- Questo topic ha 11,544 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 5 ore fa da Primavera25.
-
EvoraPartecipanteComunque, ragazze, ci sono giornate in cui tra lavoro, casa, bimbo ecc. si è talmente stanche che avere rapporti è quasi un altro lavoro…
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 21 giorni.
TerClePartecipanteBuongiorno a tutte, purtroppo ciclo arrivato ieri, tristezza… Ogni volta che arrivano è una sconfitta e la delusione mi assale per giorni. Stamattina ho ordinato online gli stick easyhome per la prima volta, pacco da 100 così posso usarli più volte al giorno! Sperando mi aiutino davvero, sto perdendo le speranze…
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dany861Buongiorno ragazze e buon we lungo 😁
Io ero partita con un bel grafico di tb… Poi stamattina il solito calo del 7 po che ormai preannuncia che anche questo mese non è andata!
Che stress (per nn dire altro 😅)Ragazze nel pm… Avanti tutta a piazzare come non ci fosse un domani 🤣
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
_Futura_PartecipanteBuongiorno☀️11pm, perdite ancora acquose e solo pochissimo filanti, stick bassi. Si continua a piazzare a giorni alterni. Oggi passeremo una bella giornata al parco divertimenti Cavallino Matto🎃
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbieNo ovulazione penso sia ancora lontana…abbiamo piazzato 6 e 8pm poi abbiamo avuto giorni indaffarati e vorremmo riprendere domani a 12pm!
BarbiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaPer il momento nulla ho fatto test ovulazione ma chiarissimo e zero muco! L’altro mese ho ovulato a 14 pm. Comunque ieri abbiamo piazzato …e tu? Hai sintomi?
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 6 mesi, 29 giorni.
MariaPartecipante
BarbiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto dany861Grazie Dany! Ti auguro tanta forza e in bocca al lupo per domani ❤️
dany861PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbieTi auguro tanta, tanta fortuna!
Io ricoverata ora domani raschiamento e poi cominciero analisi da genetistaSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 23 giorni.
BarbiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto dany861No non hanno trovato nulla! Certo ci stiamo riprovando.
dany861PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbieNon mi manca piangere, le ho finite le mie lacrime! Farò delle analisi nonostante l’immensa paura, tutti mi dicono un caso dato dall’età! A te non hanno scoperto nulla? Ci riproverai?
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 23 giorni.
BarbiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria11 pm anch’io 🤣 tutte sincronizzate
BarbiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto dany861Cara Dany mi dispiace immensamente tanto posso capirti, io ho avuto un aborto a 7 settimane a 38 anni e un aborto questo marzo a 40anni a 5 mesi, nel mio caso non c’era più battito! Noi abbiamo fatto indagini tra cui il cariotipo ed è tutto a posto! Non so se mai possa passare il dolore ma ciò che posso dirti e di non lasciarti abbattere, ma quando vuoi piangere fallo cerca di sfogare tutto il dolore e datti tempo per guarire questa ferita! Ti abbraccio
_Futura_Partecipante
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dany861Ciao dany mi dispiace tanto…io ti consiglio per ora di affrontare il raschiamento e concentrarti sulla tua salute fisica e mentale. Per gli approfondimenti ci sarà tempo dopo…se non hai mai avuto altri figli forse sarà il caso d’indagare, ma ora è troppo pensare anche a questo…
Sì futura io oggi 11pm, quasi in sincro!
Buon Novembre a tutte ragazze, che sia un mese pieno di positivi!!!
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dany861Mi dispiace tantissimo, deve essere terribile. Ti abbraccio forte ❤️
Secondo me non è tanto una questione d’eta, ormai la buttano sempre così perché è una spiegazione più veloce da dare ma ci credo parzialmente. Ti conviene indagare…Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
Tiffany5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto dany861Ciao, dispiace anche a me per la tua esperienza. Io ho avuto un aborto spontaneo a 34 anni, ero a 6 settimane più qualche giorno. Successivamente ho avuto la terza gravidanza a 35 anni e la quarta gravidanza a 46, entrambe senza problemi.
Un solo aborto spontaneo penso non sia significativo, ma quando gli aborti si ripetono o ci sono trisomie forse è meglio approfondire, come già ti suggeriva Nico.
Un abbraccio virtuale anche da parte mia
nicoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dany861Mi dispiace per la tua esperienza, non posso aiutarti con le tue domande, però io ho avuto il primo figlio a 37 anni.
Credo ti convenga approfittare con la genetista.
Un abbraccio 🤗 virtualeSono mamma di Niccolò (7 anni)
dany861PartecipanteBuongiorno ho davvero bisogno di voi, sono a terra, domani effettuerò un raschiamento, ho avuto una prima gravidanza ad aprile, ho perso il feto a 9 settimane non aveva battito, rimango di nuovo incinta ad agosto, martedì faccio il btest e traslucenza nucale, esami terribili, spessore nella nuca e una grave malformazione all’encefalo, ho visto sia la genetista che i ginecologi, trisonomia 13, ho fatto una villocentesi complicata perché la plancenta era sotto, 8 buchi, fissato per domani il raschiamento, non capisco cosa non vada in me, mi hanno detto che probabilmente è un caso dovuto dall’età ho 38 anni.
A qualcuno é mai successo? Come avete agito? Che esami avete fatto dopo? Come ci si riprende da tutto questo? Si può ancora sperare?
Sono due giorni che sono sotto sonniferi più mo*ta che viva.
Grazie a chi mi farà una rispostaSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 23 giorni.
Tiffany5PartecipanteCiao ragazze, qui 9 pm, piazzato stamattina anche se lo stick lh è ancora poco colorato. Buon Ognissanti a tutte!
_Futura_PartecipanteBuongiorno ragazze☀️Io e la Maria quasi on sincrono questo mese🙃Sono a 10pm, piazzato 8-10pm. Siamo in viaggio ma mi son portata gli stick dietro perché il muco inizia a essere consistente e leggermente filante.
FaronePartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiCiao Bibi, sono stata più attenta ai segnali perché ero stata dalla fine che mi aveva detto che avrei dovuto il ciclo dopo 20 giorni, quindi andando a ritrosi mi sono prefissata che avrei ovulato in pratica questo fine settimana, e come ben sai il clearblue mi diede dinuovo positivo, ma nonostante questo ho percepito qualcosa, tenendo conto del muco e della temperatura, ma ahimè penso che cmq questa ovulazione come mi disse la fine non e stata buona xké ho avuto muco per 5 giorni poi un giorno asciutta poi un po’ muco cremoso e il fiorno prima del ciclo dinuovo rialzo dello stick e muco sembrava dinuovo filante, questo l altro ieri, ieri tb in discesa sono andata in bagno e inizio perdite. Quindi può darsi che anche a te che se dici che hai tb da po’ forse in questi giorni ti verranno
MariaPartecipanteRagazze buon Halloween 🎃 🎃 🎃
Io ho accompagnato mio figlio alla festa di quartiere 🥳Qui 10pm, piazzato per ora a 6 e 8pm!
_Futura_PartecipanteBuon pomeriggio 😃 Lo stick oggi ancora basso, ma il muco sta iniziando a filare. Mi porto dietro qualche stick in viaggio. Piazzato già ieri e piazzeremo domattina🙃
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiAh ok non conosco la tua storia…quindi hai cicli lunghissimi e tieni monitorato il tutto con ecografie?
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 5 giorni.Sono mamma di