Ciao a tutte!
Questa mattina sono stata dal parrucchiere e mentre stava andando a prendere la solita tinta, gli ho detto se poteva farmi qualcosa senza ammoniaca e lui si è girato di scatto e mi ha detto “Sei incinta?” Io ovviamente ho negato, lui è un ragazzo tranquillissimo, si fa i fatti suoi, ma meglio tenere la cosa per me ancora! Poi capirai, di solito le parrucchieri e, sono il covo delle vernecchie! Ho risposto un semplicemente “No, no” e poi mi ha chiesto se l’altra tinta mi avesse dato problemi e gli ho risposto che mi dava un po’ di prurito che in effetti per qualche giorno me lo fa sul serio!Piu avanti scoprirà da solo la verità!
@blue, buoni i tortellini! Mi piace preparare e pasticciare in cucina ma i tortellini non li ho mai fatti! Io oggi ho mangiato il pollo in padella che è avanzato ieri e i finocchi con le carote conditi a crudo! Sti cavolo di ormoni mi mettono una fame! Devo controllarmi!
@punto, i sintomi sono sempre diversi. Io alla gravidanza finita male, avevo la nausea appena alzata già da prima del ritardo. Il dolce la mattina non lo potevo sentire per niente! Mangiavo pane e prosciutto cotto!! Questa per ora no, e inoltre il seno era gonfio e sodo, stavolta un giorno più gonfio, uno meno! Ogni gravidanza è una scoperta secondo me!
@Chiaretta, io non so se gli chiederei qualcosa. Lo lascerei fare, e vedrei se è lui a parlare, perché se così non fosse, qualcosa sotto c’è…
Sono mamma di Beatrice (8 anni)