- Questo topic ha 11,544 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 9 ore fa da Primavera25.
-
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FraappSi, il progesterone può essere una delle cause.
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraSto facendo esami vari per prossimo tentativo di PMA tra cui esami ormonali ma dovrò aspettare il prossimo ciclo perché domani partiamo per l estero e torneremo tra più di di ur settimane.. comunque oggi niente più perdite a parte quel poco di stamattina e i dolori si sono un po’ attenuati ma sono inversa come un gatto,un po’ per stress da partenza,mille cose da preparare per un volo di 12 ore più
scalo e altro volo di 1 ora con nostro figlio di 1 anno e mezzo,mi sento male solo al pensiero..un po’ per quella che purtroppo temo sia solo una lenta fase premestruale.Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 2 mesi, 5 giorni.Sono mamma di Gabriel (2 anni e 6 mesi circa)
FraappPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Qndi lo spotting premestruale puo esserci quamdo il valore del progesterone cala piu in fretta del dovuto?
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FraappFraap ho sensazione scivolosa e indolenzimento zona ovaie! Credo fermamente nei giorni alterni, rimasta incinta 3 volte così!
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaFanne uno domani se ti va, se fosse impianto domani avresti il positivo 🤞 altrimenti ti consiglio di parlarne con il ginecologo e magari fare gli esami ormonali e progesterone al prossimo 7 po
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraNe ho fatto uno ieri: negativo.
Se quelle di oggi fossero perdite da impianto non ci sarebbe ancora nulla nelle urine..mi toccherà aspettare e basta mi sa..grazie per aver rispostoSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 2 mesi, 5 giorni.Sono mamma di Gabriel (2 anni e 6 mesi circa)
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaCiao Anna. All’11 po (indicativo perché non abbiamo certezza) potrebbero essere o perdite da impianto o spotting pre ciclo e li indicherebbe carenza di progesterone. In questo caso la temperatura basale poteva essere di grande aiuto per capirci qualcosa. Hai provato a fare un test? Se effettivamente sei all’11 po potrebbe già vedersi qualcosina
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaIo da un paio d anni ho un po’ di spotting che si presenta qualche giorno prima del ciclo, e dura due-tre giorni, macchie marrone/rosso blando. La ginecologa dice che non è un problema, finché si tratta di APPENA QUALCHE GIORNO, se invece dovesse diventare una settimana prima del ciclo, devo avvisarla…. Se ho capito bene, questo può essere legato all eventuale calo (in anticipo) di progesterone, che invece di scendere subito prima dell’inizio ciclo, scende diversi giorni prima….
Ho notato però, che da quando prendo Inositolo, queste perditine pre-ciclo sono diminuite e il mese scorso addirittura non le ho avute. Anche se l’avevo assunto senza regolarità. Invece questo mese sto cercando di essere precisa, seguo le istruzioni e assumo il dosaggio giusto. Vediamo se fa effetto 😄😅
FraappPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaChe sintomi hai? Meglio a gg alterni?
Buon natale a tutte!!!! :))))
AnnaPartecipanteBuongiorno a tutte,poco fa ho avuto perdite di sangue ma oggi siamo solo al 23esimo giorno di ciclo e teoricamente mancano circa 5 giorni. Siamo a 11 po ( basandomi sulla temperatura basale e sugli Stick di ovulazione). Ieri sono incominciati i dolori pre ciclo ( ormai iniziano una settimana in anticipo rispetto alle mestruazioni) però di solito devo prendere antidolorifici già il giorno prima mentre ora i dolori sono sopportabili. La domanda è: potrebbero essere perdite da impianto anche se ci sono comunque dolori pancia/schiena tipici sempre ciclo? A qualcuna è successo? Non ci spero molto perché mi è capitato ultimamente di avere cicli più brevi del solito, 22/24 giorni ( ho quasi 43 anni e immagino sia il primo segnale dell avvicinarsi della menopausa..sigh) e mi aspetto semplicemente che i dolori aumentino e parta il ciclo vero e proprio.. però sapete bene che la speranza in questi casi persiste anche quando tutto dice il contrario..
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 2 mesi, 5 giorni.Sono mamma di Gabriel (2 anni e 6 mesi circa)
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraPare di sì! O permangono gli effetti dell’inositolo, o è troppo stress da lavoro!
Comunque sono sicura da doloretti e muco che l’ovulazione è in questi giorni!
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria nonostante il genante stai avendo un ciclo così lungo?
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FraappIn realtà la distinguo, era semplicemente in ritardo 😅
I sintomi sono iniziati ieri a 22pm. Oggi siamo a 23pm e i rapporti finora sono stati a 7, 10, 13, 18 e 22pm. Speriamo di piazzare ancora domani a 24pm e poi continuare finché spariscono i sintomi!
☕
Buon sabato di dicembre a tutte 🎄 adoro questo mese 🌟
FraappPartecipante
FraappPartecipante
MariaPartecipanteEcco la sensazione scivolosa e i doloretti…pare stia ovulando ora, quindi il rapporto della notte scorsa è buono. Di solito non ovulo prima di 2 giorni dai sintomi però, proveremo a piazzare domenica!
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Hai ragione sai. Sembra proprio bello, e il rapporto c è in tempi giusti! Tanti incrocini per te e aspettiamo un paio di giorni 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Frida84PartecipanteSi sembra ma è presto!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 5 giorni.Sono mamma di
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Sembra trifasico 🤩🤩🤩 daiiiii speriamo bene 🤞🤞🤞🤞
Frida84PartecipanteAnche il 16, ho notato che la fl si conferma a 12
Frida84PartecipanteMagari sembra a me bello, poi in realtà a me la tb cala il giorno del ciclo….
Sarebbe una bella notizia da dare a Natale, comunque il giorno X dovrebbe essere il 15Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 5 giorni.Sono mamma di
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Frida, condividi con noi il grafico bellissimo, lo vogliamo vedere! )) Quando devono arrivare le rosse? Puoi tentare un test?
Io oggi al 4 po, la TB ha raggiunto mooooolto lentamente i fatidici 37 gradi. I piazzamenti fatti, speriamo bene.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Frida non ho grafici né nulla, bisognerà aspettare 10 giorni per vedere se arriva il ciclo!
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Frida invia il grafico 🤩
Fare tanta pipi potrebbe essere un ottimo segnale 💪
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaHai un grafico? Magari da li si può capire un po.
A voi capita di avere come me il rilascio dei liquidi con tanta pipi, prima del ciclo? Io ho un bellissimo grafico questo mese ma da ieri doloretti e pipi abbondante… mi sa che arriveranno.