- Questo topic ha 3,896 risposte, 87 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Milulu28❤️Membro[quote quote=519205]Ragazze eccomi beta più di 600 sono più che raddoppiate

[/quote]abbiamo scritto insieme che bellooooooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: congratulazioni :yahoo:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Milulu28❤️MembroCiao a tutte amiche
@lisa si lo facemmo un paio d’ anni fa il test di femmentazione e uscii il 14% però l’andrologo sentento che ho avuto un aborto in quinta settimana vuole farglielo ripetere dopo i 3 mesi di cura con gli integratori… si costano un botto :wacko: :wacko: in più io sto prendendo Chirofert compresse due al giorno con una confezione ci faccio 10 giorni :wacko: :wacko: quanti soldi… però dobbiamo avere fiducia :yes:
@Pestina come stai ? Anche io capisco bene il dolore che si prova mi dispiace tanto per te e @frafrafra 😥 vi abbraccio forte forte entrambe… per quanto riguarda il gonfiore bevi almeno 2 litri di acqua al giorno mangia più frutta e verdura e pesa le proteine e i cereali integrali. Vedrai che ti sgonfierai subito.
@tarta :heart: @luna :heart: @faith come stai? @lode come va?@linda :heart: @angioletto hai ripetuto le beta? Vi abbraccio tutte :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
angiolettoMembroRagazze eccomi beta più di 600 sono più che raddoppiate :yahoo: :yahoo:
la speranza è l'ultima a morire
lisa@ginevraPartecipanteAh dimenticavo…@francy aspetto notizie😉 Forza forza!!!💪💪❤
lisa@ginevraPartecipanteBuongiorno a tutte😍 appena uscita dalla farmacia…150 euro circa di integratori! :whistle: :whistle: mamma mia quanto costano! Anche lo spergin! Che botta!!! Menomale ieri sono andata a tagliare I capelli dai cinesi, se no mi sentivo piu male :wacko:
@ele come va il maritino con le punturine? Vedrai che ci saranno bei numeri😉 forza fostimon💪💪 @angioletto che novità ci porti😍 tutto bene? @pestina un abbraccio😘 @romantica, non ho capito…hai fatto tutti gli esami richiesti dall ivi? E andrai per il piano terapeutico? Come ti stai trovando? Un grosso in.bocca a lupo❤ olè :yahoo: @tarta e Leyla❤❤ @luna e topolotto vi oenso❤❤ @annalu come stai? @milù che la bdc sia con voi!!! Ma il test di frammentazione non l avevate mai fatto? :scratch:Un abbraccio a tutte😍😍 noi tra poco andremo in vacanza :heart: speriamo di rilassarci un pò :heart:
angiolettoMembro@tartarughina noooo il primo laboratorio ha chiuso X ferie purtroppo ecco il perché del cambio laboratorio… questo rimane aperto sino al 4 agosto… quindi riesco a farle nello stesso sia lunedì che mercoledì… speriamo raddoppino bene…
un bacino a leyla ginnasta :rose
@pestina cara…. come va?? Bevi tanta acqua non può farti che bene
@ele ele grazie di cuore ❤️ incrocio per tela speranza è l'ultima a morire
PestinaPartecipanteBuon pomeriggio ragazze…come state?
Io avvilita per via dei chili che ho preso con il progesterone per 3 mesi…domani dovrei andare in piscina e mi sento a disagio che più a disagio non si può…sembro incinta e non lo sono…che tristezza!!!!
Frafra so cosa stai passando…ti è successo quello che è successo a me 3 settimane fa…esattamente la stessa cosa…una devastazione totale…arrivi a crederci, lo vedi, lo senti…e dopo nulla..il buio più totale..io spero che presto la ruota giri anche per noi…e ti auguro con tutto il cuore di ripartire al più presto..io ho ancora difficoltà ad accettare quello che mi è successo ma poi spero che il mio angioletto stia proprio a fianco alla Madonna beato e sereno e immagino che magari stia lì a chiederLe di far felice la sua mamma…e questa fantasia mi spinge a pensare con un po’ di positività…
Un abbraccio a tutte bimbe!!
Datemi consigli per smaltire questo gonfiore da ormoni…ho due settimane prima del mare!!!😅Sono mamma di Serena!
RomanticaMembro
Ele.EleMembroCarissime scusate l’assenza…anche io sto cercando di pensare un pò meno anche se tanto difficile…
@frafrafra mi dispiace tantissimo. Non ho parole.
@pestina tesoro :heart:
@milù cara dai che è andata bene e speriamo nella BDC!
@angioletto evvai! :yahoo:
@tarta grazie delle istruzioni ihihihi io sono imbranata una cosa grossa!!! un bacione a Leylletta ballerina che ci saluta!!!
@lisa dai che va bene!!!
@luna Alessandro :heart: :heart:Ragazze grazie dei Vs consigli, anche il farmacista ha detto che Fostimon va bene in frigo basta che non si congeli…. Qua il maritozzo continua con le punturine e con il cortisone…The doctor ha detto che aiuta la motilità…sarà come il fluimocil?
@annalu oddio la proboscide ahahahaha
@romanticanon posso immaginare quanto sei emozionata nel partire :rose:
Noi ragazzi in attesa visita 1 Agosto dall’Andrologo….ancora 1 settimana :wacko:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
Tartarughina♡ModeratoreCiao ragazze
…fra bacino 😘
romy sono molto felice X te
In che zona è l’ hotel se posso chiedere? :rose:
adesso godetevi di brutto l’estate!!! Massimo relax!!! Dopo raccoglierete i vostri frutti
angioletto perché cambi laboratorio? :wacko: per farti venire le ansie??
comunque vanno bene. A che po sei?
le altre veterane come stanno?ferie vicine?
milu ti penso!!
noi abbiamo fatto la morfo e le misure sono tutte ok :good: leyla vi saluta zie con la manina mentre fa tanta tanta ginnastica nella pancia :wacko:
bacissimi
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
RomanticaMembro@LunaAzzurra78 si l’ho visto dopo aver postato il messaggio :wacko: Sono contenta che stia procedendo tutto bene e di sapere del tuo maschietto, infallibile intuito femminile :heart: Hotel prenotato, a 8 minuti a piedi dalla clinica. È proprio tutto pronto :heart:
Milulu28❤️Membro@angioletto stai tranquilla in due giorni sono raddoppiate quindi vanno bene in più metti che hai cambiato laboratorio quindi i riferimenti cambiano. Però ti consiglio di farle sempre nello stesso laboratorio. Stai tranquilla :rose:
angiolettoMembroRagazze ripetute beta sono a 200 non so se esultare mi sembrano basse… il laboratorio non è lo stesso mercoledì erano 102
Milulu28❤️MembroRagazze per quanto riguarda me ieri la visita dall’ andrologo è andata meglio di quello che mi aspettassi. Mio marito operato di varicocele nel 2015 ha fatto una cura con integratori ma pochi risultati da 5 milioni sono passati a 6 milioni, l’anno scorso a 7 milioni e a marzo di quest’anno anno erano saliti a 16 milioni. Lunedì ha ripetuto spermiogramma e spermiocoltura e sono scesi a 10 milioni però ha un batterio infatti deve fare 15 gg di antibiotici quindi l’ andrologo disse che era diminuito il numero per via di questa infezione ha prescritto per 3 mesi degli integratori Tradafertil compresse e Fertilex flaconi da bere e dopo 3 mesi ripetere spermiogramma spermiocoltura e test di frammentazione del DNA spermatico, visto il precedente aborto in quinta settimana, nel frattempo dobbiamo provarci perché ha detto che ci sono buone possibilità. Io ancora non ci credo resto con i piedi a terra ma sono felice sentirmi dire che ora ho buone possibilità con questo quadro clinico mentre 3 anni fa avevo pochissime possibilità non impossibile ma molto più difficile…
che dire ora si va di stick di ovulazione e speriamo …. heart: io ci provo poi si vedrà…
Milulu28❤️MembroBuongiorno amiche
@frafrafra non ho proprio parole mi dispiace tantissimo non è giusto 😥 😥 😥 ti abbraccio forte forte non so cosa dire.
@luna sono felice che tu stia bene goditi il mare e le vacanze :heart:@angioletto congratulazioni :heart:
LunaAzzurra78Moderatore@romantica anch’io mi sto godendo l’estate al mare e mi sento fortunata anche perché pensavo che essere incinta significasse quasi per forza nausee e vomito invece niente!! Ora sono entrata nel 4 mese e direi di averle scongiurate!!
Il mio termine è il 23.1 è scritto in fondo ai messaggi. Come mi sentivo che era maschio mi sento che nascerà un po’ prima!!
L’ Ivi mio marito mi ha sempre detto che è il posto in cui ha fatto le raccolte e si è sentito più a suo agio!! In tutti gli altri posti invece si è sempre sentito molto a disagio!!
Avete già trovato l’hotel?? Uno dei più comodi e a prezzo affrontabile è il Castellnou noi però siamo stati spesso in appartamento.
Ciao @betty un bacino a te e a Dafne!!! 🙂
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
BettyBuMembro@frafrafra mi spiace tantissimo, non ci sono parole, non si capisce perché uno debba patire le pene dell’ inferno per realizzare il suo sogno, un forte abbraccio. Sono però convinta che ce la farete quindi apppena sarai pronta spero tornerai alla ricerca un bacione.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
RomanticaMembro@LunaAzzurra78 dimenticavo, abbiamo organizzato con IVI anche la questione della raccolta in hotel..ti ricordi il problemino di mio marito?!? hi hi hi…
RomanticaMembro@LunaAzzurra78 sto bene grazie, mi sto godendo l’estate… ed ovviamente non vedo l’ora del 15 settembre per la mia trasferta spagnola :yahoo: Ho trovato proprio sotto caso una gine per i monitoraggi ed un laboratorio analisi che mi darà gli esiti in giornata, il tutto ad un costo nettamente inferiore del San Raffaele che comunque sarebbe state più lontano. quindi direi che sono pronta prontissima! Tu? Come stanno andando questi primi mesi e quando sarà la data del parto?
LunaAzzurra78ModeratoreFigurati @lisa se nel mio piccolo posso dare consigli utili volentieri! Ecco io non farei prendere a mio marito entrambi ma a sto punto solo spergin che ne ha già una buona quantità!
@romantica si, la vita a volte fa dei giri crudeli ma voglio sperare che presto cambi rotta in meglio…
Tu come stai?? :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
RomanticaMembro@FraFraFra non ho parole, la vita a volte è troppo crudele! Ti stringo forte ❤️
lisa@ginevraPartecipante
LunaAzzurra78Moderatore@Lisa si, mio marito prendeva carnitene in flaconcini, tu cmq segui i consigli del Vs andrologo… Spergin ha già carnitina quindi è ok!!!
@angioletto io ho assunto per circa 3 mesi 4 ovuli di progesterone al giorno da 100 mg l’uno e per la mutazione in eterozigosi prefolic che prendo tutt’ora. Tienici aggiornate!
@tarta chissà se l’estate ti porterà consiglio sul nome da dare alla piccola!!
angiolettoMembrobuongiorno ragazze…. si ancora stento a crederci….
ho iniziato il clexane per via della mutazione mthfr e un ovulo di progesterone….
speriamo bene…
domani nuovamente le beta…
e dopo la prossima settimana……
incrocio per me…….
un bacio a tutte
lisa@ginevraPartecipanteAbemus telefonata di Beretta…allora lo spermiogramma lo ritiene molto buono per una tecnica di icsi, il numero gli piace…poi il 6 % di forme tipiche per lui sono molto buone…il neo che vede è la viscosità aumentata e la motilità un pó bassa…ha detto che prima del tentativo si deve provare ad abbassare questa viscosità e aumentare la motilità…dice di continuare con il genadis e dham e di aggiungere Spergin q10 (lho sentito spesso, qcn che lo usa e sa nello specifico la sua funzione principale?) Mi ha tenuto buoni 10 minuti su qs spergin e poi io gli dico aggiungiamo la carnitina? :whistle: lui ha detto si potrebbe aggiungere Carnitene sempre una al giorno (@luna la tua si chiamava così) lui è più propenso solo x lo spergin q10, che faccio? Faccio prendere al maritino tutti e due? :whistle: abbiamo parlato poco di frammentazione…qs percentuale per lui va bene di provare ancora x omologa…solo si è raccomandato più volte di fare visite accurate o analisi su di me…le sue parole: suo marito c’è quasi, lei deve essere perfetta!…gli ho detto pure se era il caso di fare tese…e lui, ancora è presto, prima c’è bisogno di raggiungere motilità e viscosità buone…poi nel caso, se ne parla….
Io non riesco a mettere più frasi di senso compiuto una dietro l altra….eravamo concentrati sulla tese o addirittura sull eterologa….aiutatemi voi a capirci qcs di più :heart: vi stringo forte tutte tutte :heart: ❤