- Questo topic ha 3,896 risposte, 87 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
lisa@ginevraPartecipante@pestina scusami se mi permetto…ma il centro ti dice di proseguire la terapia e divrifarlebil 5, ho capito bene? Assolutamente non voglio darti false speranze o dirti qcs che ti può ferire ma io me ne starei buona buona e aspetterei fiduciosa il 5… scusami ma qcs si è mosso…vorrei portarti via tutta la tristezza ma io davvero non ci capisco niente, non ho mai visto un valore di beta, mi hanno sempre detto di interrompere la terapia che non c’era segno di impianto… dai @pestina un altro po di pazienza! Ti porto nel cuore davvero❤
Pacchellino82MembroBuonasera ragazze, scusate se mi intrometto, io scrivo sull’altro forum pma 2017…volevo solo dire a tutte che siete delle grandi e mi premeva scrivere a @pestina, non.so se ti ricordi di me, di non perdere la fiducia, la mia prima icsi le beta erano basse ma dal centro mi dissero che poteva essere un attecchimento in ritardo, poi a me è terminata male ma le beta sono cresciute bene…non voglio illuderti ma non perdere la speranza :heart: :heart:
LunaAzzurra78ModeratoreGuardare quel numero è sempre stata l’agitazione più grande mai avuta…
@pestina come vorrei ci fosse ancora una chance… Allora le ripeti il 5?? Come vorrei poterti togliere un po’ di tristezza….
@francy aggiornaci domani sulle tue beta@micarta crepi il lupo, che piccole grandi gioie i figli.. bacini ad Alice
Perchè non è un po’ più facile per tutte averli sti figli???? Uffff
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
PestinaPartecipanteSi, mi hanno detto di continuare la terapia e rifarle il 5!!!ma non ho speranze francy…ho solo una tristezza infinita che mi attanaglia il cuore! Francy fai le beta domani? Mi raccomando stupiscici!!!
un abbraccio alle altre bimbe!!
Sono mamma di Serena!
francy-81Partecipante@pestina ma hai sentito il centro? Non è possibile che magari sia partito un po’ in ritardo ?
E’ Proprio dura anch’io ho una gran paura … non ci resta che aspettare e pregare…
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
PestinaPartecipanteRagazze…il mio sogno finisce qui…con l’esito delle beta tra le mani…17…direi che non ci siano speranze..
francy81 sono contentissima per te!!!! :heart:
Sono mamma di Serena!
lisa@ginevraPartecipanteRagazze non trovo gli aggiornamenti di @pestina….mi aggiornate per favore :wacko:
annalu12🌷Moderatore
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=540248]Ciao a tutte, ho letto un po’ di voi… ho gli occhi lucidi… tante news… tante firme con il conteggio alla rovescia… Insomma… vi penso… Alice cresce…inizia a parlare, dire le prime parole sconnesse, combinare i primi guai… ogni tanto io e il papà ci guardiamo ancora increduli… Luna, Tarta… vi faccio un mega in bocca al lupo… Un bacio a tutte…
[/quote]un forte abbraccio cara @micarta :heart: uno soeciale alla piccola Alice😍❤
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=540284]Ragazze oggi 8pt nel pomeriggio ho fatto un test ed è venuto positivo 1-2 domani beta
non ci credo non ci credo[/quote]lo sapevo!!! Pe pe pe pe pe pe pe pe🎊🎊🎊🎊🎉🎉🎉🎉 pe pe pe pe pe pe pe pe pe🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎊 voglio una piumetta :heart: ti stritolo di felicità :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart:
francy-81PartecipanteRagazze oggi 8pt nel pomeriggio ho fatto un test ed è venuto positivo 1-2 domani beta :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: non ci credo non ci credo
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
micartaMembroCiao a tutte, ho letto un po’ di voi… ho gli occhi lucidi… tante news… tante firme con il conteggio alla rovescia… Insomma… vi penso…
Alice cresce…inizia a parlare, dire le prime parole sconnesse, combinare i primi guai… ogni tanto io e il papà ci guardiamo ancora increduli…
Luna, Tarta… vi faccio un mega in bocca al lupo…
Un bacio a tutte…
Sono mamma di Alice (10 anni)
LunaAzzurra78Moderatore[quote quote=540050]Buongiorno bimbe!!! grazie a tutte per il pensiero…sono in coda per le analisi ma, dal momento che sia io che mio marito eravamo tantissimo in ansia stamattina abbiamo fatto un clearblue….con risultato incinta 1/2…sono all’11 pt di una basto che non era ancora espansa al momento del transfer ma credetemi…ho paurissima!!!!intanto vediamo questo valore oggi e andiamo per gradi…Lisa io sono stata la futura se vuoi info!!!😊sappiamo poi che ogni esperienza è a se…incrociamo le dita per tutte…vi aggiorno più tardi quando avrò il numero!!!pregate per me!!!!😘😘
[/quote]
Evviva pestinaaaaaa!!!!! :yahoo:
Super notiziaaaaaa!!!!
Io il coraggio di fare il test non l’avevo avuto!!! :wacko:
Brava apri la scia ad @Annalu @romantica @lisa @aury…….. aspettiamo newsssss sotto una cascata di quadrifogli !!
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Ps no @aury io anche se sono al 6 mese ho ancora una micro pancia!!! Quindi pancina!!! 😉 hihihi
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AuryMembro@aury mi ricordo benissimo di te ti faccio un grandissimo in bocca al lupo , torna dalla Spagna vincitrice !!!! Ragazze vedere che alla fine ci si riesce èmeraviglioso è da tanta carica tanti auguri a tutte le pancine
è anche alle ormai pancione ❤️@francy speriamo vada bene, io sono all’inizio del percorso di ovo quindi penso di dover aspettare almeno fino a dicembre per il transfer, se trovano rapidamente la donatrice. Tu come stai? :rose:[/quote]
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
annalu12🌷Moderatore@pestinaaaaaaaaaaaaaaaa….. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: goditi questo splendido momento e lascia al passato le paranoieeee….. 🙂
Ti stritolo di felicità ….e lascia per favore questa sciaaaaaaaaaa per tutte noi che presto ti faremo compagniaaaaa! :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
@aury…infatti di la’ ci teniamo manina manina che la Spagna ci farà sognareeeee
Lotta dura senza paura
PestinaPartecipanteGli stessi sintomi della volta scorsa eccetto il dolore al seno…pancia gonfia, brufoli, temperatura più alta e ogni tanto qualche fittina strana…come crampetto al basso ventre…per il resto nient’altro… :heart:
Sono mamma di Serena!
francy-81PartecipanteMa te @pestina hai qualche sintomo? Perché io vado a momenti comunque la pancia anche con tutto questo progesterone non la sento molto gonfia 😔
va beh
@Aury mi ricordo benissimo di te ti faccio un grandissimo in bocca al lupo , torna dalla Spagna vincitrice !!!!
Ragazze vedere che alla fine ci si riesce èmeraviglioso è da tanta carica tanti auguri a tutte le pancine :heart: :heart: è anche alle ormai pancione ❤️
francy-81Partecipante[quote quote=540109]Hai ragione francy81 solo che a giugno ho avuto già un aborto…un po’ come te…e quindi sono fortemente spaventata!!! devo rilassarmi e godermi il momento!!!!
tu quando le beta? spero tanto che ce la facciamo tutte…perché è vero…ce la meritiamo un po’ di sana felicità dopo questi percorsi…[/quote]
io in teoria il 6 avrei già una voglia di fare il test… per adesso sto resistendo ….
So benissimo quello che provi perché ho vissuto la tua stessa esperienza 10 settimane aborto interno ma cavolo come si dice ? Non può piovere per sempre !!!🤞🤞🤞
PestinaPartecipanteHai ragione francy81 solo che a giugno ho avuto già un aborto…un po’ come te…e quindi sono fortemente spaventata!!!
devo rilassarmi e godermi il momento!!!! :heart: tu quando le beta?
spero tanto che ce la facciamo tutte…perché è vero…ce la meritiamo un po’ di sana felicità dopo questi percorsi…
Sono mamma di Serena!
francy-81Partecipante[quote quote=540096]Ho le paranoie che sia un valore basso basso!!!

[/quote]
ma perché scusa? Aspetta il valore intanto è positivo :yahoo: è poi scusa non era espansa secondo me andrà benissimo :heart:
francy-81Partecipante@pestina dai!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AuryMembro@annalu… per l’ovo sono seguita anch’io in Spagna, credo che tutte le altre vadano a Kiev, quindi non sei da sola. :rose:
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
AuryMembro[quote quote=539927]@aury in Ivi ci dissero subito ovo ma noi avevamo voluto provare un ultimo tentativo di omologa, prevedibilmente, andato male. Siamo passati quindi a ovo e ce l’abbiamo fatta al secondo tentativo con 5 blasto passate alla diagnosi, una trasferita e beta positive subito molto alte. Io quindi 3° tentativo, ma tra le ragazze IVI che conosco tutte entro il 1°/2°. Il Marques sarebbe stata la mia alternativa, è molto valido, ci è andata una mia amica anche lei con problemi importanti e ce l’ha fatta al 2° transfer di omologa. Era al limite per passare a ovo dopo i tanti tentativi falliti in Italia ed invece…
@luna grazie per le info sulla Marques, sapere che è un buon centro mi rasserena, io non l’ho scelto perchè è il centro convenzionato con la clinica Italo-Svedese che mi segue a Torino, quindi è stata una scelta obbligata…speriamo che vada bene anche a me :heart:Sono mamma di Gregorio (7 anni)
PestinaPartecipanteBuongiorno bimbe!!!
grazie a tutte per il pensiero…sono in coda per le analisi ma, dal momento che sia io che mio marito eravamo tantissimo in ansia stamattina abbiamo fatto un clearblue….con risultato incinta 1/2…sono all’11 pt di una basto che non era ancora espansa al momento del transfer ma credetemi…ho paurissima!!!!intanto vediamo questo valore oggi e andiamo per gradi…Lisa io sono stata la futura se vuoi info!!!😊sappiamo poi che ogni esperienza è a se…incrociamo le dita per tutte…vi aggiorno più tardi quando avrò il numero!!!pregate per me!!!!😘😘
Sono mamma di Serena!