- Questo topic ha 3,896 risposte, 87 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
PilyMembro@pestina grazie del benvenuto e congratulazioni! Anche secondo me è un bel numero!
guarda anch’io di centri ne ho girati 3 (sono stata due volte nel pubblico a Torino una volta in un centro privato sempre a Torino ed una volta a Bra in prov di Cuneo) se però dovessi dirti al di là che umanamente mi sono trovata molto meglio a Bra se si parla di fiducia l’ho un po’ persa… gli ultimi eventi mi hanno un po’ scoraggiata sinceram l’ipotiroidismo non è fortunatamente una malattia rara pensavo sapessero valutare meglio il rischio…
@nonmollare la scelta di passare le vacanze e rimandare credo sia veramente la migliore un po’ di serenità fa meglio di qualsiasi altra medicina!
@annalu il chiama angeli ricordati che va poi passato! 😬😬
@judith… camomilla offerta da @pestina e nanna!!!! Domani sarà una giornata importante! 😘
LunaAzzurra78ModeratoreRagazze ultimamente sembra di respirare un’ aria molto positiva come non mai su questo post e speriamo continui così fino allo svuotamento, nel senso della ricerca ma che ci ritroveremo solo per tisane, dolcetti e caffettini!!
Quando penso a quell’embrione trasferito a maggio che è diventato un vero e proprio mascalzoncello che si diverte a calciarmi e comprimere i miei organi…. ancora non mi sembra vero!! :wacko:
@judith i bocca al lupo per domani!! Allora stavolta 1 ma buono!!! 🍀
@pily bentornata :rose:
@pestina direi ottime beta!! Il chiama angeli prima di restare incinta dicevo di volerlo poi mai preso forse perché arrivata in negozio mi sembrava una cosa troppo commerciale… chissà!!
@Annalu stavolta la 18enne deve fare centro!!!!
@Lisa lo spermiogramma del maritino??
xxxxxxxxx a tutteeeeeee :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
PestinaPartecipanteBuonasera ragazze, come state?
annalu, mi piace un sacco il chiama angeli!!!quasi quasi me lo faccio regalare per Natale dal maritozzo!!!buona idea!!!
pily, bentornata…speriamo possa andare meglio questo giro…in che centro sei seguita? Beh, il consiglio è di andare in un posto in cui ti fidi perché è fondamentale sapere di essere in buone mani…io di centri ne ho cambiati 3!!
lisa, come è andata con lo spermiogramma? Hai già i risultati? Tanti incrocini per te!!!
non mollare, ti stai caricando per gennaio? Prepareremo anche gli striscioni oltre che i pom pom!!!
ad ogni modo ragazze, stasera il giro della tisana lo offro io quindi tutte qui sul divano colorato a fare compagnia a frafrafra e annalu e ad incoraggiare judith per domani…in becco alla cicogna….preghierina anche per te domani!!! :heart:
Sono mamma di Serena!
AnonimoInattivo@annalu12 così ti voglio. Le blasto espanespanse attecchiscono entro 24 h quindi sei ufficialmente incinta di due gemellini!!!!
Buon rientro
@lisa facci sapere poi del maritino .xxx per voi
annalu12🌷ModeratoreBuonasera amiche belle. … :heart:
Innanzi tutto un ben tornata alla nostra @pily. … :rose: :rose: amica di pf diventata amica di tutti i giorni 😉 😉 ..oggi non è un gran giorno ma noi siamo delle eroi e oggi tornerà ad essere un punto di partenza :heart:
@pestina x me le beta vanno bene e vedrai che tutto andrà a meraviglia :heart:
@judith. …caricati di energie positive che la vita di donna incinta è spettacolare. ..io ho già messo al collo il chiama angeli che mi ha regalato mamma @tarta …..se sono incinta sono incinta :yahoo: :yahoo: :yahoo: mica le chiacchiere. .hi ha hi ..ops scusate io stoy più embarazada che incinta 😉 😉 😉 😉 😉 😉
@lisa la preghirina è stata fatta x l’esame del tuo maritino. ….io ti auguro tanta gioia nell aprire l esito. …
@nonmollare :heart: :heart:
Oggi mi hanno mandato il rapporto del transfer. ..sono state trasferite 2 blasto di 5° giornata espanse. …. :yahoo: :yahoo:
Calcolando che la “donantes” è una studentessa di soli 18 anni. ….direi che sto davvero muy embarazada hi ha hi ha…..
Ragazze tra poco si torna in italy :rose: ..sto giro toccata e fuga. ….l importante è che ho con me il mio regalino di natale :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Forza forza forza. ..che questo post lo chiameremo presto il caffè delle veterane incinte :heart: :heart: :heart: :heart:
Lotta dura senza paura
AnonimoInattivo@pily come leggi nella storia ora sono in standby.ho fatto la stimolazione a novembre (la mia terza stimolazione) e ora ho 3 embrioni in 3 giornata che non ho potuto trasferire subito perché avevo progesterone alto il giorno del pick up quindi endometrio non più ricettivo. Poi avevo anche iperstimolo ma quello l ho sempre avuto. Ora aspetto il ciclo di gennaio. Ho preferito saltare quello di dicembre per godermi le vacanze natalizie e lasciare un eventuale negativo a dopo le feste…ma si He questa volta andrà bene e avrò 3 gemellini :yahoo: :yahoo: :yahoo: li trasferisco tutti anche se al centro non erano molto d’accordo ma dopo 4 transfer negativi pe run totale di 8 embrioni top quality voglio giocarmela e poi chiudere definitivamente il capitolo pma
PilyMembro@nonmollare piacere mio….. quali sono i tuoi prossimi step?
@judith uno o due deve comunque essere pancia! @annalu12 apripista!
AnonimoInattivo@Judith mi raccomando torna incinta anche tu domani 😚😚😚 1 o 2 o 3 s e deve andare va!!!
judithPartecipante@Nonmollare non lo so… e non mi sorprenderei se domani invece me ne proponessero due… io però proverei con uno, con due non è mai andata, a volte si parla anche di risposta immunologica, in tal caso sarebbe meglio trasferirne uno! ma chi lo sa! :wacko:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)
AnonimoInattivo
judithPartecipante@Pily tesoro!!! ci ritroviamo anche qua… quanto dispiacere, che mondo ingiusto!!! Ti abbraccio forte amica mia! :heart:
@annalu come va la vita da embarazada?? due bei gemellini! :heart:
@Pestina le tue beta vanno benissimo!!! :yahoo:
Io vado su domani alle 7 (sempre sti orari balordi… :wacko: ) per fare il transfer. Questo giro mi parlavano di un embrione in terza giornata… speriamo lo scelgano bene! :yes:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)
PilyMembroBuona sera … qualcuno mi conosce… altri magari si ricordano…. torno tra di voi per cercare un po’ di idee perche sinceram sono rimasta senza….entro di “diritto” nelle veterane sicuro vista la mia avventura di questi anni ma non sono stata molto costante con le comunicazioni sul forum.. per questo faccio un rapido riassunto di presentazioni
10 anni abbondanti di ricerca alle spalle 4 anni fa due gravidanze arrivate spontaneea perse una alla 12ª e l’altra alla 9…
A giugno 2016 primo tentativo fivet andato male a marzo 2107 secondo, non siamo arrivati al transfert a luglio 2017 terzo tentativo fatto però icsi con una grav biochimica oggi ritiro l’ennesimo referto di beta negative dopo aver fatto per la 4ª volta tutto il percorso(anche questa volta icsi)
non sono mai arrivata ad avere materiale crioconservato e quando ho trasferito erano sempre due bei embrioncini…. mai però andati oltre….
Io ho avuto esperienze in Piemonte ma la verità è che ne ne pubblico ne nel privato (tranne nel 3º tentativo che è stato piu personalizzato) non mi sono mai sentita davvero seguita… non ho grandi problemi di salute, ho un ipotiroidismo autoimmune che ad esempio questa volta hanno sottovalutato e che quando ho fatto assieme alle beta il controllo dei valori mi sono trovata con Tsh a 9,5…. io dico…. ho 41 anni è possibile cercare di giocare le ultime chance come merita?!? Sinceram non mi fido più di nessuno e ho perso un po’ le speranze….
@judith e @annalu ❤️ Amiche mie confido in voi! Ps strano ritrovarci qui!😉
AnonimoInattivo@pestina :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
PestinaPartecipante:rose: RAGazze, entro al volo poi vi scrivo meglio…le beta sono raddoppiate ma a pelo in 48 ore…cioè sono 1186…speriamo bene!!!
girls, stasera visncrivo meglio e mi dedico a voi!!siete i miei angeli!!
Sono mamma di Serena!
lisa@ginevraPartecipante@Pestina che numerone ci dai? :heart: ti aspetto sul divano coccoloso :heart: @annalu ho un’immagine meravigliosa in mente…tu e I tuoi pulcini, uno a fianco all’altro😍 si si va bene, sono proiettata a dopo :yahoo: ..ora goditi la gravidanza 😉 ti hanno detto qcs della qualità?
@FraFraFra come va? @Bea😘 @nonmollare e tutte le altre un mega abbraccio😘😘😘😘😘 mio marito stamattina ha fatto spermiogramma😉 il 22 gli esiti😍🙏🙏
annalu12🌷ModeratoreHola amiche belle :heart: :heart: ..mi sono fatta un dormitone come non facevo da giorni. …le emozioni di ieri sono state forti ma addormentarmi con i miei pulcini è stato meraviglioso :heart: :heart:
@pestina tesoro. .no ansia. …tu il numero più bello ce l hai in pancia. … :yahoo: :yahoo: vedrai che sta andando tutto benissimo. ..
Vi abbraccio tutte che ora mi godo un po Madrid natalizia che anche se oggi piove è sempre una città stupenda. . :heart: :heart:
Sentite cosa ho imparato a dire e come suona bene. …
“Estoy mui embarazada” :heart: :heart: :heart:Lotta dura senza paura
AnonimoInattivoRagazze entro al volo per fare un mega in bekko alla ciko a @pestina, vogliamo un numerone!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@judith mi sono persa…quando hai il transfer?
@nonmollare ho visto la domanda sul l’eparina e la folina, sono un attimo bloccata al lavoro, ti rispondo appena ho un attimo con calma perché volevo segnalarti anche un’altra cosa😘😘😘
buona giornata a tutte!!!😘😘😘
AnonimoInattivo@frafrafra io al prossimo transfer avrò crinone 2 volte al giorno mattina e sera come la mia sorellona @bea77 poi anche progesterone per via sistemica quindi lentogest , da me preferiscono somministrare prg attraverso le 2 vie locale e sistemica, ah il prg deve essere almeno 20 30 per ogni embrione nel pt
@pestina che è questa ansia’ andranno benissimo su su su
@bea77 lo cheido anche qui che dosaggio fai di eparina? io l’altra volta 4mila ma ho avuto un calo enorme di emoglobina quindi questa volta riduco a 3mila anche perchè sono sottopeso io. tra l’altro non mutazioni se non quella mthfr per cui necessito solo di acido folico e non epraina ma al centro mi hanno dato eparina come se fossi una donna over 40 per le quali lo danno a prescindere perchè fluidifica il sangue
PestinaPartecipanteBuongiorno ragazze, come state?
feafrafra non posso aiutarti perché io prendo pleyris e proggefik come progesterone!
judith, pronta per il transfer?
e la mammina spagnola come sta? Dormito bene annalu?
io ragazze, in ansia per il secondo prelievo che ho fatto oggi… B-)
Sono mamma di Serena!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@frafra io uso il crinone, ma 2 volte al giorno, sera e mattina. Io avevo chiesto di cambiarlo perché con gli ovuli il ciclo mi veniva sempre 4/5 gg prima delle beta….quindi secondo me il mio fisico non lo assorbiva…..
…..magari ti conviene chiedere al centro? E se non sei convinta magari prova a dosarlo? Però io non so quale valore dovrebbe avere post transfer :scratch: :scratch:
AnonimoInattivoragazze domanda… Io ho sempre messo ovuli prometrium 3 al giorno per 600 mg totali. Ora il centro mi ha dato crinone una volta al giorno la sera per 90mg. Non sarà poco?🤔
Alexia79PartecipanteBea e Pestina :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono felicissimaper voi!
Annalu :yahoo: :yahoo: :yahoo: Buona cova! Che meraviglia 2 embrioncini!
Bel mese ragazze!!! Mandate piumette a tutte noi!!
AnonimoInattivo@annalu, tesoro, buona cova!sono sicura che sarà la volta giusta! Non può piovere sempre!!! E poi, sulla scia di @bea77 sei già incintissima :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: bacio