- Questo topic ha 3,663 risposte, 23 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
Rossa29Membro[quote quote=434073]Dimenticavo. .mancano teoricamente 2/3 gg. .più 2 che 3
[/quote]anna onestamente io vedo qualcosa come ho aperto! Io L ho fatto due gg prima e nemmeno si vedeva la linea ho preso il clearblue e mi ha detto 1 -2! Secondo me hai beccato :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Chiarettaa87PartecipanteRossa come si riconosce il varicocele?
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
AnonimoInattivo😥 😥 inizio a vacillare col cervello ragazze…solitamente sono razionale, spesso anche troppo. ..
Rossa29Membro[quote quote=433847] @lucia, le tue tattiche di seduzione mi fanno impazzire! 😂 Sei una grande donna! @chiaretta, io da un lato ti capisco. Dall’altro ho imparato che troppo stress da parte nostra, genera automaticamente dello stress in loro che si sentono come usati! E poi a noi donne, anche se non lo avvertiamo, lo stress modifica gli ormoni! @Kiss, ma oggi a che po sei? @Vale dai che ci sei quasi!! Non puoi trovare un momento domani in giornata prima della cena??!
Io comunque questo mese sono tranquilla. Non so sinceramente se perché ci sono le feste di mezzo che io adoro, se perché sono stata sempre iper impegnata, se perché stiamo facendo questi accertamenti, ma io mi sento in pace. Non sono stressata dal solito conto alla rovescia insomma! Perché so che probabilmente se lui non fa prima una cura, è quasi impossibile che io resti incinta, ci sono meno possibilità insomma rispetto ad un uomo che ha più soldatini![/quote]minnie il mio problema di non riuscire ad avere una gravidanza erano proprio gli spermatozoi, per noi la situazione era disastrata! Io posso dirti cosa ha preso lui e nemmeno ad un mese di cura mi aveva già messa incinta! Però ogni urologo lavora a modo suo! Il varicocele comunque si vede ed occhio nudo o con un eco!
Minnie87Membro
Chiarettaa87PartecipanteAnna aspetta giorno X e ripeti test.
Minnie si probabilmente è così però era quasi una settimana che non voleva compitare ufff.
Kiss se riesco domattina lo faccio però di solito il muco fertile non mi dura più di quattro giorni vediamo domani ancora non avrò ovulato oppure si
Lollina82Partecipante@Anna ti capisco perchè la stessa “cavolata” l’ho fatta anche io non sai quante volte, l’ultima l’ho pagata, avrei preferito fosse una mia illusione. Ad ogni modo i casi sono due, o ti fai del male e aspetti che si asciughi per vedere come diventa o lo cacci via, in modo che tu non possa in alcun modo recuperarlo dopo e ne rifai un altro il giorno x (scelta consigliata).
Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
Minnie87MembroBuongiorno a tutteeeee!! Ho letto i vostri post!
@anna mi dispiace che tu stia cosi, ma secondo me non è ancora tempo di disperarsi!
@Lucia, a me va benissimo per il post di gennaio! Io non le aspetto per il 25 ma siccome non sono ancora certa della durata della mia fl, non posso dirlo con sicurezza!Questo è il grafico del mese scorso
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24479-177cf4f2
Non so però se l’ovetto è messo giusto o andava 2 giorni dopo!
Questo mese invece
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25119-fe21d269
Una volta accertata l’ovulazione non ho piu preso la tb però.
@Chiaretta dai, magari avrà avuto dei giorni di particolare stanchezza. Sotto le feste si lavora di più!
@Vale, a quanto pare l’ovulazione si fa attendere! Io di muco non me ne intendo perché l’ho visto raramente purtroppo. Anzi vedo quello cremoso a fine ciclo per 2/3 giorni poi più nulla! Riappare cremoso giusto qualche giorno prima del ciclo… grrrr che rabbia!
@Elisa, che bella giornata!
@Silvia immagino l’emozione! A me succede ci i figli di amiche, figurati quando li avró io!Sono mamma di Beatrice (8 anni)
AnonimoInattivoDimenticavo. .mancano teoricamente 2/3 gg. .più 2 che 3
AnonimoInattivo@kiss andiamo bene inizio a vedere cose che non ci sono..l’ho fatto stamattina con la seconda pipì, è un maledetto diagnosis, me lo ha dato mia sorella..non so dirti colore. .so solo che la vedo :scratch: :wacko: :scratch: inizio a rasentare la follia 😥
Lollina82PartecipanteSi @Chiaretta secondo me ci sei vicina, fallo uno stick se ne hai ancora, prova domattina oppure cerca di trattenere la pipì per 4 h e fallo nel primo pomeriggio se riesci per vedere cosa succede.
Chiarettaa87PartecipanteEcco il mio grafico:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25132-6f7df05a
Lollina82Partecipante@Anna ciao, io non vedo nulla, che test è?
Allora i casi sono due, se è un’ombra grigia è molto probabilmente una ghost line, se è rosa allora può essere che ci siano delle beta in giro. Quanto ti manca al ciclo e l’hai fatto con la prima pipì?
So che non è corretto, ma te lo dico ugualmente, con la biochimica il test mi si è positivizzato una volta secco. La linea del test si è leggermente colorata di rosa dopo alcune ore. Le beta c’erano, ma erano basse ed infatti è finita male.
AnonimoInattivo
Lollina82Partecipante
Lollina82PartecipanteMi posti il tuo grafico per vedere come va la tb?
Chiarettaa87PartecipanteNo purtroppo non sono più riuscita a farne però di solito il muco fertile mi dura quattro giorni ed era iniziato Domenica. Ha seguito tutte le modificazioni quindi bho spero di esserci quasi anche perché è una settimana che ho dolori alle ovaie da ovulazione appunto
Lollina82Partecipante
Chiarettaa87PartecipanteBuongiorno a tutte oggi come minimo nevica verde perché ieri sera finalmente abbiamo compitato!!!!!!!!
Comunque 18 pm e tb 36.1 quarto giorno di muco in teoria. Questo mese l’ovulazione se la sta prendendo comodaLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Lollina82PartecipanteBuongiorno ragazze come va? Scusate, ma ieri sono uscita da lavoro per andare a prendere mia figlia che aveva la febbre. Poveretta è piena di catarro.
Ho seguito il consiglio di alcune di voi e ho preso lo sciroppo alla bava di lumaca, effettivamente la sta aiutando a spurgarsi, stamattina andava meglio.
A me ieri sera sono arrivate puntuali, ma viste le perditine dei giorni precedenti me lo aspettavo per cui mi aggiungo anche io alla lista di gennaio. Se tutto va bene i giorni giusti dovrebbero capitare per l’epifania.
@Vale ho visto grafico e foto, la tb si è abbassata potrebbe essere il segnale che ci sei quasi. Tu comunque oggi cerca di avere un rapporto e vediamo domani che fa lo stick. Oggi le due linee non sono perfettamente uguali, però la linea del test è bella intensa e se cominci a vedere muco quello tiene in vita gli spermini. Mangia o bevi spremute di pompelmi!!
@Chiaretta tu stick? Ieri com’è andata col tuo compagno?
@Anna non ho capito per quando non le aspetti, intanto cerca di rilassarti, ma finchè c’è mutanda bianca c’è speranza. Noi facciamo tutte il tifo per te!! :heart: :rose:Forza ragazze!
puntoacapoPartecipanteCiao Vale, sono qui, ho letto tutto in pochissimo tempo. Ho visto il tuo grafico e non c’è stata ovulazione. Visto lo scorso mese direi che hai una fase follicolare un pó lunga. Vedrai che quando il test ti darà il positivo da li a povo la tb salità. Non basarti su un solo elemento (muco, tb o test) ma valutali tutti e tre insieme.
isono al11 pm più tardi stikko per vedere come sono messa visto che da ieri sera ho muco filante. Lo scorso mese ho ovulato al 14 pm ma i miei cicli sono altalenanti.
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (8 anni)
Valeria187Membro
Valeria187MembroMa in tutto questo @punto, @chiaretta,@rossa e @kiss dove sono?
Non le aspetto per L'anno nuovo
Valeria187Membro[quote quote=434023]
@vale confermo, ma che cacchio. noi che stiamo qui col lanternino mai una volta che la cicogna inciampi noi finchè non cercavamo prendavamo precauzioni… magari non drastiche come quando eravamo fidanzatini ma si stava attenti, consapevolmente che se capitava andava bene….se fossi rimasta incinta avrei detto in effetti che era capitato, ma sapendo che qualche volta non siamo stati molto precisi se fosse capitato me lo sarei aspettato! ci sono state alcune volte che presi dal momento abbiamo tirato dritto e ho avuto da pensare, però non è mai “capitato” nulla 🙁
anche io😭Hai descritto accuratamente ogni singola situazione… Ma dico io è capitato no! Come hai ben detto se uno Sa di non essere stati precisi allora è capitato non si può sentire è un’offesa all’inteligenza dell’interlocutore oltre che sintomo di carenza di solidarietà femminile! E che cavolo…
[/quote]intelligenza
Valeria187Membro[quote quote=434019] @vale confermo, ma che cacchio. noi che stiamo qui col lanternino mai una volta che la cicogna inciampi noi finchè non cercavamo prendavamo precauzioni… magari non drastiche come quando eravamo fidanzatini ma si stava attenti, consapevolmente che se capitava andava bene….se fossi rimasta incinta avrei detto in effetti che era capitato, ma sapendo che qualche volta non siamo stati molto precisi se fosse capitato me lo sarei aspettato! ci sono state alcune volte che presi dal momento abbiamo tirato dritto e ho avuto da pensare, però non è mai “capitato” nulla 🙁
[/quote]anche io😭Hai descritto accuratamente ogni singola situazione… Ma dico io è capitato no! Come hai ben detto se uno Sa di non essere stati precisi allora è capitato non si può sentire è un’offesa all’inteligenza dell’interlocutore oltre che sintomo di carenza di solidarietà femminile! E che cavolo…