte, ci aggiorniamo! 💪🏻💪🏻💪🏻Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Flavio (6 anni)
AnnalisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Si, ho notato muco e ho avuto picco avantieri, quindi in teoria ieri ho ovulato..e ho avuto in effetti qualche dolorino!oggi temperatura alta 36.94 (ma non l’avevo presa prima questo mese quindi vuol dire tutto e niente!vediamo domani se riesco)!
@Tita che cura stai facendo tu con il cortisone?da quanto tempo?io la farò solo per questo mese
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Ciao @Mamma123, qui 8 pm e stranamente ancora zero muco. I mesi precedenti già iniziavo a vederlo per poi ovulare al 15 pm circa.
Ovulazione prevista per l’8 ma dato che sto prendendo antibiotico per la gola non so se inciderà o meno. Ogni mese ce n’è una 🙄Per questo ciclo un po’ strano non ricordo.. Ma per caso hai delle cisti?
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
mamma123PartecipanteCiao Tita
non mi ricordo di te.. se ti va, scrivi qualcosa di te
Quanti anni hai? sei alla ricerca del primo figlio ? e da quanto?
TitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnalisaBuongiorno ragazze è da un po che non scrivo .. anche io ho iniziato cura con cortisone.. ma ancora nessun risultato.. ormai sto perdendo le speranze
mamma123PartecipanteRagazze buongiorno a tutte
qui nulla di nuovo.. voi?
a che punto siete?Maria e Annalisa avete notato l’ovulazione?
Tu Chiara sei all’inizio come me, immagino sia ancora presto per notare segnali ovulatori…
per me ormai è tutto come un miraggio che palle!!
si sta allungando tutto, tutto sta diventando più irregolare 😭; ad esempio qs mese, come ho scritto sotto, il ciclo è stato quasi inesistente però ho ancora perditine, non sono del tutto pulita, e ieri mi è capitato di nuovo, mentre ero in bagno, quando mi asciugavo, di avere una perdita più consistente rosso vivo; poi più nulla;