- Questo topic ha 3,663 risposte, 23 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
Chiarettaa87PartecipanteSperiamo sia così. Verso sera poi vi aggiorno sugli sviluppi
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
SilviaPartecipanteSarei curiosa pure io..e farei come te!
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
Valeria187Membro
Chiarettaa87PartecipanteNono ma lui quello che deve dirti lo dice tranquillamente non si fa problemi è un libro aperto.
Sono curiosa però di sapere la rispostaLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Valeria187Membro[quote quote=437522]
@chiaretta io non chiederei nulla… Farei parlare lui… poi per carità ognuno ha il suo carattere… se ha sbagliato te lo dirà tranquillamente col sorrisino… Se non ti dice nulla c’è sotto qualcosa… fai fare a lui… Non creare discussioni inutili… se è un errore di tasto lo capirai…
No ma glielo chiedo molto tranquillamente come se appunto li avessi visti al momento e gli dico: ma come mai hai preso i preservativi? Così almeno mi tolgo il dubbio
[/quote]metti che non vuole dirtelo? Magari ti risponde che ha sbagliato solo per non ferirti… È la sua intenzione è un’altra… Poi certo tu lo conosci…
Non le aspetto per L'anno nuovo
Chiarettaa87Partecipante[quote quote=437517] @chiaretta io non chiederei nulla… Farei parlare lui…
poi per carità ognuno ha il suo carattere…
se ha sbagliato te lo dirà tranquillamente col sorrisino… Se non ti dice nulla c’è sotto qualcosa…
fai fare a lui… Non creare discussioni inutili…
se è un errore di tasto lo capirai…
[/quote]
No ma glielo chiedo molto tranquillamente come se appunto li avessi visti al momento e gli dico: ma come mai hai preso i preservativi?
Così almeno mi tolgo il dubbioLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Chiarettaa87Partecipante[quote quote=437512]Meglio che gli chiedi…sinceramente mi pare strano che abbia sbagliato..forse non se la sente più e ha lasciato apposta il sacchetto perchè lo vedi…
[/quote]
Lui però non è uno che lascia messaggi subliminali se deve dire qualcosa lo dice tranquillamente. Però ieri sera e stamattina non mi ha detto nulla. Dopo faccio finta di andare a prendere le sigarette nel sacchetto e gli chiedo come mai li abbia comprati
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Valeria187Membro@chiaretta io non chiederei nulla… Farei parlare lui…
poi per carità ognuno ha il suo carattere…
se ha sbagliato te lo dirà tranquillamente col sorrisino… Se non ti dice nulla c’è sotto qualcosa…
fai fare a lui… Non creare discussioni inutili…
se è un errore di tasto lo capirai…
Valeria187Membro
SilviaPartecipanteMeglio che gli chiedi…sinceramente mi pare strano che abbia sbagliato..forse non se la sente più e ha lasciato apposta il sacchetto perchè lo vedi…
Chiarettaa87PartecipanteRagazze è appena successa una cosa molto strana di cui non so darmi una spiegazione.
Ieri sera il mio ragazzo è tornato a casa con un sacchetto del supermercato che era passato a prendere delle birre dopo lavoro e le sigarette alla macchinetta e ha messo tutto nel sacchetto che ha lasciato all’entrata.
Solo ora vado a sbirciare bene nel sacchetto che ha lasciato bellamente lì e noto che oltre ai pacchetti di sigarette c’è anche un pacchetto di preservativi.
Sinceramente non riesco a capire ma le ipotesi sono solo due: o ha sbagliato a cliccare alle macchinette ( dato che il pacchetto è rosso ) oppure c’è sotto qualcosa che non vuole dirmi che magari ha cambiato idea.
Mi sto facendo un sacco di paranoie su questa cosa l’unica e chiedergli spiegazioni nel pomeriggio quando finisce di lavorare.
Non me l’aspettavo non riesco proprio a capire spero sia buona la prima ipotesi perché sennò ci rimarrei davvero male 🙁
Scusate lo sfogo ma avevo bisogno di condividere questa cosa con voiLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
AnonimoInattivo
SilviaPartecipanteDi solito non è attendibile ma cmq sei avanti nel po.
Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍PartecipanteAnche io questo po lho trascorso con raffreddore, immagino tb non attendibile anche per me immagino
SilviaPartecipanteLucia direi 26 …i valori dopo non sono attendibili…per via del raffreddore e oggi e ieri alle 4 sicuramente sono più bassi..buone ferie .io ho mangiato risotto al tartufo
Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍Partecipante
AnonimoInattivoSi penso metterò 27 x sicurezza…
Le valigie devo ancora farle, dopo pranzo faccio… poi forse andiamo via nel pomeriggio! 😀
Valeria187Membro@luciagan anche per me è il 26… Ma se ti senti più tranquilla a metterlo il 27 ok☺️
Lollina82Partecipante
Lollina82Partecipante@Vale, @Silvia io sono in ufficio, ma c’è la connessione ballerina per cui è impossibile lavorare. Perfortuna la prossima settimana sono a casa, invece purtroppo mio marito tornerà a lavorare. Almeno passo un po’ di tempo con Aurora.
Ragazze come dice @Silvia non siate negative e sopratutto non fate previsioni perchè la cicogna colpisce sempre quando meno ce la si aspetta.Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
AnonimoInattivohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25292-39e85db8
@Silvia eccolo.a me sembra, e così mi ha detto anche Elena,tra 26 notte e 27, penso di metterlo al 27 quindi non le aspetto tra 8 e 9 gennaio
@margherita ma sono sempre forti come prima o sono calati un pochino?
@blue è davvero leggerissima, aspetta di vedere il ritardo e ripeti il primo dell’anno!
SilviaPartecipanteCiao kiss come va?io oggi ho fatto con marito i lavori in casa..finalmente finito..punto fai bene..tocca tante pance!!e cmq ragazze non dovete essere sempre negative..se no vi tirate addosso la sfiga!blue mi sa che ora di lunedi o arr o sei proprio incinta..cmq la linea se si vede vuol dire positivo…raramente sbagliano i test ..
Chiarettaa87PartecipantePunto ogni gravidanza è a se i sintomi non sono mai gli stessi 🙂
Comunque io son sicura di non averla beccata sto mese. Anche se il grafico è stabile vuol dire tutto e nullaLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Valeria187Membro[quote quote=437468]Buongiorno ragazze, io nessuna novità 6 po, solo tensione al seno. Se faccio i confronti con la prima gravidanza mi senti di dire che questo mese non l’ ho beccata (all’epoca inizia ad avere dolori da ciclo proprio al 6 po e al 7 perdite da impianto), ma siccome ogni gravidanza è a se, attendo… oggi vado a far compagnia alla mia amica che ha partorito, così mi spupazzo un pó Enea. Chissà che vedere un pó di pance e un pó di bimbi porti bene 😍
[/quote]siii☺️☺️☺️@punto tocca tante pancine e tanti bebe’…
puntoacapoPartecipanteBuongiorno ragazze, io nessuna novità 6 po, solo tensione al seno. Se faccio i confronti con la prima gravidanza mi senti di dire che questo mese non l’ ho beccata (all’epoca inizia ad avere dolori da ciclo proprio al 6 po e al 7 perdite da impianto), ma siccome ogni gravidanza è a se, attendo…
oggi vado a far compagnia alla mia amica che ha partorito, così mi spupazzo un pó Enea. Chissà che vedere un pó di pance e un pó di bimbi porti bene 😍
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (8 anni)