- Questo topic ha 11,542 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 ore, 21 minuti fa da Maria.
-
LallaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tiffany5Tiffany quanti anni hai (se posso)?
Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 2 giorni.
Tiffany5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Splendido Futura! Tienici aggiornate ❤️
Io, ascoltando la tua esperienza, ho cominciato da tre giorni il mio programma di remise en forme (per adesso ogni giorno corsa alternata alla camminata). Mi do ancora sei mesi di tempo, se non accade nulla, abbandono la ricerca per sopraggiunti limiti di età 😂
_Futura_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaPoppi (la Criatura) sta bene, si palesa fcenfomi fare rutti e sbadigli. Per ora niente nausea🤞🏻🤞🏻🤞🏻
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaBuongiorno lalla, allora ripartiamo insieme col ciclo, ce lo leviamo dalle scatole e ci dedichiamo ai buoni propositi.
Io forse mi sono dedicata troppo al lavoro e poco alla coppia, non mi sembrava ma forse è necessario un esame di coscienza, se questi sono i risultati.
Intanto 37pm, dolorini e doloretti!
LallaPartecipanteBuongiorno ragazze, io da ieri con doloretti pre-ciclo, quindi tra domani e dopo dovrebbero arrivarmi…ufff…
@maria dai che si riprende a gennaio con nuovi obiettivi e buoni propositi, cerchiamo di essere positive ☺️
Le altre come stanno? A che punto siete?
@futura aggiornaci su poppy ❤️Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 2 giorni.
MariaPartecipanteNon lo so, Pepa.
Io sono sul divano a guardare Manhattan di Woody Allen per distrarmi, ma intanto cerco di elaborare un buon proposito per l’Anno Nuovo che mi consenta di trasformare in qualcosa di positivo il caos che ho dentro.
Pepa84PartecipantePuoi dirlo forte! Lo stress è il primo fattore DA EVITARE, più del vino o caffè o pesce crudo o farmaci. Ma come si fa??!!😅
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84L’inositolo me lo fece ritardare addirittura a 42pm, questo ciclo non credo vada così a lungo…potrebbe essere che io non lo abbia smaltito del tutto.
Genante in più di 1 anno non me lo ha mai fatto, sempre regolare intorno ai 32 giorni…quindi non credo sia qualcos’altro negli integratori, ci sono anche tanti altri fattori che possono sballare il ciclo…stress in primis, e di quello purtroppo ne ho a bizzeffe!
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaAllora forse non era Inositolo che ti faceva ritardare il ciclo? Forse è qualche altro componente che sta negli integratori 🤔🤔🤔
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123No cara, 36pm e ancora qui a sclerare coi doloretti…ma ho ovulato tardi e non poteva che essere così, solo che sto trattando male tutti, sono irritabile, un disastro
mamma123Partecipante
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara, hai fatto i tamponi vaginali giusto? Sto pensando di farli anche io, per verificare se è tutto Ok dopo quei fastidi intimi che ho avuto questo mese in fase luteale seguiti da spotting più abbondante e più precoce del solito. Ho visto che si possono fare presso il laboratorio privato in zona, non distante da casa mia, senza alcuna prescrizione medica. Devo chiedere i prezzi.
In che fase del ciclo vengono effettuati e (se lo sai) quanto tempo deve passare dal ultimo ovulo Meclon?
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaIdentici devo dire, forse un po più intensi..
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Pepa i dolorini li avevi uguali uguali a quelli del preciclo?
ChiaraPartecipanteBuongiorno ragazze 😊 e anche Natale è andato, ora ci godiamo capodanno con tanti buoni propositi.
Io sono al 7 po, ciclo previsto proprio verso il 1/2 gennaio 😅 allegriaaaaaaa
Sto continuando a prendere la tb nonostante sotto le feste è stato difficile mantenere le stesse ore di sonno e prenderla quindi allo stesso orario.
Nel mente sto ancora aspettando gli esiti dei tamponi fatti 2 settimane fa…
Mi auguro che esca qualcosa da lì almeno i 13 mesi di tentativi invani possono trovare una giustificazione…Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
Frida84PartecipanteMai dire mai, io i dolorini li avevo…🤞
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaGrazie x la testimonianza, le maestre ci stanno mettendo tantissime pressioni e dubbi sulle sue capacità. Io ci vedo solo il bisogno di crescere e di maturare, a casa e in giro problemi non ne ha, anzi èmolto molto sveglio, certo, vorrebbefare quello che gli pare, come tutti. Hanno fretta di vederli ligi e già formati io non condivido questo sistema….
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Frida sì sono certa perché ho i dolorini caratteristici, in 3 gravidanze mai avuti…
Per tuo figlio non preoccuparti, anche il mio in 1a non voleva saperne né di stare seduto, né di lavorare…ora (2a media) è un ottimo studente, anche se gli è rimasta una chiacchierata eccessiva, interrompe, etc
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaAllora incrociamo x te! Il grafico non sembra in discesa🤞
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaDai siamo a fine anno, poi si ricomincia con tutta positività! Non vale la pena rovinare nemmeno un singolo giorno della nostra vita, salvo casi importanti ovviamente. Io rispondo così alle difficoltà, certo ci si rompe un po, l umore a volte è così così, a volte serve tanta forza x swicciare in modalità +, ma tutto deve passare in fretta x vivere bene. Guardate anche io sto passando periodi duri con mio figlio che sta destando preoccupazioni a scuola (comportamenti), con mio marito che si faceva spesso gli affari suoi… Ho preteso l unione, cercando strategie insieme e sta andando meglio. Mi auguro solo che il bambino possa adattarsi presto al suo nuovo compito di studente(1elementare) per affrontare meglio l anno. Poi chissà, se arrivasse un fratello o sorella potrebbe aiutare….o complicare… ce la faremo, è questo il nostro compito.
Maria dici he sei in preciclo, sei certa che arriveranno?
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaSì poi non è detto che io la applichi alla perfezione!
Ma ho tutte le intenzioni di godermi questo fine anno 🎆
LallaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaHai ragione Maria, la tua è un’ottima filosofia…e la penso come te, non solo per il ciclo..
Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 2 giorni.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaIo non ci capisco nulla Lalla, un po’ di pazienza e scioglieremo tutti i nodi!
Questo è quello che ripeto a me stessa in questo periodo, e non solo sul ciclo…
LallaPartecipanteCiao ragazze,
@maria io ho smesso di prendere la tb da tre giorni perché la piccola continuava a svegliarsi, quindi non riuscivo a fare le 4 ore di sonno filate 😣😣, vedremo come andrà.
Nel frattempo ho aggiornato i dati anche su fertility friend, che ovviamente mi da una versione tutta sua del mio ciclo 😅😅, vi metto il grafico qui sotto (spero di riuscire). Secondo ff sono in zona verdetto, ma ovviamente zero sintomi a parte la sensazione di aver mangiato un sacco 🤣🤣Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 2 giorni.