- Questo topic ha 3,896 risposte, 87 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivoin attesa del prelievo! che levatacciaaaaa ma fai che ce la facciamo… :yahoo:
AnonimoInattivoeccomi amiche scusate!!!!
domani monitoraggio e prelievo e che dio me la mandi buona. io ragass ho un mal di testa allucinante da inizio stimolazione, va e viene… ora è in modalità va! porca la polpetta. domani a reggio alle 7 santi numi, quindi sveglia prestissimo.
vi scrivo domani nel frattempo vi abbraccio tutte! :heart:
faith_15MembroCiao ragazze!
Caspita questi due giorni non ho letto niente per mancanza di GB sul cel e ho letto tutto di fila adesso!
@linda mi dispiace tantissimo per il tuo negativo. Non dovrebbe essere così difficile caspita non è giusto. Oggi poi ho visto una ragazza con il.pancione che fumava tranquillamente in gravidanza e mi è venuto un nervoso! Sono scelte e non voglio giudicare ma se penso a tutti i sacrifici e rinunce che facciamo noi per realizzare il nostro sogno mi viene il nervoso che altre non si rendono conto neanche del dono che hanno.Comunque detto ciò, sono contenta di sentire che a Maggio sei pronta per ripaetire. Grande! La dobbiamo vincere tutte questa guerra!
@milu dacci tue notizie!!! Siamo in pensiero per te! Quanti ovetti? Come stai? Un abbraccio e riposati!
@lode vedrai che il lavoro riuscita a distrarti un po’, anche se in effetti io oggi non ho combinato molto. Essere in attesa e Stanby mi sembra di sprecare tempo e ho il chiodo fisso alla partenza…! Forza vedrai che riuscirai presto ad organizzarti bene e a trovare il tuo ritmo!
Un abbraccio a tutte…@lunazzurra quanta pazienza ci vuole! Sono sicura però che il centro ha tutto sotto controllo!
@tarta che impresa! Sono contenta che sia tutto ok…Questa è la cosa importante! Mannaggia agli intoppi, sono terribili!
Scusate se non nomino tutte ma sono appena rientrata a casa e mi aspetta cena da preparare e poi crollerò sul divano.
Un abbraccio…Vi penso sempre!

Tartarughina♡ModeratoreMilu notizie?… :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
lodeModeratoreMiRagazze in questi giorni ho pochissimo tempo per scrivere….arrivo a casa distrutta. Il lavoro non e’ faticoso ma e’ tutto il resto… Organizzazione casa,marito e orari e oltretutto la bambina ammalata da piu’ di 15 gg.
Chiedo scusa se non sono stata presente ma mi rifaro’…comunque vi leggo sempre e per quanto riguarda la giornata di ieri non ho parole.. ma che m….a!!!
@skyt spero che tu possa fare pick…ma mi chiedo ma visto le varie eco,punture…come e’ possibile sia accaduto cio’?!? Hai avuto qualche spiegazione in merito?
@Linda io e te ci siamo dette tutte per telefono…e sai come la penso :heart:@tartarughina non ci sono parole ci mancava anche l’ ecografo rotto…felice che ora sia tutto a posto!!
@pestina,@judith,@lisa :heart: B-) :heart:
@luna tuo marito ha poi parlato con gli spagnoli?!?@verde e @pallina sapeste come sono felice per voi…vedere che pian piano I giorni trascorrono e sicuramente il pancino aumenta :heart:
@frafrafra allora tra poco ci siamo?!?
@frafra :heart:
@Lilly se ti abbatti tu io cosa devo dire…su dai che sei ancora giovane…@mv751 dai che iniziano le belle giornate e sono sicura che presto ti verra’ voglia di ricominciare…
@alina796 apriro’ un post stasera in modo tu possa scambiare due parole con la nostra @ciccipicci.
@annalu tutto bene?!?
Lascio per ultima @milu_82 e spero che presto passi a darci news :yahoo: :yahoo: dai gallinella :yahoo: :yahoo:
Ora vado a bermi un bel cafferone doppio ….mi viene da dormire :wacko: :wacko:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
LunaAzzurra78Moderatore@milu allora ti sei svegliata dal pickup??? Quanti ovetti hanno recuperato??
Per @tarta ormai problema risolto e viaaaa diretti verso il transfer!!
@skyt speriamo domani ti diano notizie migliori!! Aggiornaci!!
@frafrafra allora domani monitoraggio??
@verde_82 tu tutto ok?? Ma hai le nausee??
Io invece sono qua che aspetto come Penelope aspettava Ulisse!!! :unsure: Mio marito oggi dovrebbe scrivere al centro ma ovviamente lui non ha mai tempo!!!!
Altrimenti @tarta indagherai tu quando andrai a Barcellona proprio come la pantera rosa!! :yes:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInattivo@tarta e @skyt un in bocca al lupo enorme e pieno di energia per tutte voi.
@Linda le mie condoglianze per tua cugina. La perdita di una ragazza così giovane e con un bimbo piccolo ha spento il sole di oggi. Mi spiace con tutto il cuore. Ti abbraccio anche per la brutta notizia di ieri. Strapazza di coccole il tuo nipotino: i bimbi hanno poteri magici (lo sanno bene i miei nipoti che a loro insaputa sono stati i miei psicoterapeuti in incognito).
PestinaPartecipanteBuonasera ragazze…volevo dirvi che stasera dirò una preghierina per tutte noi…un abbraccio speciale per Linda..credo tu stia passando un periodo proprio brutto…la vita è ingiusta e a volte non riesco a darmi spiegazioni su quanto possa essere cattiva… :heart:
oggi giornata scura un po’ per tutte…mannaggia!!!un abbraccio e buonanotte!!!
Sono mamma di Serena!
Tartarughina♡ModeratoreRagazze incredibile
vte lo racconto anche qua
sto uscendo adesso da un’ennesima ecografia che ho voluto fare da un altro luminare per confrontarla con quella di ieri e stasera endometrio e 8,9 tutto risulta perfetto !!!!
mentre ieri tutto risultava sbagliato dall’altra dottoressa …!!
!!!
ho il forte dubbio che avesse l’ ecografo rotto dubbio Che ieri mi aveva sfiorato …motivo per cui ho deciso oggi di rifare da un altro dottore ecografia di controllo !!!
quindi a volte più
ùche gli imprevisti ci dobbiamo scontrare con l’incompetenza della gente!…
tutto ciò è veramente incredibile e ingiusto
skyt auguro anche a te di risolvere questa situazione e a Linda di combattere :heart: :heart:
forza milu :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Verde_82PartecipanteAmiche ma che succede oggi?! Speravo di leggere buone notizie e invece quanti intoppi…proprio una giornata da dimenticare!
@skyt @tarta tenete duro, sappiamo che la pma é piena di imprevisti ma non mollate amiche!!! Sapete che vi capisco in pieno, so benissimo cosa voglia dire trovarsi davanti all’ennesimo imprevisto , anzi all’ennesima sfiga(chiamiamole con il vero nome!) e aver voglia di mollare tutto…ma dovete andare avanti e non perdere di vista l’obiettivo, il vostro piccolino é li da qualche parte!! Certo che é davvero ingiusto, già la strada é durissima ma perché per alcune di noi deve essere ancora piu difficile!!!??? Spero davvero per entrambe la situazione si possa risolvere🍀, in questi momenti vorrei avere una bacchetta magica, che rabbia!@milu piccola un super in bocca al lupo per domani😘🍀
@linda ti ho gia detto tutto, ti abbraccio fortissimo❤@frafrafra come va?
@luna a che punto é la donatrice?@lode @alina @lisa @judith @annalu @mv @lilly, insomma tutte, vi abbraccio, siete sempre nei miei pensieri❤
Un bacio bimbe, io continuo il tifo sfegatato spero che serva a qualcosa prima o poi!!!
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
Alexia79PartecipanteLinda sono desolata! Mi dispiace tantissimo per il tuo negativo… per tua cugina e il tuo amico. Che vita eh questa??? Ti abbraccio forte.
Sono contenta che stai già pensando a Maggio! Arriverà il sole per noi prima o poi…
Tarta che barba! Mi spiace molto.Questo e ndonetrio ha giocato brutto scherzi anche a me …e so cosa vuol dire posticipare posticipare e i mbottirsi …. ti abbraccio!
Forza Skyt!!!!
Un saluto a tutte girls!
SkytPartecipante[quote quote=461906]storta va, e dritta viene!” p.s. indagherei meglio cosa sia successo, di che misure erano questi campioni, come mai nn si era prevista l’ovulazione?[/quote]Sinceramente @lilly le dimensioni erano fra 13 14 e 15 normali!!!! come le analisi del sangue!!! niente faceva pensare a questo scherzetto!!!! 😥
la pma è un percorso duro e difficile quando capitano inconvenienti e intoppi….ma c’è anche chi riesce al primo tentativo!!!! qui non ci si smuove!!!
giovedi comunque farò tutte le domande del caso….sono uscita stamani di li che ero sotto schock !!! :wacko:
L'essenziale è invisibile agli occhi
SkytPartecipante
LillyPartecipanteCiao ragazze, che giornata grigia, infatti, anche il cielo piange/piove per noi
@tarta ma come, tutti gli sforzi a nulla? Che sfortuna, nn è meglio ritornare a fare il tutto su ciclo spontaneo?
@linda anche te oggi, bella batosta, mi dispiace per il tuo negativo e per tutto quello che state passando in famiglia, ho letto che pensi di ripartire, a quante icsi sei?@skyt hai ragione, siamo dello stesso anno 😉 capisco quanto possa essere deludente la situazione in cui ti trovi, é un po’ la paura di tutte noi, quindi, quando questa paura comincia a delinearsi, come nel tuo caso, andiamo in tilt, a questo punto nn hai altro da fare che continuare, ormai sei dentro, e sperare che giovedì sono rimasti tutti i 4 ad aspettarti, “storta va, e dritta viene!” p.s. indagherei meglio cosa sia successo, di che misure erano questi campioni, come mai nn si era prevista l’ovulazione?
Let it be
Milulu28❤️Membro@linda tesoro mi dispiace davvero tanto 😥 e anche per tutto il resto mi unisco all’ abbraccio di @lisa perché non ci sono parole e non vorrei essere inopportuna :rose:
@skyt @tarta noooooooo ma che cavolo quanta pazienza questa vita questo percorso vi abbraccio ragazze spero portiate belle notizie forza non disperiamo ancora ❤
@luna non sono capace se puoi io domani 1 marzo pick up. Ci sono 20 follicoli ma con diverse dimensioni vediamo come andrà e quali saranno maturi e speriamo bene.Vi abbraccio forte forte amiche e grazie a tutte tutte per il vostro costante sostegno. :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
judithPartecipanteScusate l’intrusione, ma vi leggo spesso e volevo abbracciare forte forte @skyt @linda e @tarta…
@skyt non perdere le speranze.. speriamo che giovedì ci siano ancora quei 4 ovetti! Poi come dice @lisa@ginevra ne basta uno!
@tarta che palle tutti sti farmaci! anche io non ne posso più!! mi spiace molto che il progynova ti dia tutti questi effetti collaterali, io ne prendeva 4 al giorno e per fortuna non ho avuto sintomi, ma ti capisco! Se puoi, non mollare!!
@linda… che dire? mi spiace terribilmente! La vita sa essere veramente crudele, mi spiace per il negativo e anche per il lutto, un abbraccio forte :heart:Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)
LunaAzzurra78ModeratoreMa che cavolo di giornata è questaaaaaa????? 😥 :negative:
@linda mi spiace tantissimo, avrei voluto tanto leggere un tuo annuncio “BOOMMM” con tante faccine che gridano….. e invece….. uffi……. 🙁 Dato che ci sono passata diverse volte so’ che passerà pure sto momento di m……. si, passerà….Rimettiti in forza per maggio abbracciando e coccolando tuo nipotino e tua figlia!!! Poi se ci si pensa ci sono persone per cui i giochi sono ingiustamente finiti troppo presto mentre per noi finchè c’è vita c’è speranza….
Un abbraccio Lindina e noi siamo qua, se vuoi passare per qualcosa di caldo e sfizioso dato che in sti giorni il meteo peggiorerà….
@Pallina vieni pure a farci compagnia, ci fai solo un gran piacere, mi raccomando tu riposati e goditi la tua bella gravidanza anche per noi!!! :heart:Allora, @tarta con endy troppo sottile e @skyt troppo spesso + ovulazione imminente???!!! :wacko: Ho capito che gli intoppi nella pma sono all’ordine del giorno però con noi che ci siamo dentro già da troppo potrebbero anche lasciarci un po’ in paceeeeeee!!!! Speriamo che siano situazioni risolvibili ragazze, SPERIAMO!!!….
Mi raccomando fateci sapere ed anche @milu…… :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
SkytPartecipante@lisa sono ripiombata nel mio buco nero….stamattina c’èra sempre E. anche lui sorpreso da questa evoluzione….mi ha parlato chiaro…ho una percentuale alta che giovedi ci sia rimasto poco… 😥 😥 stiamo a vedere non posso fare altro che aspettare e pregare.
stasera comunque dovrò fare ovritelle alle 20.30.
giovedi mi faranno eco e da li si vedrà se tornare a casa o andare al pick di ciò che è rimasto….
lisa@ginevraPartecipanteChe giornata triste 😥 😥 @linda mi dispiace immensamente!!!davvero mi mancano le parole! Ti mando un abbraccio enorme, lo so che è poco ma prendilo davvero tutto, ti sono vicina vicina❤
@tarta un abbraccio enorme anche a te!ti stringo fortissimo!❤
@skyt scusa ma non ho capito bene…dalla eco si è visto che sei in ovulazione? Che misure hanno? Cosa ti hanno spiegato? So quello che provi, paura o delusione…stanchezza…ma rimani ferma all’obiettivo! Hai ovuletti…e gli spermini la volta scorsa hanno fatto il loro dovere, quindi non gettarti giu, ormai lo abbiamo imparato ne basta uno…uno che sia il migliore, uno che è quello giusto…e lo sarà, vedrai😍😉
@milù come stai?
Un abbraccio a tutte :heart:
SkytPartecipanteo mammina……..che giornata di m….!!!!
@linda povera…quanti dispiaceri quanti veleni…. 😥@tarta come ti capisco!!!! sono 24 giorni che mi sto dopando….sono esausta, nervosa, sensibile e gonfissima!!!!! il mio endi invece è cresciuto troppo e non va bene lo stesso!!!! :wacko: insomma un protocollo lungo per poi cosa???!!!!!!!!!!!!!! 😥 😥
chissà se giovedi ci saranno sempre delle ovette da prelevare….
ragazze io vorrei avere il coraggio e la forza di mollare…
mv751Partecipante
Tartarughina♡ModeratoreRagazze
che dispiacere linda❤️❤️❤️
Skyt tesoro che palle!!❤️❤️❤️
anche per me nisba
l’eco fino ieri non è andata bene, l endometrio non cresce nonostante abbia patito come un cane con quei dannati farmaci
l’alternativa è aumentarli ancora per poi probabilmente dover comunque stoppare tutto
io sinceramente non me la sento..sono stremata..dopo vomito, contrazioni, mal di stomaco, nervosismi e ansie a mille, mal di seno, insonnia, vampate di calore..credo che il mio corpo mi stia urlando basta!!!
per puro scrupolo farò una eco altrove..proverò a usarle per via vaginale come mi hanno detto…ma direi che smetterò i farmaci….
Mi fa rabbia tutto ciò…e pure altri 900 euro sono andati!!! :negative:
lindaMembro:heart: amiche mie buongiorno, non mi sono allontanata questa settimana per stare lontana da voi , ma perché ho avuto un luto,il cancro maledetto si e’ portata via una mia cugina di 34 anni ha lasciat0 un bimbo di 13 mesi, e poi come sempre le disgrazie non vengono da sole , il migliore amico di mio compagno sta aspettando la morte sempre per un tumore a 52 anni 😥 😥 e secondo voi poteva andare bene a me con tutto questo veleno nel anima, ovvio che no ! domenica test negativo e oggi le beta lo hanno confermato! 😥 domani chiamero’ il centro per comunicare le beta negative e poi se tutto va bene si riparte a maggio con la stimolazione! grazie di cuore a chi mi e’ stata vicina questi giorni! :heart: ovviamente non parlo solo delle ragazze che hanno iul mio numero, ma anche di voi che chiedete sempre di me, un grazie particolare va a @pallina76 e @tessa77 :heart:
un in bocca al lupo enorme a chi e’ in pista questi giorni e un abbraccione a chi come me starà in standby per un po’ di tempo! @annalu @lode e @alina :heart:
per il momento sono giù di morale, ma appena mi riprenderò sarò presente come prima! oggi e domani per fortuna ho a casa mia figlia e nipotino e se non mi tirano su di morale loro (ovviamente a loro insaputa) non lo fara’ nessuno!!! :heart: :heart: baci a tutte , a presto! :rose:
SkytPartecipanteBuongiorno amiche,
prima di tutto faccio i miei più sinceri auguri a @linda…se non sbaglio oggi è giornata importante!!! :heart: :heart:
per quanto mi riguarda purtroppo per me non ho buone notizie…. 😥 sono a lavoro ed ho una voglia matta di piangere…il mio stomaco è contratto da quanto chiuso…come un pugno….
eco di stamani….4 a destra confermati e 1 solo a sinistra….falda liquida probabilmente sono scoppiati sono vicinissima all’ovulazione!!! 😥 giovedi eco di controllo e se è rimasto qualcosa si procede al pick up altrimenti passo.
Se mi va bene la raccolta sarà di 4 (scarsissima) e poi bisogna vedere se si fecondano !!! e questa è l’ipotesi migliore!!!!
che dire……..amareggiata, impaurita e stanca…….. 😥 😥 😥
devo anche io arrendermi all’età???? 😥
Oggi ho proprio bisogno di coccole…..
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=461588]Buonasera ragazze, vi leggo sempre e faccio sempre un grande tifo per voi. Siete sempre nel mio cuore e nei miei pensieri. Scrivo poco perchè non vorrei essere di troppo però ogni tanto devo lasciarvi un saluto! Faccio un mega in bocca al lupo a tutte! @linda sono incrociatissima per le tue beta! @bettybu
ti abbraccio! Io ragazze sempre a riposo causa placenta ma non mi lamento….l’importante è arrivare! vi abbraccio tutte e vi voglio un gran bene

[/quote]che piacere sentirti!😍 passa piu spesso cara amica❤ un forte abbraccio e una carezza al pancino😍