- Questo topic ha 11,544 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 ore, 8 minuti fa da Primavera25.
-
_Futura_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84I miei tre figli si passano 5 anni e mezzo abbondanti.
Io sono all’UNOpo🤪
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Quanto hanno di differenza? Il mio non ne ha mai voluto sapere di fratelli o sorelle quindi non ho mai pensato fino al mese scorso di metterci all opera. Ora ha 6 anni, se dovesse arrivare un altro componente forse non lo prenderà così male…?
Quale giorno del po sei?
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 4 giorni.Sono mamma di
Manuel@1976PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaIo ho preso questo su Amazon insieme al kit di stick per test ovulazione e gravidanza. Ma non arriveranno giovedì quindi ancora non li utilizzo 😅
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 26 giorni.
_Futura_PartecipanteComunque poi litigheranno a morte, ve lo dico🤪Anche con tanti anni di differenza come i miei.
Intanto io senti un gran lavorio al basso ventre, tra fittine, pizzicore e crampetti🫣Fantasintomi di già? Annamo bbbene🤣
ColombaPartecipanteMia figlia chiama i suoi amichetti dell’asilo “miei fratellini/sorelline”, e a me ogni volta si stringe il cuore…vorrei tanto che non debba crescere da sola…🤞🤞🤞
Frida84PartecipanteIo ho sempre usato il classico termometro di vetro…. avendo sempre abbastanza chiare le ovulazioni, mi ci sono sempre trovata bene anche se non ho mai segnato i due decimi, è sempre stata rilevata l ovulazione.
Aiuta tantissimo a conoscere se stesse, ti consiglio di provare👌Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 4 giorni.Sono mamma di
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaCiao Anna benvenuta 😊
Va benissimo qualsiasi termometro, l’importante è che legga i due decimali.
In alternativa, ma costano di più, ci sono quelli che si collegano con il. Bluetooth al telefono e appena prendi la temperatura te la segna automaticamente nell’app premom.Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
AnnaPartecipanteCiao a tutte, sto cercando una seconda gravidanza.Ho quasi 43 anni e per cercare di aumentare le chance stavo pensando di iniziare a misurare la temperatura basale.Sapete consigliarmi un termometro efficace? Grazie
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 2 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Gabriel (2 anni e 6 mesi circa)
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissy82Ma non perdiamo mai la speranza 😉💪
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sissy82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraAhahahah i bimbi sono fantastici 😂.
Speriamo davvero di riuscire ad accontentarli, sorellina o fratellino che sia 🤷🏻♀️.
I mesi passano e le probabilità diminuiscono… 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Flavio (6 anni)
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissy82Meraviglioso 🤩
A scuola del mio bimbo più grande, che ha solo 3 anni, hanno letto un libro sulla mamma che aspetta un fratellino/sorellina. Arrivato a casa é stato lui a spiegarmi a suo modo la cosa 🤣
Speriamo di riuscire a regalare ai nostri 2 amori una sorellina che ad essere donne in casa siamo solo io e il cane 🤣Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sissy82PartecipanteCiao ragazze, é da un po’ che non scrivo ma vi leggo sempre. Mio figlio mi frega il cellulare e non me lo renderebbe mai! Io oggi 6 po … dovrebbero venirmi il 22 (ovulazione accertata con stick e TB).
Il mio bimbo (5 anni) ieri sera ha voluto spiegato come “entra” un bimbino nella pancia della mamma e io gli ho detto che babbo e mamma quando si vogliono bene, si fanno le coccole e si danno i bacini e così viene il bimbino nella pancia. Risposta sua: allora ora dai i bacini al babbo così viene subito la sorellina e giochiamo!
Beata innocenza 😅Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Flavio (6 anni)
Manuel@1976PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tiffany5Veramente alleggerisce il cuore sapere di non essere la sola alla mia età a desiderare un altro figlio. IO ci sono un pò cascata ora…. vorrei provare con il monitoraggio della TB e con gli stick, sono curiosa di capire che esce fuori. Poi nel caso farò le analisi ormonali che mi hanno già prescritto, ma prima di spendere 400€ volevo provare altre strade.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 26 giorni.
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraMa si, ormai mi conosco bene, tanti anni di tb col primo figlio.. sotto i 36.5 è pm sopra è po… nemmeno stamattina l ho presa, tanto mi scoppiano le tette da domenica quindi direi che ci siamo
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 4 giorni.Sono mamma di
Tiffany5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Manuel@1976Ciao Manuela, benvenuta!
La mia situazione è simile alla tua (frequenza dei rapporti a parte 😂): ho 49 anni e da un annetto sono di nuovo in cerca della cicogna. Per il momento, nonostante usi gli stick ovulatori, non l’ho ancora riacciuffa, ma come dicevi tu: finché non c’è menopausa c’è speranza! 😉
_Futura_PartecipanteBuongiorno dal 1ºpo😃Fittine sparse qua e là🤞🏻Non le aspetto per il 21, farò test il 22 spero, ma comunque almeno fino al 20 voglio resistere 🫣Questo mese voglio proprio essere incinta🙂↕️
MariaPartecipanteBuongiorno ragazze ☕
Qui 20pm, seconda settimana al nuovo lavoro e speriamo vada meglio della prima…
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Come quelli di mio marito 🤣🤣
Speriamo che dopo la cura mettano letteralmente la testa a posto 🤣🤣
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Frida difficile stabilirlo perché non ci sono tutte le temperature precedenti del pm, ad ogni modo oggi c’è un bel rialzo quindi sei coperta bene con i rapporti 😉
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Manuel@1976Io per scelta non uso stick né misuro la temperatura basale.
Mi sono resa conto nel tempo che ci sono alcuni giorni al mese in cui ho muco e un senso di indolenzimento, e 2 settimane dopo ho il ciclo.
Prova e vedi se noti qualcosa!
Manuel@1976PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria🙄 il muco non l’ho mai osservato sinceramente 😬. Come dolori a parte il seno diciamo che non ho ascoltato molto il mio corpo. Considera che ho sempre preso la pillola fin da ragazza quindi per me questo è tutto relativamente nuovo. Infatti leggendo molto di voi sto scoprendo tante cose.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Manuel@1976Se hai il ciclo tutti i mesi penso sia quasi certo che ovuli…non percepisci nulla a livello di muco e doloretti?
Manuel@1976PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaSì Maria ho un ciclo regolare di 27/28 giorni
Frida84PartecipanteForse è più corretto ovulazione il 14 pm?
Nel mess precedente ho scritti po invece di pm… va be, ci capiamoSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 4 giorni.Sono mamma di
Frida84PartecipanteNoi abbiamo piazzato solo il 12 e il 14 po. Temperatura da post ovulazione chiaro stamattina, mentre il rialzo di ieri era proprio minimo rispetto al 12 po. Sono un po indecisa. Allego il mio grafico tb.
Oggi gran male al seno ma il ventre è rilassato. Quel che è fatto è fatto questo mese..Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 4 giorni.Sono mamma di