- Questo topic ha 3,896 risposte, 87 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
lindaMembroma @blu ce lo dici cosi????!! e una super notizia positiva , evviva!! sono contenta per te e le piccole guerriere :heart:.. bello sapere che siate già a casa , finalmente la famiglia unita!! un bacetto anche alla sorellona! il caffe te lo faccio io , vuoi anche due biscottini al cocco appena fatti? :yahoo: quando vuoi vieni a trovarci nella nostra “cueva” ahahhaha :heart:
@mv751 :bye: ma serve l’impegnativa del medico per prenotare? @skyt in Lombardia pv ho trovato prezzi da 200 euro, 150 isteroscopia e se vuoi anche la biopsia con l’aggiunta di 50 euro lo puoi fare al osp di san Rafaele , visto che oramai sono al 14pm non posso piu’ farla questo mese, ma @mv751 ma se lo faccio per il mese prossimo che dovrò anche sopprimermi e lo stesso o non si puo’ piu’ fare? :wacko: kiss :heart: :heart:
lisa@ginevraPartecipante- @bluuuuuuu che meraviglia, siete a casa😍😍😍 che bello😍😍😍 vi mando un abbraccio forte forte❤❤❤❤ sono tanto felice di sapere che tutto sta andando bene, ciaooooo belle delle zie😍
SkytPartecipante[quote quote=468669]solo 250 euro? qui a Bari una mia amica l’ha fatta privatamente da un Prof del Policlinico, nel suo studio, con biopsia alla modica cifra di 400 euro! facciamo una colletta e ci compriamo un isteroscopio? può sempre servire e di certo spendiamo meno[/quote] cavoliiiiiiiiiiii @mv751 400 euro?????? e io che mi lamentavo!!!! :wacko:
L'essenziale è invisibile agli occhi
SkytPartecipante[quote quote=468670]Vi saluto e vi ringrazio tutte per le belle preghiere e vi annuncio che da una settimana le mie gemelle sono a casa con noi[/quote] @bluuuuuuuu ho le lacrime, stanno scendendo da sole…felicità pura felicità! siete una bellissima famiglia riunita! :heart: grazie per avercelo detto!!! ti auguro il meglio :heart: :rose:
mv751Partecipante@Blu finalmente una buona notizia! finalmente le nostre preghiere son state ascoltate :heart:
Vincit qui patitur!
AnonimoInattivoSono entrata in PMA 2017 e non ho trovato nomi a me familiari, poi ho scoperto che vi siete riunite qui . . . Un caffè senza me 😉
Vi saluto e vi ringrazio tutte per le belle preghiere e vi annuncio che da una settimana le mie gemelle sono a casa con noi :heart:
È inutile dirvi che sono rinata, mi stanno dando la carica per ritornare a sorridere! !
Un abbraccio e tanti auguri a voi per il vostro percorso 😉 vi leggerò di tanto in tanto :bye: :bye:
Mamma blu
mv751Partecipante@Skyt solo 250 euro? qui a Bari una mia amica l’ha fatta privatamente da un Prof del Policlinico, nel suo studio, con biopsia alla modica cifra di 400 euro! facciamo una colletta e ci compriamo un isteroscopio? può sempre servire e di certo spendiamo meno :unsure:
Vincit qui patitur!
mv751Partecipante@lisa che emozione! ripartire dopo tante batoste provoca sempre quel misto di paura e ansia positiva; sono certa che una volta arrivata al colloquio sentirai cosa è giusto fare e se non ti convincono cambia centro.
@tarta mi raccomando non ti strapazzare :heart:
@Frax3 :heart:
@Skyt ci sei quasi 😉
@Verde che bello che passi a trovarci; goditi ancora per poco la tua magrezza :yahoo:
@lode :heart:
un bacione abbraccioso a tutte; io continuo a farmi la solita tisana concilia nanna! senza dolcetto però che son ingrassata un pochino e devo rimettermi in riga
Vincit qui patitur!
SkytPartecipantese vai privatamente (come me che ho furia) il posto c’è anche il giorno dopo!!! basta cacciare i soldini!!! la spesa si aggira sui 250 euro!!! che comprende istro diagnostica e biopsia. mi ero informata anche con snn ma il primo posto libero era a luglio!!!! 🙁
mv751Partecipante@linda sono d’accordo con @Skyt; è sempre bene, visti i nostri precedenti, fare una isteroscopia per vedere da un altra prospettiva come è messo l’utero. io ne ho fatte diverse (ormai ho perso il conto) sia diagnostiche che operative; le ho fatte tutte in ospedale prenotando il primo giorno di ciclo (va fatta infatti entro il 12-14 gg); ho pagato solo il ticket di circa 40 euro per la diagnostica; quando ho fatto le due operative (polipo e mioma) non ho pagato nulla.
Vincit qui patitur!
lindaMembro@skyt coraggio che manca poco, non dare reta ai sintomi, importante che domani ci dai dei bei numerini!! :yahoo: :yahoo:
grazie della risposta , mi sono un po’ informata su internet su adenomiosi, e dovuta anche ad un eccesivo produttività del estrogeni e progesterone, nel nostro caso nel eccesivo “consumo” :wacko: che rabbia della serie non ci facciamo mancare mai nulla, e per di più in quella parete li un embrione non attecchirebbe mai, ho letto che consigliano una isteroscopia diagnostica, chissà se faccio in tempo ?! perché ieri non mi hanno detto niente :wacko: l’ ho letto solo una volta a casa nel foglio aggiunto alla nostra scheda 🙁 ciò praticamente sono dei tessuti che sono cresciuti la dove non dovrebbero ne anche esserci, poi mi dicono che non ce bisogno di intervenire con una isteroscopia!!!! mah :unsure: voi che avete fatto la isteroscopia l’avete fatto sempre in pv , quanto costa, e con ssn quali sn i tempi di attesa piu’ o meno???
SkytPartecipanteCiao @linda bello risentirti! :heart: secondo me nulla ti vieta nel fare isteroscopia con biopsia, alla fine anche tu sei reduce da due negativi, senza contare gli aborti che hai avuto…un controllino secondo me non faresti male a farlo… :whistle: pensaci e valuta.
@frafrafra l’anestesia un po fa bloccare l’intestino se aggiungi anche il progesterone!!! :wacko: tu bevi bevi e bevi ! vedrai che ti sblocchi! 😉
io sono sulle montagne russe (come direbbe @lisa) alti e tanti bassi……. 🙁 e soprattutto zero sintomi…….ommmmmmmmmmmmmmmm……….
lindaMembro:heart: @faith_15 mi dimenticavo di te , scusami! 😉 ma il ciclo ha fatto capolinea o no?
lindaMembro:heart: ciao amiche mie, scusate se ogni tanto scrivo meno, ho poco da raccontare ultimamente , per cio’ entro solo per fare il tifo per voi!!!
intanto @skyt e @tartarughina bella, :heart: come state?
@luna spero che tu abbia fatto un buon viaggio, in bocca a l lupo domani al tuo maritino ! :heart:@lisa ancora non hai l’esito dei ormonali??? mi dispiace per l’ennesima delusione per quanto riguarda il ciclo 🙁 ma d’altronde il BDC succede sempre alle altre e noi dobbiamo solo lottare, e’ il nostro destino!!!
@milu sei uscita dal ospedale , come stai??? forza piccola!!! :yahoo:
@frafrafra com’è andato il pick???? raccontami!!! giusto per vedere se ce’ differenza tra essere seguiti pv e essere seguiti con ssn 😉 qmc in bocca al lupo per domani ! :heart:
veniamo a noi , la visita ieri e’ andata abbastanza bene, ma d’altronde con ssn non si puo’ pretendere tanto!!! la visita in generale e’ andata bene, utero antiverso volume regolare, consistenza adenomiosi parete anteriore, che cavolo significa?????!!!! :wacko: e’ la prima volta che lo lego! cmc ovaie ambe con morfologia regolare e aspetto regolare . ho fatto alla dot.ssa un paio di domande per quanto riguarda il fibroma di qui vi parlavo , non mi ha detto niente ne se e’ ingrandito e ne misure, ma si e’ limitata a dirmi che non e preoccupante a fine gravidanza e non ce’ bisogno di intervenire! mah mi devo fidare? mah booo!!! :scratch: li ho detto che avevo intenzione di fare una isteroscopia con metodo pipelle, e lei mi ha smontata tutta dicendomi che loro come centro non credono in questa ” cavolata” infatti come centro si rifiutano anche di praticare questo “intervento” e se ho sentito che magari qualcuna e’ rimasta in cinta dopo averlo fatto era solo un caso!!! non vi nascondo che sono perplessa e non so cosa pensare, se fidarmi di quello che mi ha detto o no, credetemi!! :unsure: ieri mi e’ sceso talmente la catena che tutto il resto e’ passato in secondo piano. cmq si procede con il protocollo lungo di nuovo, enantone 3.75 con il ciclo di aprile e meropur 225 con il ciclo di maggio, ah l’unica cosa che mi ha cambiato questa volta invece dei ovuli post transfer prenderò crinone in gel , e ovviamente rifare tutti gli infettivi gia’ scaduti per tutti e due. ecco ragazze questo e tutto ! voi che mi consigliate di fare? si accettano consigli 😉 un abbraccio a tutte anche chi non ho nominato :heart: @verde_82 e @lode grazie di essermi state vicine ieri con i vostri messaggi!! :heart:
lisa@ginevraPartecipanteRagazze vi volevo ringraziare, una ad una❤❤❤ davvero! Ogni vostra singola parola per me è davvero importante! Grazie per il vostro sostegno!
@skyt io l’isteroscopia lho fatta al Palagi, non ho avuto problemi particolari, ho rimosso il polipo e biopsia endometriale, qualche perditina nei giorni seguenti ma niente di chè….vedrai che non avrai bisogno di farla 😉 dicci come ti senti… mi batte forte il cuore per te😍❤
Un abbraccio forte forte a tutte❤
AnonimoInattivociao donnine, la mia pancia va un po meglio certo che sti pick sono una tragedia per l’intestino credo sia proprio l’anestesia.
comunque siamo in remissione grazie al cielo.
@luna nessuna indiscrezione prima di domani, infatti non capisco. a milano dopo 2 gg ti chiamano. ma ogni centro è a se. devo dire che è stato tutto molto diverso, dalla stimolazione al transfer.speriamo bene dai!
buon viaggio cara!!!! e facci sapere.
@lisa capisco bene, ma vedrai che se è il momento giusto andrà tutto per il meglio.
@tarta sei tornata teen?
grazie a tutte tutte! baci :heart:
Tartarughina♡ModeratoreBuongiorno bimbe
luna sei già arrivata a barça vero? :heart:
salutami la città e il sole che hanno fatto da ‘asilo’ alle mie blastinette :heart:
skyt nella mia istero l utero era risultato perfetto. Sicuro sarà così anche il tuo :good: il controllo della cavità uterina è molto importante per gli attecchimenti..anche se a volte il mio respinge tutto..come una pallina da Ping pong 🏓 mi chiedo perché!! :unsure:
lisa tifiamo per la nuova gine!!! :yahoo:
fra incrocio per domani..sai già
lindiiiinaaaa!!??facce’ sape’ :rose:
io oggi sono ritornata al lavoro..Aivoglia di dire che è tutto uguale ..non è così..qualche piccolo peso lo devi comunque portare, km in macchina ne devi fare, telefonate a gogo etc
pero’ secondo me se deve andare va…e il piccolino deve attaccarsi forte alla sua mamma in movimento :heart:
oggi raga 6 pt :good:
passa il tempo :yes:
buona giornata di sole a tutte!!!
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
SkytPartecipanteBuongiorno ragazze, vi saluto dal mio 11 pt!!!!! ci siamo quasi al verdetto….
@luna hai messo in valigia tutta la speranza,un pizzico di timore e la felicità??? vai ragazza vai, vai a prenderti il tuo sogno, ciò che ti spetta!!! noi siamo qui tutte a fare il tifo per te!!!!!! :heart: :heart: :heart:@verde @ele.ele grazie per le vostre info su istero!!! :mail: ho preso appunti e farò come consigliato!!! :good: la prof fu chiara, se va male anche questa l’istero va fatta! e lo trovo pure giusto almeno si vedrà questo benedetto utero se e perchè è entrato in sciopero…. :unsure: ma a voi è emerso qualcosa? vi ha fatto capire qualcosa?
@faith vai tranquilla, ci sei quasi!!! appena arriva il ciclo parti!!! :yahoo:
@lisa ti ho lasciata da ultimo….felice e emozionata per questa telefonata!!! :heart: hai fatto bene a pretendere un’altra dottoressa! conosco benissimo l’altra e so quanto è rude e scorbutica!!! ne facciamo volentieri a meno! già è dura di suo la pma!!!! per quanto riguarda la nuova (che conosco bene, lei mi ha fatto lo scorso transfert) e sempre lei è quella che ha seguito @chiaretta…sicuramente è più umana e risponderà a tutte le vostre domande! ormai siete diventati preparati!!! hai anche gli ormonali pronti, quindi sono certa che uscirai di li positiva. Poi ricordiamoci bene (e parlo anche per me) che i dottori vanno a tentativi!!! provano a mischiare le carte e vedere di trovare nel mazzo il jolly, la palla di vetro non c’è….altrimenti per alcune di noi sarebbe più facile….ci vuole l’incastro giusto e tanto ma tanto culo……!!!!!! me lo concedete vero?????!!!!……..tu guarda me per esempio…prima stimolazione protocollo corto, seconda stimolazione protocollo lungo ma è risultato non ha portato i risultati sperati; se va male si rimescoleranno nuovamente le carte!
quando hai l’appuntamento?
@linda allora???L'essenziale è invisibile agli occhi
LunaAzzurra78Moderatore@lisa bella fai bene a cambiare dottoressa, aria ariaaaa…..Vogliamo dottoressa nuova e consigli nuovi!! @verde e noi aspettiamo che cresca!!!! @skyt sei agli sgoccioli!!! Forza che stai per far esplodere la bolla siamo tutte con te!!! @lode torna almeno la sera per una battutina ed anche tu @linda mi raccomando! @faith anche mio marito ormonali perfetti, facendo iniezioni di gonadotropine si agisce su fsh che fa produrre più spermatozoi, almeno il dott Lombardo ci ha spiegato questo ed infatti poi sono diventati diversi milioni, speriamo siano rimasti tali o almeno siano vitali!! Vi farò sapere giovedì e speriamo no sfiga e no imprevisti!!!! 😉
Vado a fare la valigiaaaaaaaaa!!!!! Notte a tutte!!!!! :bye:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
Ele.EleMembroBuonasera ragazze passo per augurare buon viaggio a @Lunaazzurra!!!
@Verde_82 che bello che ogni tanto passi di qua! :rose: La pancia arriverà sicuramente!!! C’è eccome qualcuno!!! :yahoo: :yahoo:
@lisaginevra hai fatto bene a prendere la visita, seno magari avresti avuto il rimpianto di non averlo fatto! Poi se non te la senti a proseguire con loro puoi sempre lasciare :yes:
@Skyt io ne ho fattte 3 di istero nel giro di 3 mesi :wacko: ho preso anche io buscopan la sera prima e 8 ore prima dell’istero.
@Faith_15 qua i balletti continuano :rose:
@pestina pazienta ancora un pò ci sei!
@tarta Zen fai benissimo a prenderla così, spero di riuscirci anche io!!!
@frafrafra tifiamo per i tui campioni!
:bye: :rose:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
faith_15Membro@lisa che dolce che sei! Io se posso darti un consiglio penso che andrei sicuramente al controllo e sono certa che in quel momento troverai dentro te stessa la risposta…. E poi il coraggio verrà da se.. stai tranquilla e fate quello che sentite… :heart:

Verde_82PartecipanteDimenticavo @mister lode manchi ❤❤❤
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
Verde_82PartecipanteBuonasera fanciulle!
@skyt io ho fatto isteroscopia con biopsia…ho preso due buscopan 1h prima e un po’ di dolore l’ho provato, ma si può fare…io ti consiglierei di prendere in via preventiva quello che di solito prendi per i dolori da ciclo…
@luna fatta la valigia? Buon viaggio!!! Prendi un po’ di sole anche per noi!!
Mi spiace per la Ferilli, temo possa essere successo qualcosa…@faith❤ …questo percorso o ti separa o ti rafforza, devo dire che noi ne siamo usciti piu molto piu uniti anche se in alcuni momenti é stato veramente difficile…vedrai sarà cosi anche per voi😘
@linda com’è andata??@tarta davvero i bigodini?? Non pensavo si usassero ancora…sono rimasta indietro??
Giovedì giornata super importante leggo dal calendario…@frafrafra @skyt @luna @lisa spero di leggere ottime notizie da tutte voi…
@lisa tesoro purtroppo sappiamo troppo bene cosa provi, le emozioni sono sempre fortissime…hai fatto bene a prenotare la visita ma se non dovesse convincervi la nuova dottoressa non vi accontentate e cambiate centro…ti bacio 😘Cmq ragazze di pancia per ora nemmeno l’ombra…mi chiedo sempre se ci sia davvero qualcuno li dentro😊
Vi mando un bacio gigante, buona serata😘Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
faith_15MembroGrazie ragazze @skyt @lunazzurra @tarta!! Il vostro sostegno mi carica tantissimo! @tarta speriamo domani!!!
Intanto sono felicissima di sentirti così positiva :yahoo: evvai! Prego con tutto il cuore che la piccola Leyla si agrappi forte alla sua mamma! :heart:
@luna non ti preoccupare puoi chiedere tranquillamente! Ben vengano i consigli!Il nostro andrologo non ha ritenuto efficace far fare una cura a mio marito perché i suoi esami ormonali sono perfetti quindi il problema non è dovuto a FSH o altri ormoni…Anche i genetici sono ok. Ritiene che nel suo caso la cura non ha senso e non avrebbe alcun effetto. Al contrario ha preferito dagli degli integratori…
Appena possiamo congeliamo ma speriamo di usare il fresco e che si fecondi il più possibile! Io dall’ultimo controllo avevo 11+15 follicoli antrali quindi spero di poter recuperare tanti ovetti e compensare…Non so se è positivo o no ma vedremo!
Valigia pronta? @linda la visita?

lisa@ginevraPartecipanteRagazze scusate, stamattina mi hanno chiamato dal Careggi, volevano sapere se eravamo pronti per fare il tentativo….credetemi ho avuto un nodo al cuore, non so, tantissime emozioni tutte insieme….praticamente un appuntamento in cui fare una eco, ricontrollare gli esami scaduti e ripartire….mi è sembrata una descrizione abbastanza superficiale anche perché la tipa ha ripetuto piu volte se siete decisi a fare il tentativo la dottoressa fa la eco se no no…io sono rimasta senza parole…mi sono raccomandata che si riguarderà tutto il percorso e quindi la cartella, staremo a vedere…ho fissato con una dottoressa, non ho voluto quella con cui ho avuto precedenti non troppo simpatici…ho pensato, tanto sono 15 euro di ticket, sentiamo questo parere…ora mi sale l’ansia a mille! So che mio marito voleva metterci una pietra sopra, io rimango sempre quella che fino a quando non la prende in testa 100000 volte non è contenta 😥 questa dottoressa me la ricordo di vista lì in reparto e ho fissato con la speranza che mi dia qk elemento in più, semplicemente questo… ho mandato subito un messaggio a mio marito, immagino già la faccia che ha fatto, la sua risposta: va bene amore mio, facciamo la visita….
Pochi giorni e avrò esiti degli ormonali, sono tanto spaventata… vorrei presto ricominciare, vorrei tanto… non riesco bene ad esprimere bene quello che ho nel cuore, so che voi mi capite al 100% , credetemi mi mancano le parole…
Vi abbraccio tutte tutte❤❤❤