- Questo topic ha 3,896 risposte, 87 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
francy-81PartecipanteRagazze grazie per aver chiesto di me , siete un appoggio grandissimo le beta sono passate da 153 di mercoledì a 403 di oggi prego di non svegliarmi se questo è un sogno
:heart:
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AuryMembro@milulu grazie, il mio percorso è all’inizio ma procediamo a grandi passi. Tu come stai? :rose:
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte
un abbraccio forte a @Pestina cara quando vuoi noi siamo qui ❤️
@Tarta @Lilly anche io la penso come voi le donne che hanno ottenuto una gravidanza in modo facile non riescono ad apprezzare il dono che il Signore gli ha fatto ottenendolo senza nessuno sforzo… poi é anche questione di sensibilità ma chi non ci passa non può capire fino in fondo.
@Lilly come stai? @Skyt tutto bene da tempo che non ti sento… :rose:@Aury in bocca al lupo per il tuo percorso anche @Romantica e @annalu che mi sembra di aver capito che inizierá ❤️😘
Io oggi duo test e translucenza speriamo vada tutto bene amiche 🙏🏻 Vi aggiorno più tardi
Un bacio a @pacchellino e @nonmollare é un piacere avervi fra noi :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Pacchellino82MembroBuongiorno ragazze, notizie di @pestina? :rose: :rose: :heart: :heart:
AnonimoInattivo@pestina :heart: ti penso tanto
LillyPartecipanteCiao ragazze, passo di qui per fare i miei auguri a Francy e mandare un abbraccio virtuale a pestina.
Anche io, per esperienza, posso dire che le mamme ‘concepimento no problem’ non possono capire la fatica che si fa per ottenere una gravidanza. Bisogno propio passarci dentro o per lo meno visitare un centro qualsiasi e parlare con le persone che stanno lì, vedere la sofferenza, la paura, il desiderio e la speranza.
Let it be
AuryMembrociao @tarta manca veramente poco al parto…sappi che i bimbi nati da cesareo sono ancora più belli :yes:
concordo sul fatto che le mamme “normali” non possono capire il percorso difficile e travagliato della pma ed è ammirevole che tu voglia farglielo comprendere, ma non penso capiranno mai fino in fondo perchè non ci sono passate.
Tartarughina♡ModeratoreCiao amike
Pestina passo per te,,,che magari il miracolo papà Francesco lo ha portato a bologna!! :heart:
Facci sapere :yahoo:
Francy meravigliosa notiziaaaaaaa :heart: lo vedrai quel faccino, come tutte aspettiamo di vedere il nostro!!
Un grande in bocca al lupo a Luna e a tutte per il percorso…
Verde ti penso
Micarta che bello che passi!! E Alice é davvero meravigliosa :rose:
Quanto a me si prospetta il cesareo,.per via del grosso fibroma,cisti, podalica e chi più ne ha più ne metta!!! :good:
Si vero cmq che c’e’ chi fa i figli facili e chi come noi deve penare…mi fa strano sul forum mamme chi si lamenta della gravidanza…sintomi pesanti certo..ma quale gioia è più grande??
Sto cercando di spiegare loro cos’è la pma..cosa si prova…le mille analisi…e ovviamente fanno fatica a capire,..
Però vi giuro che la felicità che noi pma proviamo è davvero enorme!! Ti spinge come un treno a fare tutto!! Ti fa assaporare ogni momento…ti da il senso vero di una nuova Vita B-)
Per questo non mollate mai!! Che sarete donne e mamme con 1000 marce in più
Sicuro :good: :good:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
annalu12🌷Moderatore
LunaAzzurra78ModeratoreBuongiorno bimbe!! Nessuna si intromette qui!!! È un caffè aperto!!! 🙄
Il mio primo pensiero va a @pestina che oggi ha le beta di controllo…
@Francy ti strameriti questo bel positivo!!!! Si, valore buono per il 9pt!!@frafrafra fsh 4 come mio marito e cura simile!! Noi siamo ancora in contatto col dott Lombardo per l’andamento della gravidanza. Io e mio marito dobbiamo tanto anche a lui!!
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInattivo@aury forza guerriera!!!!!!😘
AuryMembro
AnonimoInattivo@aury bene stella e tu?😘
AnonimoInattivoAllora @lisa e @pacchellino FSH 4.3 mi pare, motilità 23%, 98% di forme atipiche, sperm. Totali 6mil. Non è solo la velocità ma un po’ tutto ragass! Però la frammentazione era al 14% quindi ottima ❤️ e dalla spermiocultura e.coli per la quale ha preso antibiotico. A breve il Controllo per vedere se è debellata.
Ci ha prescritto il puregon perché ho un amica che era andata da lui che non ne ha più avuto bisogno per bdc e li aveva in frigorifero, visto che non era certo che con il suo piano del Lazio, a me in Emilia potessero dare i farmaci siamo andati sul sicuro. Lui mi spiegava che non è per l’Emilia ma per il Lazio che come regione rompe. Comunque è uguale al gonal f stessa roba.
PestinaPartecipanteFrancy!!!!famm festeggiare per te!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: secondo me vanno benissimo le beta!!!
Sono mamma di Serena!
francy-81Partecipante:heart: Allora ragazze beta fatte 153 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: le ripeterò venerdì , secondo voi come valore per il 9 pt vanno bene??? Oddio non ci credo … speriamo che questa volta possa vederlo quel visino 😍😍😍
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
lisa@ginevraPartecipante@FraFraFra che bello sentirti :heart: anch’io volevo chiederti particolari sullo spermiogramma delmaritino…ricordavo che doveva migliorare la motilitá :scratch: ci spieghi perché ha prescritto puregon? Ha dato qcs altro? Fsh come è? Scusa le tante domande ma io imparo più da voi che da altri :heart: ti mando un abbraccio e un becco alla cico enorme😍💪💪
Pacchellino82MembroBuonasera ragazze,
@frafrafra scusa se te lo chiedo, sono nuova su questo forum, ho fatto due icsi per problemi maschili e anche io ho preso appuntamento con Lomardo. Ma il vs problema quale è? Il valore dell FSH è nei limiti? Io dopo questo negativo sono molto avvilita…sto cercando un bagliore ovunque 😥 grazie e scusa ancora per l’intromissione
AnonimoInattivoEccomi bimbe!
@pestina tesoro, porca di quella fragola maiala, quando ho letto del test ho saltato sul divano…però!!! Io incrocio per te!
@francy @ele congratulazioni care!!!! 😗@tarta la mia dolce mamy amica confidente ci vediamo a fine mese!!!♥️
@romy vai a tutta birra che la roba di tarta porta fortuna!@lisa mi spiace per il polipo! Porcaccia miseria!!! Non mollare!!!
@verde non vedo l’ora di conoscere quel gioiellino che hai nel.pancino!🤗
@luna Lombardo un professore di grande umanità, sono grata di averti dato retta.Veniamo a me…
Ci siamo trovati bene, gli esami andavano bene, come vi avevo anticipato (a parte lo spermiogramma) in pratica non si capisce perché di questo seme visto che non c’è una causa importante. Comunque puregon per 3 mesi a GG alterni.
Evvai che si buca pure lui!!!!😂😂😂
Sadica io! Eccheccazzen, ogni tanto un po’ di buchi anche a loro ci stanno!😂
Il mio pic dovrebbe essere a dicembre (più o meno come al solito) inizio la stimolazione con il ciclo di fine novembre quindi ci stiamo dentro con la cura di mio maritozzo.
Baci donne belle e che ce la mandi buona a tutte! ❤️😎
AuryMembro@francy…congratulazioni, sono proprio felice per te :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@verde_82…che bello risentirti e leggere che hai avuto il tuo positivo, che bello :heart:
io sto iniziando il percorso di ovo, dopo l’icsi andata male l’anno scorso (quando ci frequentavamo sull’altro forum), mi sono presa una pausa ma ahimé anche la mia riserva ovarica, ora mi lancio in questa nuovo tentativo carica di positività ed aspettative, speriamo si concluda bene. Ma raccontami di te, che sono curiosa… :rose:
Milulu28❤️Membro@Pestina ti abbraccio forte tesoro ❤️❤️❤️
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Verde_82Partecipante@pestina mi si stringe il cuore…spero nel miracolo ma ci sono passata e nemmeno io ci credevo…non é giusto cavoli, ti abbraccio forte❤
@francy sono davvero felice per te, una ventata di positività, aggiornaci appena puoi!@aury in bocca al lupo per il tuo percorso🍀🍀🍀, anche a te @annalu, w la spagna!
Hai ragione @luna ma perché deve essere tutto così difficile??? Spero che giri sta ruota ragazze, forse serve solo ancora un po’ di pazienza…lo spero davvero per tutte voi che ancora attendete la vostra vittoria❤
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
PestinaPartecipanteRagazze, siete tutte dolcissime….davvero…mgrazie di cuore!
pacchellino, grazie per l’incoraggiamento ma non credo proprio possa essere una gravidanza evolutiva con questo valore…mi tocca rimboccarmi le maniche e ripartire… :heart:
Sono mamma di Serena!
AnonimoInattivoScusate l’intrusione. @pestina mi dispiace un sacco non so cosa dire perché non so come possa evolvere la cosa quindi preferisco non pronunciarmi. Sono basse ok ma chissà come andrà devi solo fare come ti dicono. Poi come hai detto ci sei passata quindi ovvio che devi restare ancorata a terra per non avere altro dolore. Scusami se mi sono permessa di rispondere anch’io in questo vostro forum intimo. Ti sono vicina col cuore e vorrei tanto che fosse un errore di lab.perché non mi spiego come mai essendo così basse hai avuto però test positivo :scratch: