- Questo topic ha 3,896 risposte, 87 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
lindaMembro:yahoo: :yahoo: evviva!!!! @pestina! :heart: che gioia!!! Mi attacco a voi come una cozza per stare nela scia del positivo! :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :rose:
Evviva Santa Rita! !!! :yahoo: :heart: :rose: :rose:
@tarta grazie delle rose, sei un amore! !! :heart:
Faith :heart: buon inizio di buca buca!
Ragazze sono contentissima e impaurita nello stesso tempo ! Che strana sensazione!
Un abbraccio a tutte! :rose:
LunaAzzurra78Moderatore@tarta ma @pestina non è Sismer?? :scratch: :unsure:
IL CALENDARIETTO DELLE VETERANE! : :mail:
23/5 martedì: @linda transfer
24/5 mercoledì: @iris_82 eco preparazione transfer
25/5 giovedì: @lunaazzurra78 prima ecografia
26/5 venerdì: @annalu colloquio e visita IVI Roma, @frafrafra monitoraggio a Reggio Emilia, @faith_15 1° monitoraggio
29/5 lunedì: @frafrafra transfer (?)
3/6 sabato: @faith_15 pickup (?)
STIMOLAZIONE MAGGIO: @faith_15
TRANSFER MAGGIO/GIUGNO: @linda, @judith, @iris_82, @frafrafra
TRANSFER SETTEMBRE: @lilly
IN STAND BY: @annalu, @lode, @lisa, @alina, @milu, @mv751, @lilly
POSITIVI!!!! Febbraio: @verde_82. Marzo: @tartarughina,@didinaTo, @mallory (bdc), maggio: @lunaazzura78, @pestina
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
Tartarughina♡ModeratoreRagazze :yahoo:
che meraviglia :yahoo:
oggi come ogni anno ho preso per voi le rose di Santa Rita, per i vostri desideri impossibili :rose:
pestina anche io ci credevo X te :rose: :rose:
tecnobios e’ veramente top: ancora una volta il centro vuol dire tantissimo
sono alteeee :yahoo: :yahoo:
faith ci sei alloraaaaaaa :yahoo:
svuotiamo questo poooosssttttttttt :yahoo:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
faith_15MembroSì @luna!!!!!!! Appena fatta prima puntura!! Ma non si sente assolutamente niente :unsure: meno di un prelievo al braccio! :yahoo:
Mi sento un po’ stupidina ad essere così felice per una cosa così! Prossimo monitoraggio venerdì!
Sono contenta di sentirti tranquilla e e serena, goditi i prossimi 9 mesi appieno! :heart:
@milu i tuoi prossimi passi? Ho letto che hai superato la candida?!

LunaAzzurra78Moderatore@faith_15 oooooooohhhhhhhh…. finalmente abbiamo sto ciclo!!!! La tua dose di gonal è leggera… io facevo 300 ui, si vede che sei high responder!!! :good:
@pallina come stai?? Ci avevi detto il sesso del piccolo/a??? :heart:@didinato sono tranquilla e felicissima!! Con donatrice di 23 anni che ha già reso mamma 2 volte ed embrione passato a diagnosi, la parola paura ed ansia non so che siano!!! Per il numero è troppo presto, cmq eco giovedì! 😉
@pestina insomma Santa Rita ha contribuito al positivo!!!! :rose:
@linda spero che non esitano più posti in cui si senta fastidio al momento del pickup, sarebbe una tortura cinese!!! :wacko:Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
didinaToPartecipante@faith_15 che meraviglia!! Dai che si è riaperta la strada verso il sogno ., buon buca buca!
Sono mamma di G. (8 anni)
didinaToPartecipante@pestina anche se non ci conosciamo evviva!!! 🎉🎉🎉😍😍
@lunaAzzurra come ti senti ? Un misto di gioia e paura immagino 😉😉 Novità sul numero dei piccoletti? In realtà anche io ero terrorizzata dall’idea del gemellare e leggerti mi ha fatto sentire meno “strana” 😬 ( cmq anche se fossero due sarai una mammina con super energie)
@angioletto il segreto per scalare questa “montagna” è di non guardare troppo avanti ., passo dopo passo, pian pianino, ce la si fa
@pallina che bello ritrovarti ., 😊Un abbraccio a tutte
Sono mamma di G. (8 anni)
faith_15Membro
faith_15Membro@pestinaaaaaa!!!! Grandissima notizia!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart: super felice per te!
Ragazze anche io ho una bella notizia!! Ormai come sapete ero rassegnata anche questo mese e invece all’improvviso il ciclo è arrivato, ho chiamato il centro, sono andata oggi stesso a fare l’eco! Tutto perfetto! Sto per fare la mia prima punturaaaaaaa!
Sono troppo felice!!!! È la mia prima in assoluto ma la felicità ha fatto passare la paura in secondo piano!
Grazie ragazze a tutte per il conforto! @lisa :heart: @luna :heart: @milu :heart: @pestina :heart: Mi sono sentita veramente giù quando pensavo di non partire questo neanche questo mese. Ora sono pronta ad affrontare tutto con positività perché almeno adesso sono in ballo!
Farò 125 ui di gonalf per 4 giorni! Non so se è leggera o pesante come dose ma va bene!
@pestina tu devi festeggiare!!! Non potevi scegliere giorno migliore! :heart:

angiolettoMembro
mv751Partecipante
lodeModeratore:yahoo: :yahoo: anche io sentivo che era un positivo…evvaiiii :yahoo: :yahoo:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
LunaAzzurra78Moderatore[quote quote=496540]sono a lavoro con i pazienti in sala d’attesa mentre piango di gioia..235 unità d’amore!!!!!beta positive!!!! vorrei solo dirvi grazie, grazie per i vostri aiuti e i vostri pensieri positivi…
[/quote]
Cavoliiiiiii !!!!!! Me lo sentivo che era positivo dal momento in cui avevi detto sintomi da ciclo regrediti!!!!! Muoio di gioia con teeeeee!!! Evvaiiii!!!! :yahoo:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
pallina76Partecipante
pallina76Partecipante@Pestina che gioia!!!!!
sono davvero contenta!!!! :heart: :heart: :heart:
Un bacio a tutte!
dolcebamby1MembroEvvivaaaa auguriiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 0 mesi, 27 giorni.
annalu12🌷ModeratoreEntro e leggo un altro positivo! 🙂 augurissimi @pestina. …che grande gioia! Attendo anch’io la tua storia … :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Lotta dura senza paura
lisa@ginevraPartecipanteEvvivaaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: @pestina sono contenta x voi :yahoo: :yahoo: :yahoo: urge riepilogo della vostra storia😉 un abbraccio e tante congratulazioni! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
PestinaPartecipanteRagazze…sono a lavoro con i pazienti in sala d’attesa mentre piango di gioia..235 unità d’amore!!!!!beta positive!!!! :heart:
vorrei solo dirvi grazie, grazie per i vostri aiuti e i vostri pensieri positivi… :heart:
Sono mamma di Serena!
angiolettoMembro
lodeModeratore@pestina su che vogliamo il tuo positivo!!! :yahoo: :yahoo:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
lisa@ginevraPartecipante
PestinaPartecipanteRagazze grazie a tutte per il pensiero…io ancora in attesa…ma sfiduciata…spero con tutto il cuore di sbagliarmi… :heart:
Sono mamma di Serena!
lindaMembro:heart: buongiorno a tutte!
@pestina :heart: che S.Rita sia’ con te oggi!!! una preghiera speciale da tutte noi!! :heart:
io tutto bene, questa volta sul consiglio di @bettybu ho aumentato un po’ il peso e non ho sentito niente al pick! 😉 ovvio un po’ di fastidio dopo , ma e’ normale! adesso prego che almeno 2 siano diventati embrioni, ma lo saprò solo domani alle ore 9 :scratch:
un abbraccio a tutte :heart: che la nostra santa dei casi impossibili ci protegga nel nostro cammino! :rose: :rose: :rose: :rose: