- Questo topic ha 3,663 risposte, 23 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
Lollina82PartecipanteBuongiorno ragazze! @Vale ho visto stick e grafico, strano davvero! Bisogna vedere nei prossimi giorni se la tb rimane alta allora questa è ovulazione e gli stick non hanno rilevato il picco. Comunque per i clearblue io ho sempre fatto con la prima pipì come c’è scritto sul bugiardino. C’è gente che li usa al pomeriggio, ma non ho mai capito perchè visto che ci sono stick apposta per essere usati al pomeriggio. Comunque i rapporti li hai piazzati bene. Vediamo come va. Non stai prendendo medicinali, antibiotici o altro in questo periodo?
Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
Valeria187Membro
Valeria187Membro
Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍PartecipanteGrazie a tutte per il benvenuto 🙂
Vale se gli stick ti stressano troppo vai solo di tb e compitini un giorno si e un giorno, metodo infallibile
AnonimoInattivo
Valeria187MembroRagazze ho mandato messaggio ad Elena e mi ha detto che se ho fatto stick la mattina magari ho perso il picco… Dice che può succedere… Sono molto più tranquilla ora… Anche perché io
non le ho detto che lo stick lo faccio la mattina… Quindi è veramente possibile☺️
Non le aspetto per L'anno nuovo
Valeria187Membro[quote quote=434439]se devi ovulare tra ieri e oggi ci può anche stare che l’agitazione ti faccia ritardare un altro giorno o 2…in ogni caso devi vedere cosa fa nei prossimi giorni, fai un altro stick domani mattina casomai
[/quote]no @luciagan basta stick mi stanno mettendo in agitazione… Continuo solo con tb
AnonimoInattivose devi ovulare tra ieri e oggi ci può anche stare che l’agitazione ti faccia ritardare un altro giorno o 2…in ogni caso devi vedere cosa fa nei prossimi giorni, fai un altro stick domani mattina casomai
Valeria187MembroPoi non capisco perché sul bugiardino c’è scritto urina del mattino in internet invece dice alle 12,00…
io so solo che li sto posando e vediamo come va solo con la tb… Che fino ad ora ho sbagliato perché ho iniziato a sticcare troppo presto è sicuro ma il fatto che non rileva l’ormone non ha senso…
Intanto ho avuto muco, dolori che ho anche ora
Valeria187Membro[quote quote=434428]@punto già pare che sia proprio così!! @vale la tb non dovrebbe essere falsata dal sonno xchè hai dormito abbastanza tra un risveglio e l’altro. anche io bevo tanto (e mangio tanta frutta/verdura)e infatti quando inizio a stikkare bevo molto meno e anche questo in effetti contribuisce a darmi agitazione ma almeno le righe si vedono….non che abbia dei risultatoni fiammanti eh… forse i clear rosa sono meno sensibili dei canadesi?
[/quote]non so che dirvi… Sono solo molto confusa… Io adoro le tisane e ieri sera ne ho fatta una… Ma non giustifica lo stick negativo… Boo
AnonimoInattivo@punto già pare che sia proprio così!!
@vale la tb non dovrebbe essere falsata dal sonno xchè hai dormito abbastanza tra un risveglio e l’altro. anche io bevo tanto (e mangio tanta frutta/verdura)e infatti quando inizio a stikkare bevo molto meno e anche questo in effetti contribuisce a darmi agitazione ma almeno le righe si vedono….non che abbia dei risultatoni fiammanti eh…forse i clear rosa sono meno sensibili dei canadesi?
Valeria187Membro[quote quote=434423]Ragazze mi sono accorta che al solito mio ho sbagliato tutto… Ho sbagliato con i calcoli… io ho un ciclo di 30gg ultimo ciclo il 6 dicembre… Quindi aspetto il ciclo per il 6 gennaio… Ed io invece ho iniziato a sticcare 11 Po basandomi sul bugiardi o dello stick… Ma in realtà io dovrei ovulare tra ieri e oggi che sono al 17 pM … 17+14(fase luterale) = 31 e più o meno ci siamo…
[/quote]scusate aspetto il ciclo il 5gennaio
Valeria187MembroRagazze mi sono accorta che al solito mio ho sbagliato tutto… Ho sbagliato con i calcoli…
io ho un ciclo di 30gg ultimo ciclo il 6 dicembre… Quindi aspetto il ciclo per il 6 gennaio… Ed io invece ho iniziato a sticcare 11 Po basandomi sul bugiardi o dello stick… Ma in realtà io dovrei ovulare tra ieri e oggi che sono al 17 pM … 17+14(fase luterale) = 31 e più o meno ci siamo…
Valeria187Membro[quote quote=434415] @vale ma che strano! sembrerebbe davvero che tu abbia ovulato ma lo stick?! la tb potrebbe essere falsata da orari strani o poco sonno? Guardate il mio grafico ad oggi, se non sono miss regolarità https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25292-39e85db8 orari quasi sempre uguali, temperatura regolare….si direbbe che mi mia tranquillità di questo periodo in effetti sia testimoniata dal mio corpo!
[/quote]👍🏻☺️
Valeria187Membro[quote quote=434414]Buongiorno a tutte. @Vale che rialzo, ma non credo tu abbia ovulato se lo stick non ti ha dato positivo. Stai bene? Purtroppo se continua così forse sarà un ciclo anovulatorio. Comunque aspettiamo i prossimi giorni
[/quote]si @punto tranne che questa ovulazione si… Tu come va?
Valeria187MembroRagazze non so che dirvi… Io ieri ho avuto dolori tutto il pomeriggio… Ho paura che lo stick non abbia rilevato picco, magari l’ormone era leggero… Io sono comunque una che fa molta pipì e spesso… Magari sarà questo… Boo… Io stanotte mi sono svegliata all’una e trenta ma poi ho fatto tutta una tirata di sonno fino alle 6,45… Quindi non credo che la tb sia falsata… Vedremo nei prossimi giorni… In effetti 2 gg fa le due linee dello stick erano uguali non capisco come non abbia dato faccino… 😓 Come ho detto ieri da oggi basta stick ora continuo solo con tb… Vedremo come va nei prossimi giorni
puntoacapoPartecipante@Luciagan sei in fase zen 😂
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (8 anni)
AnonimoInattivo@vale ma che strano! sembrerebbe davvero che tu abbia ovulato ma lo stick?! la tb potrebbe essere falsata da orari strani o poco sonno?
Guardate il mio grafico ad oggi, se non sono miss regolarità https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25292-39e85db8
orari quasi sempre uguali, temperatura regolare….si direbbe che mi mia tranquillità di questo periodo in effetti sia testimoniata dal mio corpo!
puntoacapoPartecipanteBuongiorno a tutte. @Vale che rialzo, ma non credo tu abbia ovulato se lo stick non ti ha dato positivo. Stai bene? Purtroppo se continua così forse sarà un ciclo anovulatorio. Comunque aspettiamo i prossimi giorni
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (8 anni)
Valeria187MembroBuongiorno oggi sono più confusa di ieri i allego grafico e stick… questo è il grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25170-f94ac7b2
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Non le aspetto per L'anno nuovo
Chiarettaa87PartecipanteIo spero oggi o massimo domani. Come è andata è andata pazienza però non ce la faccio davvero più con i dolori
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
SilviaPartecipanteChiaretta ciaooo.scusate ho letto adesso tutti i messaggi..ho guardato frozen..oggi sono stata via fino alle 16 tra una cosa e l’altra ..mi spiace che non hai ancora ovulato..è strano dopo 4 giorni di muco fertile..cmq non disperare..
Vale credo che lo stress influisca su erezione ma meglio che si fa vedere dall’urologo..anna mi spiace per il test.carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
Valeria187Membro
Chiarettaa87PartecipanteGià sto mese l’ovulazione ci sta prendendo in giro. Sarà il cambio di stagione bahhh
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Valeria187Membro