- Questo topic ha 3,896 risposte, 87 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Tartarughina♡ModeratoreMv contratto firmato :mail:
ma leyla ha detto che preferisce procedere con l’affitto …a settimane :scratch: :unsure:
fra e luna siete in pista ragazze :yahoo:
Ele anche te :yahoo:
milu ho letto sconvolta tutto il tuo racconto..mi dispiace tantissimo tutto il tuo dolore..unica cosa ..dopo gli iper…vengono sempre pance…ma che centro è?Dove sei seguita?
Linda col trenino e Brigitte bardo mi hai fatto morire
lode..già sai..
baci a tutte e vi auguro ogni bene :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreCiao ragazze
un immenso grazie a tutte voi :heart:
Io non ho mica realizzato..oggi di corsa ho prenotato le seconde beta…metti che hcg vuol dire altro :yahoo: verde non ridere 😂 😂😂
ieri ho chiamato la biologa dell’ospedale per chiedere se erano certi del numero perché a me non risultava :mail: lei, che si è un po’ affezionata in tutti questi anni, ha detto che i miracoli esistono :good:
quindi ragasss andiamo avanti :rose:
skyt facci sapere news…e valutate Ivi…tesoro…
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Verde_82PartecipanteBuongiorno fanciulle, come state? Io ho ancora gli occhi gonfi per i balli scatenati di stanotte😉
@tarta come va? Stai ancora chiedendo a tutti se gonadropina cronica hcg significa beta😂😂😂
@luna devi aggiungere i positivi al calendario…e il prossimo sarai tu, facci sapere che ti dicono oggi😘Anzi il prossimo in ordine di tempo sara @frafrafra, come procede tesoro??
E a ruota @ele, come va? Ti han già dato notizie? Cmq come ha detto qualcuna in pma i numeri vogliono dire ben poco…ci vuole un sacco di fortuna!!! Te la auguro tutta!
@milu piccola volevo mandarti un abbraccio fortissimo…ho letto cosa ti é successo e devo dire che anche secondo me il centro é stato un po’ poco professionale…ora ti auguro di riprenderti prestissimo e vedrai che non avrai bisogno di altre stimolazioni❤
@annalu é un piacere rileggerti!
@lisa i tuoi esami mi sembrano ottimi!!
@mv direi contratti per tutte!!!
@betty come sta la cucciola?
@alina come stai??
@skyt come va? Quando farai l’istero?Ragazze mando un bacio a tutte, che quello di tarta sia il primo di una lunga serie…si deve svuotare questo post!!!!
A presto
V.Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
pallina76Partecipante@Tarta che bellissima notizia…..sono felicissima…ora Leyla attaccati forte forte alla tua mamma… :heart: :heart:
@Luna sono contenta anche per voi…incrociamo le dita per oggi e portaci un numerone!!!@Milu’ sono contenta che tu stia meglio. Ora piano piano ti riprenderai alla grande!
@Linda, @Lode, @Betty un abbraccio forte…Ragazze in bocca al lupo a tutte per i vostri percorsi….ce la faremo!!!!
vvnicaPartecipante@Tarta ma che gioia immensa!!! :heart: :heart: :heart:
Ti meriti ogni singolo punticino delle tue beta! Congratulazioni grande donna!!!!!
Sono mamma di L.V.
AnonimoInattivoche ti devo dire amica mia!!!!! ti ho già chiamata gridando come una pazza!!!! oh ragass, mi sono sognata di partorire uova di tartaruga la scorsa notte, lo sapevo che era di buon auspicio per la nostra Tartaaaa! congratulazioni Mamy, e simili si ballaaaaaaa!!!! fiestaaaaa finalmente eccheccazz!😂 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :rose:
LillyPartecipante@tarta che super notizia, un po’ me lo aspettavo quando ci hai scritto che le perdite si sono fermate, sapere che una delle veterane c’è la fatto ci ricopre di una gioia immensa tutt’e quante, una bella bellissima sorpresa la tua :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Let it be
Tartarughina♡Moderatore:yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :yahoo: :yahoo:
Ele.EleMembroChe bello Tarta!!!!! Leyla :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
lindaMembro:yahoo: :yahoo: :yahoo: perepepepe perepepe :yahoo: :yahoo: sono l’ultima del trenino! :yahoo: :yahoo: che strana sensazione, sembra che e’ successa a me!! :yahoo: :yahoo: prima brividi , poi la lacrimuccia e adesso che canto.. Brigitte bardò bardò, Brigitte …… te lo avevo detto cara che nella giornata mondiale della felicita’ ci sarebbe stata anche una briciola per te!!! :heart: :heart: :heart: ..e per tutte noi ! gioisci e festeggia per tutte noi , stasera altro che tisana una bottiglia pieno di bollicine ci vorrebbe!!! :yahoo: :yahoo: un abbraccio forte a te e a Leyla che ha confermato che le femmine sono piu’ guerriere dei maschietti!!! 😉 😉 :heart: buona serata a tutte!
AnonimoInattivo@tarta congratulazioni tesoro… sono felicissima per te… quando ti sentirai pronta ti aspettiamo in pancine… :yahoo: :yahoo: :yahoo: un abbraccio grosso
faith_15Membro
mv751Partecipantecomunque ragazze la sottoscritta avv. @mv751 si offre di redigere a titolo assolutamente gratuito un contratto per ognuna di voi, proprio come quello preparato per la nostra @tarta ma uguale uguale :mail: :mail: non dovete nemmeno fissare un appuntamento… vi ricevo subitissimo 😉
buona serata a tutte e pepepepepepepepepepepepeeee :yahoo: :yahoo:
Vincit qui patitur!
Milulu28❤️Membro:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: @tarta lo sapevoooooo congratulazioniiiiiiiiiii goditi ogni istante, ogni singolo momento di questa gioia tanto meritata ti abbracccio forte forte con tante lacrime di gioia :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Luna ora tocca a te :heart: :heart: :heart:Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivoOddio mio @tarta sono troppo feliceeeeee, evvaiiiiiiiii :yahoo: :yahoo:
annalu12🌷Moderatoreevvaiiiiiiii di balletto😂😂😂😂. ..pepepeppppeeeeeee. ….@luna adesso davvero facci sognare pure tu. ..io te l ho detto prima di partire che avresti fatto un bel colpaccio. …e così è stato. …quindi preparo il fiato xke qui la festa andrà avanti per settimane. …
Dajeeeeeee. …
Cicogna te gusta tartamamma? 😍😍 ce l hai fatta penare. …ma adesso è la nostra rivincita più bella!
Soooooo troppo felice :yahoo: :yahoo:
Lotta dura senza paura
PestinaPartecipanteTarta…. :heart: :heart: io mi sono messa a piangere sul divano per la felicità come una bimba con mio marito che mi consolava… :yahoo: sono troppo felice per te..te lo meriti un sacco!!!!!un abbraccio enorme!!!!
dire che sono troppo felice è riduttivo!!!❤
Sono mamma di Serena!
AnonimoInattivocon le lacrime agli occhi e la gioia nel cuore:CONGRATULAZIONI @tarta e ora grande fiestaaaaaaaaa, questa cicogna spagnola è tutta per noiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: e ora avanti il prossimo positivooooo
Claudia-DivaeViolaPartecipante
lodeModeratore:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: e’ qui la festa!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: io e te ci siamo gia’ dette tutto!!! Evvaiiii @tarta e che questo 2017 porti altre veterane al sogno :yahoo:
@luna ora tocca a te lo sai vero?!?!!? :yahoo:alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Tartarughina♡ModeratoreRagazze
siete fantastiche :rose: :rose:
siamo sicure che gonadotropina corionica hcg siano le beta vero?? :mail:
ormai non mi sembra vero
come ho detto ad Annalu questa vittoria è di Tutte NOI,!!! :heart:
perche
ad una ad una andremo avanti!!
come avrei fatto senza di voi??
Luna siiii tu sei la ma amica del cuore in pma :heart: quanti consigli!!! E quanta pazienza!!! E desso tocca a te chica oleeeee!!!
per la pazienza farei Santa anche frafrafra 😂😂😂 e il sanctuario di Fontanellato funziona :good: :good: quindi frafrina….
Grazie a tutte, Lisa e chi vi molla!!! :yahoo:
siete la Mia family :rose: :rose: :rose: :rose:
Nina76ModeratoreTartaaaaaaaaaaaaaaa mia sono veramente moltissimo felice x il tuo positivo!!! :yahoo: :yahoo: è una gioia x tutte noi veterane sono sicura :heart: ti auguro una serena gravidanza amica mia :rose: :heart: :yahoo: e x la mia sorpresa scrivo questo messaggio con l’aria di casa con questa bellissima canzone 100% brasiliana 😉 LunaAzzura grandeeeee mi riscalda il cuore :rose: Ragazze scusate l’intrusione ma non potevo resistere :whistle: dovevo invadere x forza hiihiih, cmq credo lo sapete che io vi leggo spesso e tifo x ogni una di voi :heart: forza veterane chi sarà la prossima? :heart: Pe Pe Pe Pe Pe Pe…. :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
LunaAzzurra78ModeratoreQuesto dura di piùùùùùùùùù!!!!!!! A tutto volumeeeeeee!!!
https://www.youtube.com/watch?v=JfSuDYRi9GY
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaAzzurra78ModeratorePer @tarta !!!!!!!!!!!!!!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=BeIe1qXSBkY
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️