- Questo topic ha 3,663 risposte, 23 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
Ale8523MembroMmmmh devo iniziare a considerare anch’io l’acquisto su internet… finora li ho presi in farmacia e li pago 45 euro!!!!! :wacko:
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
Elisa82Membro[quote quote=425008] @ely si grazie, si vede. mi dici quanto costano questi rosa e se lo sai anche quelli col doppio indicatore?
[/quote]
Questi rosa su Amazon 25 in parafarmacia 37 …quelli viola nn mi ricordo ma costano di più perché sono gli ultimi… :wacko:
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (8 anni)
DudaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina82Ahahahha già 🙂
Vero anche su siti di farmacie online li trovi @lucia
Lollina82PartecipanteCiao @Duda!!! Ahahahah come li trattiamo male i nostri uomini!!!
@Lucia per me ti conviene guardare su internet se li vuoi acquistare. Puoi farlo anche sulle farmacie online, di solito li trovi un pochino scontati e se guardi in giro trovi anche dei codici sconto da poter usare. Comunque siamo nell’ordine di 30/40 euro se non mi ricordo maleSono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
DudaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoRosa costano sui 39 € viola 49/50 € sono un mutuo… :wacko:
DudaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao @Luciagan c’è ne sono due tipi di clearblu quelli rosa 2 giorni e quelli viola 4 giorni, io li ho provato tutti e due, ora uso quelli viola.
AnonimoInattivo
DudaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina82Ciao @kisscat82 😀 beh mercatini un pò delusa credevo piselli, però Merano carina atmosfera Natalizia super! tur come stai?
Allora ci siamo spostate qua giusto? chi manca per Novembre? :scratch:
Oggi sono al 8 PM, e non ho preso due misurazioni perché x due notti mi sono addormentata sul divano e il mio moroso non mi ha svegliata in quanto sa che se ci prova potrei attaccarlo direttamente alla giugulare e sopprime lo se osa svegliarmi 😂😂, di conseguenza non avevo il termometro con me.
Ho iniziato stick come sempre al 7 PM visto che ovulo presto di solito, è infatti iniziano a darmi positivo proprio il 7 PM (uso Clearblu 4 gg) ma oggi ancora negativo :unsure: , boh vedrò stasera quando lo rifaccio.
AnonimoInattivoah ok, cercherò se al super ci sono quelli lì da battaglia intanto, se riesco passo a mezzogiorno
Elisa82Membro
Lollina82Partecipante@Lucia no, quelli del supermercato sono test da battaglia, che però visto che non costano un’esagerazione puoi provare a fare per avere una controprova per i canadesi. Per i clearblue semmai aspetta il prossimo ciclo se ce ne sarà bisogno.
Quelli rosa ti danno sempre la faccina il primo giorno di picco e ti rimane anche per il giorno successivo perchè sono comunque i due giorni considerati di maggiore fertilità. Se hai il negativo vai avanti finchè non hai il picco e da quel giorno puoi anche smettere di sticcare. L’unica cosa è che siccome l’ovulazione arriva fino a 36 h dopo il picco i giorni in cui avere rapporti sono picco 1+picco 2 + i due giorni successivi.
Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
AnonimoInattivo@kiss i clearblue rosa sono quelli che mi hai detto che trovo al super che costano €10 e ce ne sono dentro 10? ti chiedo una cosa, se io lo faccio ed ho negativo posso rifarlo subito il giorno dopo per vedere se è positivo? non sono quelli dove la faccina che esce rimane fissa 48ore?
Rossa29Membro[quote quote=424977]@Rossa perchè non provi a chiedere alla gine se puoi usare l’agnocasto? E’ un rimedio naturale e ho sentito diverse persone parlarne bene. Stimolerebbe il tuo corpo a produrre progesterone anzichè assumerlo artificialmente.
[/quote] grazie lo chiederò appena possibile!
Ale8523Membro@lucia il clear rosa è quello della foto che ha postato @Elisa ora sono in ufficio ma stasera a casa faccio una foto alla confezione e te la mando :good:
@kisscat in teoria questi integratori vengono dati proprio per regolarizzare i cicli lunghi quindi dovrebbe riuscire ad anticiparti il picco però il primo mese si sa è sempre un po’ un rodaggio noi comunque speriamo sia buona la prima 😉 io bene finalmente ieri sono riuscita a piazzare un cuoricino e stamattina tb ancora 36,5 quindi sono ancora in gioco :mail:
Lollina82Partecipante@Rossa perchè non provi a chiedere alla gine se puoi usare l’agnocasto? E’ un rimedio naturale e ho sentito diverse persone parlarne bene. Stimolerebbe il tuo corpo a produrre progesterone anzichè assumerlo artificialmente.
Lollina82Partecipante@Lucia io i test che uso sono i clearblue advanced, per il computerino, ma sono la stessa cosa dei clearblue viola con la penna che ti da la doppia faccina (lampeggiante quando si apre la finestra fertile e fissa quando c’è il picco). I clearblue rosa ti danno solo la faccina fissa il giorno del picco e il successivo. La penna rosa l’ho provata a settembre e mi ci sono trovata bene. Rileva il picco quindi concentri i rapporti in quei giorni e nei due successivi.
Ale8523Membro@Mary1405 bentornata :rose: un grosso in bocca al lupo e che l’interminabile attesa de po ti porti un bellissimo regalo tantissimi xxxxxxxx :heart: quanto è la tua fl di solito?
Lollina82PartecipanteCiao @Ale!! Sì da stasera iniziamo le danze, sono felice che stia facendo effetto, almeno spero che si tratti di un miglioramento…la mia paura è che magari abbia solo anticipato il periodo di “alto” e vada avanti più giorni, ho letto che può capitare di vedere molti giorni in questa condizione e di non vedere il picco…ma speriamo di no dai!! Tu come stai?
@Lucia a parte il costo coi clearblue/persona fai presto perchè ti dicono tutto i computerini o la penna e devi sticcare una sola volta alla mattina così ti togli il pensiero di dover sticcare più volte al giorno e trattenere la pipì.Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
AnonimoInattivo
Rossa29Membro[quote quote=424921]@Rossa29 il calo di oggi non è significativo. Perchè ha sospeso il progesterone?
[/quote]per un semplice motivo il seminale fa schifo di conseguenza è inutile prenderlo la gine dice che se ci dovesse essere qualche speranza aiuterebbe il concepimento ad un ambiente migliore! magari lo metto a gg alterni, il mese scorso mi ha scombussolata, ciclo, umore, l’unica cosa positiva è stata che non avendo molto seno erano diventate belle grosse ahahah ma tanto doloranti! :yahoo:
Ale8523Membro
Ale8523MembroCiao @kisscat :bye: buono che l’integratore stia già facendo effetto vaiiiiiiii dacci dentro :yahoo: :yahoo: :mail:
@lucia anche io uso i clear rosa e mi sono sempre trovata bene ti danno solo 2 giorni di faccina sorridente il picco di lh se non sbaglio dovrebbe corrispondere al primo giorno di comparsa della faccina e io di solito ovulo il giorno dopo aver trovato la seconda faccina l’unica cosa è che siccome costano parecchio e nella confezione ce ne sono 10 ci va una buona conoscenza del proprio corpo altrimenti se inizi troppo presto rischi di farli fuori tutti in un solo ciclo io per mia fortuna ovulo abbastanza presto e quindi me la cavo sempre con 2 al massimo 3 stick fatti a giorni alterni comunque nelle istruzioni in base alla tua lunghezza del ciclo ti dicono quando è preferibile cominciare a sticckare :good:La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
Lollina82Partecipante@Lucia fai una prova diversa. Se ti capita di andare in un centro commerciale prova a prendere i test ovulazione che vendono nel supermercato. Costeranno una decina di euro e ce ne sono 5 dentro. Vedi cosa ti danno, se ti danno lo stesso risultato dei canadesi o se è diverso. Giusto per fare un confronto da una diversa campana.
@Ely ho il monitor Clearblue, me l’ha prestato un’amica. Lei ci ha messo due cicli per rimanere incinta. Io il mese scorso ho iniziato e l’ho subito acciuffata anche se purtroppo è andata male. Ti aiuta parecchio perchè inizia a rilevare il periodo fertile già quando iniziano a muoversi gli estrogeni e non solo quando c’è il picco dell’LH in corrispondenza dell’ovulazione. Inoltre ci sono 4 test di gravidanza.Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)