- Questo topic ha 3,663 risposte, 23 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo@rossa ah sì è vero!
Il weekend x me è sempre un tour de force, altro che relax!
Stamattina qui freddo boia e nebbia, e tutto brinato …siamo usciti in bici ma abbiamo fatto dietro front dopo 2 km quindi abbiamo caricato le bici in macchina e ci siamo spostati alla ricerca del sole… in Valpolicella c’erano 10 gradi e un bel sole… si stava benissimo!
Valeria187Membro@chiaretta ecco il mio grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25170-f94ac7b2
Non le aspetto per L'anno nuovo
Valeria187Membro[quote quote=432978]
@punto @luciagan @kiss e le altre ma che fine avete fatto?
ti ha dato faccina? @chiaretta secondo potrebbe esserci stata ovulazione!
no rissa ancora faccina no… Tu hai visto le foto?
quale? Quelle del muco? Se sono quelle ti ho anche risposto

si, non avevo visto la risposta
ti raccomando prox volta con il dito è più facile la valutazione!

[/quote]👍🏻
Rossa29Membro[quote quote=432980]ciao a tutte, ieri ho fatto allenamento, poi parrucchiera, poi cena anniversario, stamattina allenamento e adesso finalmente divano!! @ricciola vedi domani, secondo me può darsi che tu abbia ovulato il 16 invece del 14 @margherita mi dispiace x quello che è successo ma non disperare ancora, abbi fede
Ho letto velocemente tutto ma non mi ricordo tutto quello che avete scritto!
Io sono ancora indietro con l’ovetto, ho finito le mestruazioni da 2gg e la tb ancora non dice nulla[/quote]ah bella ho chiesto io che fine avevi fatto!
AnonimoInattivociao a tutte, ieri ho fatto allenamento, poi parrucchiera, poi cena anniversario, stamattina allenamento e adesso finalmente divano!!
@ricciola vedi domani, secondo me può darsi che tu abbia ovulato il 16 invece del 14
@margherita mi dispiace x quello che è successo ma non disperare ancora, abbi fede :heart:Ho letto velocemente tutto ma non mi ricordo tutto quello che avete scritto! :wacko:
Io sono ancora indietro con l’ovetto, ho finito le mestruazioni da 2gg e la tb ancora non dice nulla
Rossa29Membro[quote quote=432944]

si, non avevo visto la risposta
[/quote]ti raccomando prox volta con il dito è più facile la valutazione! :yahoo:
Chiarettaa87Partecipante
Chiarettaa87Partecipante[quote quote=432972]
Ieri sera al rientro da lavoro ero talmente stanca che mi veniva brutta voglia

@ricciola l’ovetto sembra messo bene… Solo che hai la tb un po’ impazzita, come quella
moa
del
mese scorso☺️
[/quote]
Secondo me è un po impazzita la tb perché presa in orari diversi però secondo me li ha piazzati bene i compitini 😉
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Valeria187Membro
Valeria187Membro[quote quote=432960]Ricciola ottima tb Eh si Vale 🙂 Io tra l’altro continuo a non capirci una cippa!! A me di solito il muco egg dura quattro giorni e al 4 giorno ovulo. È dal 10 pm che ho doloretti all’ovaia e sensazione di bagnato però adesso che ci penso il muco ha seguito tutte le modificazioni perché adesso era due giorni che era cremoso e oggi è diventato egg. Quindi in teoria essendo che il muco egg è iniziato oggi e lo stick mi da la linea che appena si vede e il pallino vuoto dovrei ovulare tra almeno 3 giorni no? Se così fosse meglio perché ormai i compitini della settimana son diventati “vecchi” e il muco ancora non era fertile. Stasera spero di riuscire a compitare dato che non lo facciam da Giovedì. Purtroppo nel week end ci è difficile compitare quindi spero che l’ovulazione avvenga in settimana
[/quote]seguendo il tuo
muco
si… Ma poi non si sa
Chiarettaa87PartecipanteRicciola ottima tb
Eh si Vale 🙂
Io tra l’altro continuo a non capirci una cippa!! A me di solito il muco egg dura quattro giorni e al 4 giorno ovulo.
È dal 10 pm che ho doloretti all’ovaia e sensazione di bagnato però adesso che ci penso il muco ha seguito tutte le modificazioni perché adesso era due giorni che era cremoso e oggi è diventato egg.
Quindi in teoria essendo che il muco egg è iniziato oggi e lo stick mi da la linea che appena si vede e il pallino vuoto dovrei ovulare tra almeno 3 giorni no?
Se così fosse meglio perché ormai i compitini della settimana son diventati “vecchi” e il muco ancora non era fertile. Stasera spero di riuscire a compitare dato che non lo facciam da Giovedì. Purtroppo nel week end ci è difficile compitare quindi spero che l’ovulazione avvenga in settimanaLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Valeria187MembroRagazze io ho appena finito… Mi metto sul divano😘
Comunque spero di ovulare domani altrimenti mi sparo tutti gli stick😡
Dai @chiaretta ci siamo… Passeremo il Po insieme…
Ricciola84MembroIeri sera al rientro da lavoro ero talmente stanca che mi veniva brutta voglia :wacko:
La ruota gira X tutti. Non le aspetto per il 16/02/17
Ricciola84MembroBuon pomeriggio a tutte ragazze ecco il mio https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25116-bf6ed2e5
La ruota gira X tutti. Non le aspetto per il 16/02/17
Chiarettaa87PartecipanteVolete l’ultima? Mi è iniziato adesso il muco egg.
Le mie ovaie questo mese non ce la fanno proprioLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Valeria187Membro[quote quote=432917]

[/quote]si, non avevo visto la risposta
Elisa82Membro@Kiss io benone… ti faccio tanti incrocini xxx
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (8 anni)
Elisa82Membro
Chiarettaa87Partecipante[quote quote=432936]
La linea di sinistra è quella vicino al manico giusto? Quella più lieve?
Il coperchio rosa tienilo con la mano destra… Così si legge
Ok quindi lo leggo così?
cosi lo devi leggere
[/quote]
Ok allora siccome l’altra linea è lieve ancora non sto ovulando. Forse meglio se ovulo in questi giorni almeno riesco a compitare di più perché al Sabato e alla Domenica siamo sempre fuori e non riusciamo proprio
Rossa29Membro[quote quote=432933]
Ok quindi lo leggo così?
[/quote]cosi lo devi leggere
Chiarettaa87Partecipante[quote quote=432932]
[/quote]
Ok quindi lo leggo così?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Elisa82Membro
Chiarettaa87PartecipanteAh ok grazie Rossa.
Quindi la destra è quella vicino al computerino?Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Chiarettaa87Partecipante[quote quote=432918] @Chiaretta secondo me è come dice Ely, in uno o due giorni vedrai il picco! Da lì poi passano fino a 36h per l’ovulazione.
@Ely ciao cara, tu come stai? Si hai ragione la tb è risalita, stiamo a vedere cosa succede. Oggi l’ho presa un paio d’ore dopo, quindi non so che validità ha, vedremo.
[/quote]
Quindi dici che ci vuole ancora qualche giorno per ovulare?