- Questo topic ha 3,896 risposte, 87 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
LunaAzzurra78Moderatore@skyt mi spiace tanto tanto del tuo negativo e ci ho sperato fino all’ultimo…. A parte l’istero diagnostica prova sentire dal centro se si può fare qualche altro approfondimento. (tiroide, anticorpi, mutazioni, cromosomi, dna, diagnosi…) Intanto ti abbraccio forte…..
@frafrafra io del transfer odio la vescica piena!!!! :wacko: Cmq è andata e ti auguriamo sia quello giusto! Quando vuoi dici il g delle beta che le segnamo!!!
@Lisa grazie al calendarietto ricordo che oggi hai avuto esito ormonali…. Allora???
@tarta insomma essendo perdite al 7pt noi vogliamo che stavolta siano buone!! La ragazza di cui ogni tanto parlo che fece transfer con brutto embrione ma poi positivo, la prima volta ebbe perdite al 7pt ed era ciclo, la seconda esattamente tutto uguale ed era positivo!! E’ incredibile il nostro corpo… spero per te sia la stessa cosaaaa…..
@linda ho lasciato il telefono in camera oggi!!! Al centro avevano la tv con filmettini che pare abbiamo aiutato il maritino, poi anche se non sono il tipo stamattina gli ho fatto un mini spogliarello ,vedo non vedo, per scaldarlo un po’ ahahahahah…..Bè insomma sembra andata bene dai, seme più che discreto in confronto a quello solito sgangherato, stanotte sta fecondando ben 15 ottimi ovetti e devono formarsi più embrioni possibili!!!! Ovvio che rimane il fatto che solo 1 su 3 ha i cromosomi perfetti quindi prego che domani i fecondati non siano meno di 8 anche perchè di strada ce n’è ancora tanta…..
Oggi, anzi ormai devo dire ieri, ero tranquilla ed ottimista forse perchè avevamo piano B, C e D che non sono serviti…. anche mio marito non mi riconosceva!!! Spero di continuare così…. :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
Ele.EleMembro@skyt mi dispiace davvero tanto 😥
@frafrafra buona cova!!!tifiamo per i 2 campioncini allora!
@tarta ti capisco anche io questa volta rispetto l’altra volta non voglio essere positiva ad ogni costo!! Ma non far partire i pensieri negativi, non ti dico di crederci ma neanche di non crederci!! :rose:
@luna in attesa di aggiornamenti allora!!@faith_15 mannaggia sto ciclo però!! fai bene ad andare ad una visita se non si vede nulla… io farei lo stesso!!
@linda io sono in pista con buca buca etc… questa è la terza tecnica per me e questa volta ho cambiato centro (privato) e faremo una IMSI@lode quindi stai pensando di ritornare presto in pista?
Ragazze lunedì pickup! un pò me la faccio sotto, primo perchè non me lo aspettavo così vicino e secondo nn sò sta volta mi sento come se fosse la prima volta!!! SPeriamo bene i follicoli sono pochi 9 (l’ultima volta ne avevo prodotti 15) speriamo siano pochi ma buoni!
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
LillyPartecipante@skyt un abbraccio :rose: i negativi sono davvero brutti da gestire anche perché sollevano un milione di domande sul come e perché
@tarta anche secondo me le perdite al 6/7 giorno possono essere quelle da impianto, devi avere fiducia, anche perché sai già che l’embrione è sano
Let it be
AnonimoInattivo@skyt noooo mi spiace un sacco e so bene come ti senti. quarto transfer per me e ancora non ho capito perché fino ad ora non si sono impiantati.
io invece dell’istero ho fatto eco 3d tutto a posto.
ti abbraccio forte!
@mister lode ti lovvo :heart:
lodeModeratoreNoooo 😥 @skyt mi spiace proprio…mi sembra di rivivere il mio stesso percorso…fai benissimo a fare istero…e’ quello che faro’ io per la mia IV icsi che prevedo per maggio/giugno!!
@frax3 buona cova!!! :heart:
@tarta per me sono perdite da impianto!!
@luna evvaiiii :yahoo:alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Tartarughina♡ModeratoreSkyt mi spiace troppo… almeno sapere il perché !!!… 😥
adesso fai istero almeno x capire … poi le risposte verranno da se
fra bene così , addivanata ti voglio :yahoo:
hai visto? Traguardo raggiunto :good:
il mio non è pessimismo… sono fatti B-)
baci a tutte
:rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivoeccomi!
alle 9 eravamo li in attesa del biologo. zero ansia che strano. fertilizzati tutti trasferiti due. non so come siano e poco mi importa… c’erano quindi va bene. comunque io la sala non lho visto mamco per sbaglio. non è proprio vero che fa lui tutto. al pick avevo la mia doc e al transfer un altra. transfer come al solito fastidiosissimo e puntura di prontogest che ancora mi duole la chiappa. ora relax sul divano!
@luna ?!?! novità?@blu che meravigliaaaaaaaa
@tarta non fare la pessimista che non è detto sia un segnale negativo.
@linda ti ho già scritto wappbene ragass, si cova! 🐣🐣🐣
Verde_82Partecipante@skyt mi dispiace da morire, purtroppo so bene come ti senti…ti abbraccio forte, non mollare amica😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
SkytPartecipanteragazze game over……beta negative! 😥
lo sapevo……non posso dire di non aver fatto veramente l’impossibile…
ora faro istero giusto per capire se emerge qualcosa….sono tanto stanca.
grazie vi abbraccio tutte :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhi
Verde_82Partecipante@mammablu mi riempie di gioia leggere che siete a casa, vi mando un bacio gigante😘
@skyt tifo per te!
@luna @frafrafra fateci sapere@tarta non demordere, ogni transfer é a se!
Un bacio a tutte fanciulle 😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
faith_15MembroDimenticavo!!! @blu non sai che gioia saperti a casa con le tue piccole. Vedrai che sapranno riempirti d’amore e tutto sarà più semplice da ora in poi…
Ti abbraccio forte! :heart:

faith_15MembroCiao a tutte ragazze!!!
@skyt @tarta forza non abbattetevi. Dobbiamo sperare e credere che sino al giorno delle beta tutto è possibile anche se i segnali sono negativi la speranza è l’ultima a morire! Io sono tutta incrociata per voi….
@luna il mio pensiero va anche a te! Forza che sono giorni importanti! Facci sapere!Ragazze a me niente novità. Non solo non arriva il ciclo ma neanche alcun segnale di ovulazione.
Ho deciso che aspetto il weekend e lunedì se non ci sono novità chiamo il centro e fisso la visita. Se non altro vediamo a che punto sono con endy. L’attesa è veramente snervante e ogni giorno mi rattristo perché mi sembra di sprecare il tempo!
Mah…Spero solo che non sia saltato del tutto e mi tocca aspettare un altro mese :wacko:
@milu novità!?

lindaMembro:heart: buongiorno amiche mie, oggi giornata importante ! 😉
@skyt io sono come te , mi conosco troppo bene perché e’ da anni che “studio” il mio corpo, ma aspettiamo sempre le beta , magari ci sorprendono!! :heart: dai io rimango incrociata, e’ proprio vero che quando la “bestia” si guarda da lontano fa sempre meno paura, mi sto immedesimando in te questo momento, mentre tutte voi mi incoraggiate di credere fino alla fine perché solo le beta sigillano il percorso, e io che dico ” non e’ andata, me la sento” 🙁 e tremendo!! ma io aspetto fiduciosa le tue beta ed ovvio che spero in un bel positivo!
@tarta , te sei molto piu’ brava di me e molto più paziente di me , io a 10 pt ho già fatto il test! ahahha ansia fatta in persona son me!! ahahahha non deludermi , tu sei @tarta zen mica per niente ahahha un abbraccio bellissima! :heart: Leyla fai vedere alle zie che sei una guerriera! :heart:
@frafrafra a quest ora dovresti gia’ aver finito! facci sapere appena puoi! :heart:
@luna non disturbare il marito oggi! 😉 lascialo in pace ! e tu sai a cosa mi riferisco , alle telefonate nei momenti inopportuni 😉 ahahhaa :yahoo: aspettiamo belle neus dalla spania !! :heart:@verde_82 tutto bene? @milu? @foxy e @blu :heart:
@mv751 , @skyt ,@tarta e @ele.ele grazie delle risposte bimbe! :heart: ELE mi sono persa il tuo percorso , scusami a che punto sei?
@faith_15 novità???
ragazze io per il momento sto cercando di smaltire qualche chiletto con la camminata veloce, e da 1 settimana che faccio 45 min al giorno, devo tener botta! 😉 complici anche le belle giornate!! :yahoo: sperem!!
un abbraccio a tutte! :heart:
Tartarughina♡ModeratoreCiao Skyt
magari ma purtroppo anche l’altra volta stesso copione ..perdite al sei pt ma questa volta al 7 e dolori da ciclo imminente
in più mi sento la stessa sensazione di scarico delle tensioni tipica dei primi giorni di ciclo non so se a voi capita
E l’altra volta crederci nonostante le perdite mi ha fatto molto male quindi questa volta me ne sto buona buona…
dai spero per te tantissimo :heart:
te lo meriti
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
SkytPartecipante@tarta le tue sinceramente possono essere le famose perdite da impianto!!! troppo presto per parlare di ciclo!!! :heart: io credo molto nella tua blastina di 1 scelta e con ok diagnosi….CREDICI!!!!!!!! :heart: :heart:
Tartarughina♡ModeratoreBuongiorno ragazze
skyt confido in te!! Speriamo siano dei falsi allarmi!!
io comunque ti faccio compagnia,,stanotte tachicardia e stamattina perditine beige con un filamento rosso… solito copione .. :wacko: :wacko:
forse il mio corpo mi sta dicendo qualcosa??
🙁
SkytPartecipanteBuongiorno amiche, grazie per il vostro sostegno.
Prelievo fatto……….ma da ieri dolorini e perdite rosse da ciclo! 😥 conosco bene il mio corpo e so che non è andata………..attendiamo comunque il risultato! :wacko:
un abbraccio a tutte
LunaAzzurra78Moderatore@Blu sono taaaaanto sollevata, sei stata gentile ad aggiornarci che le tue piccole stanno bene!!! Evvivaaaaa!!!! @linda tu riparti presto allora!!!! @lode un mese che la bimba è ammalata, guarda mi spiace tanto, ma almeno è in fase di guarigione?? @Skyt tu domani hai il grande giorno delle BETA??In bekkissimoooo e facci sapere subitooooo!! @frafrafra anche per te è arrivato un giorno importante, il transfer!! In bekkissimo goditi il bel momento!! ele le news le avremo domani in base allo spermiogramma di mio marito… questo ci cambierà la vita!!! Buenas noches chichas!!! :bye:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
lodeModeratoreRagazze :bye: ci sono ci sono…e vi leggo sempre…ho poco tempo per scrivere perche’ ,essendo un lavoro che non ho mai fatto , mi sento piu’ una scolaretta…e quindi non oso distrarmi…inoltre ho la bambina che e’ ancora ammalata…ormai quasi 1 mese 😥 e potete immaginare come mi senta..
Comunque domani saro’ li vicino a voi @skyt e @frax3 :heart:
@lisa capisco come ti senti…sono nella tua stessa situazione…vorrei ma non so’ :scratch:
@blu :yahoo: :yahoo: che bello sentire che siete a casa e che le bimbe stanno bene :heart: …le preghiere hanno funzionato . Domani pero’ tutte unite per @hope .
@tarta come sta la mia nipotina?
@luna incrociata per domani xxxx
@linda settimana prossima davanti a una tisana parliamo di tutto@mv751 ci sono aggiornamenti?
@verde :heart: :heart: carezzina al pancino
@fra-fra e @ladif mancate
@faith aggiornamento rosse?
@alina796 :heart:
@milu come stai? E tu @ annalu?-fatevi sentire!!
Kissss
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivo@blu ma che notizia stupenda :yahoo: sono felicissima per voi :yahoo:
Ele.EleMembro@blu che bello legggerti!!!! Sono contenta che le gemellini stiano a casa, la grande che dice???? :rose: :rose:
@linda io le istero le ho fatte al centro sempre pagate 250 euro :wacko: come dice tarta credo proprio che con la soppressione si possa fare, ma chiedi per sicurezza!@skyt ci sei quasi!!!!! pensare che io le montagne russe quando andavo a gardaland mi piaceva tanto!!! Ora non ci posso pensare :wacko: :wacko:
@tarta si direi proprio che la primavera non aiuta!!! Pronte per la preghierina di domani sera :good:
@luna news??@milù :heart: :heart: :heart:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
Tartarughina♡ModeratoreChe bello bluuuuuu :heart: :heart:
allora le preghiere funzionano!!!
ragazze da domani sera preghiamo anche per noi allora ?!! Hihi :yahoo: visto che diamo dei casi da studiare!!! Uhuh
un grande abbraccio alle piccoline..chissà che bello le tre sorelline :rose: e che nomi hanno?
linda io in pv al gynepro 250 euro mi pare
lei è stata bravissima
non si fa isteroscopia se hai avuto rapporti
il mese della soppressione credo proprio si possa fare
skytttttt :yahoo: come va da quelle parti?? :whistle: :whistle:
ma secondo voi cosa cambia da transfer a transfer? Uno va,,la volta dopo no..o vice versa…sarà solo l’ovulo? :scratch:
mv grazie cara.tu come stai?
… ma in effetti oggi mi sono proprio stancata al lavoro, è inutile dirlo ma se rientri non puoi fare la malata.. comunque sono rientrata prima a casa e sono già spaparanzata :yes:
non riesco a gestire bene i farmaci se lavoro..perché mi sento già poche forze, gambe molli, giramento di testa e sonno..diciamo che la primavera si aggiunge :mail:
invece a casa se sei stanca..ti tiposi ahah
besos
mv751Partecipante
SkytPartecipante@linda io la farò a Careggi in libera professione. 200 euro istero e 40 la biopsia.
infatti anche loro mi hanno chiesto a che giorno di ciclo sarei.
Se tu ad oggi sei al 14 giorno è troppo tardi.
magari riesci il prossimo prima della soppressione. :unsure: