- Questo topic ha 2,753 risposte, 82 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Ariel.
-
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunElena grazie mille!!! Mamma mia che emozione e che effetto! β€οΈβ€οΈ Come scritto ad Asia, ora inizia il secondo step di questo percorso. Incrociare le dita ed andare avanti sperando che tt possa andare per il meglio! Te come stai???
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AsiaAsia mi dispiace molto! Non arrenderti perΓ². Γ un terno all’orto dal primo momento in cui si comincia il percorso β€οΈβ€οΈβ€οΈ io davvero non ci speravo…o meglio si ma ero convinta di illudermi di nuovo. Γ il secondo stap.
Ti abbraccio forte β€οΈ
ππΌββοΈVicky ππΌββοΈPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaGrande Vale!!! E a tutte quelle che in q giorni han avuto beta positive!!!! Che emozione!!! E in bocca al lupo!!! Aggiornateci ogni tanto che noi qui abbiamo bisogno di racconti di chi c e l ha fatta!!!
Ragazze, se ce l ho fatta io ce la farete anche voi! Abbiate pazienza. πSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 15 giorni.Sono mamma di
Fede87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Per me secondo transfer,il primo si era concluso ad aprile con prime beta positive (46) e le successive a distanza di 2 giorni in discesa per poi azzerarsi!
Il ginecologo mi ha consigliato di riprovare subito,per cui abbiamo trasferito due blastocisti il 24 giugno.
A causa di perdite,a quanto pare di impianto,mi ha fatto fare i dosaggi all’8Β° giorno e oggi 11Β°
Ovviamente dovrΓ² nuovamente ripeterle…per questo provo a stare calmaπ finchΓ© non continueranno a salireππ€ππ
SabriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaFantasticooooooooo!!! Che bello sentire queste notizie! Sono super contenta per te!!! β₯οΈβ₯οΈβ₯οΈβ₯οΈβ₯οΈ
*Stellina*PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede87Wow fede87 πmi fate sperare
Posso sapere la tua storia?prima icsi?cosa avete trasferito e quante?io devo fare transfer settimana prossima
Dopo che quello da fresco con una blasto non Γ¨ andato
*Stellina*PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaChe bello Valentinaππposso sapere la tua storia?era la prima icsi?
Fede87PartecipanteRagazze anche a me Γ¨ andata bene!πππ
Ho preferito attendere le beta di questa mattina per avere la conferma!
Da venerdΓ¬ ad oggi sono cresciute tantissimo…da 368 a 1135!ho preferito aspettare perchΓ© sono ancora all’11Β° pt!
venerdì scorso il ginecologo mi ha chiesto di dosare anche le beta oltre a progesterone ed estradiolo e a sorpresa nonostante era prestissimo erano già positive!
PerciΓ² a quanto pare le perdite erano da impiantoπ e come dice Elena sino al terzo mese almeno dobbiamo stare con i piedi saldi a terra!
Ma sono feliceeeee!!!
AsiaPartecipantePer me non Γ¨ andata.. purtroppo me lo sentivo.. non avevo nessun sintomo.. ci riproveremo. Valentina mi fa piacere X te π
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 6 mesi, 1 giorno.
Fede87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaChe felicitΓ per te Valentina!πΊπΊπΊ
Γ bellissimo!!!
Elena ZunZunPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaEvvivaaaaaaππππππππππadesso perΓ² devi ripeterle fra due giorni … e poi …. fantasticooooo perΓ² tutto in salita fino al terzo mese π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»ππππio l’ho appena passato attendo solo il dna del bambino π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»πππππππ
Maidiremai
Silvia 90Partecipante
ValentinaPartecipanteRagazze, ho ricevuto i risultati delle beta.
Sono a 651.7 β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈππππ non ci credo non ci credo! Γ successo β€οΈ
ValentinaPartecipanteBuongiorno ragazze, e dopo l’attesa di questo giorni, c’Γ¨ l’attesa dei risultati delle beta.
In bocca al lupo a tutte noi π€β€οΈ
Elena ZunZunPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede87Si si difatti anch’io facevo lunghissime camminate adesso basta poco che mi stanco tantissimo π π π eh si bisogna sacrificarsi per un qualcosa π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»ed avere tanta fiducia x il futuro non avere troppa ansia ( io sono la regina dell ansia comunque π π ) ππππππππ
Maidiremai
Fede87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunπ π π π π giΓ per me aver sospeso l’attivitΓ fisica Γ¨ un dramma!ho fatto sport sino al giorno prima del transfer π ma per i nostri piccoletti questo ed altro!
π€π€π€πππππππΊπΊπΊ
Elena ZunZunPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede87In bocca al lupooooooπ€π»π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»ππππππππanch’io sono ancora reclusa per via di certi fastidietti perΓ² ecco 2 passi una volta al gg me li ha concessi… poi pian piano se sto meglio aumentero il movimento un pochino sennΓ² il culo lievitaaaaaaπ€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£
Maidiremai
Fede87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaCredo volesse sapere i valori per eventualmente sistemare la terapia..Non Γ¨ stato di molte parole,mi ha detto di continuare a stare a riposo,incrementare la terapia come detto prima e…lunedΓ¬ farΓ² le betaπππ
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede87Cioa Fede, anche io sono molto felice! Γ bello far parte di questo gruppo in questo periodo! β€οΈ
Bene per ieri! Cosa indicherebbero i livelli di estradiolo e progesterone ? CioΓ¨ si puΓ² intuire qualcosa?Magari le perdite sono un buon segno π€πͺπ. Io oggi qualche crampetto e basta.
Fede87PartecipanteBuongiorno ragazze,in questi giorni di “reclusione”π non immaginate quanto mi siete di compagnia e quanto sono contenta di far parte di questo gruppo!
Vi aggiorno sulla mia situazione:dosaggi estradiolo e progesterone fatti ieri mattina poichΓ© avevo avvisato il ginecologo delle perdite..i valori sembra siano nella norma e mi ha detto di continuare con il prontogest oltre al Pleyris e aumentare i cerotti di Climara.
Intanto ieri non avevo perdite..o meglio non ematiche..stamattina di nuovo rosse/rosa.
Spero beneπππ
ValentinaPartecipanteEsatto ragazze. Sappiamo solo noi quello che si prova.
Io svegliata contenta perchΓ© senza crampi alla pancia…. Tempo di fare colazione e mi sono dovuta mordere la lingua. Sono a letto ko con un mal di schiena alla parte lombare fortissimo. A detta del medico di base che mi ha vista stamattina, Γ¨ l’utero che ieri mi ha preso di pancia e oggi di schiena. PrenderΓ² la Tachipirina sperando che mi passi ma Γ¨ davvero forte.
Della serie mai una gioia π π. Mi sta venendo di tutto πUn in bocca al lupo a tutte noi ππ€ β€οΈ
Fede87PartecipanteAvete ragione ragazze,siamo tutte diverse e ognuno reagisce a modo suo alla stimolazione,all’attesa,ai sintomi!
Purtroppo per chi non segue il nostro percorso possiamo sembrare troppo apprensive o troppo attente a qualsiasi segnale del nostro corpo!
D’altronde chi riesce ad avere figli naturalmente e con semplicitΓ non ha sempre la sensibilitΓ adatta per comprenderci!
Forza..e in bocca al lupo a tutte noiβββ
ππΌββοΈVicky ππΌββοΈPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaValentinaβ¦. Tranquilla purtroppo per chi non ci passa come tutte noiβ¦ non puΓ³ capire, solo per chi attende una beta positiva o un test positivo che poi Γ¨ sempre stato negativo sa cosa vuol direβ¦ la speranza Γ¨ l ultima a morire e i tentativi, i piantini, le vitamine, le visite , lo studio autonomo su noi stesse β¦ solo noi lo conosciamo.
Non cadere nel TRANELLO Di chi ti dice RILASSATIπ o non ci pensare, sei fissata.. etc..
Siamo tutte differenti e ogni ipotetico positivo Γ¨ a se.
Personalmente nel mio unico positivo e gravidanza poi finita a 10 settimane ho avuto perdite d impianto ⦠arrivate al 22 giorno di ciclo,( dopo 9 gg dal rapporto) , li per li ero convinta fossero mestruazioni in anticipo, ma mi ero stranita perche ho un ciclo regolare , ho sentito una specie di tonfo e dolore cupo fortisssimo che mi ha letteralmente paralizzato per un minuto seguito da crampetti simil mestruali più lievi per un oretta, ho avuto delle perdite rosee su carta igienica e poi qlcosina di marroncino poi FINE⦠nessun sintomo⦠10 gg dopo ho scoperto con un test che ero incinta e ho capito solo li che quelle eran state le famose perdite da impianto!!! Altri sintomi FAME E SENO gonfio.
Per quanto riguarda l aborto le perdite sono inconfondibili . E abbondanti. Nel mio caso Precedute da una forte fitta alla schiena bassa
Spero a breve di ri iniziare il percorso di pma con una corretta stimolazione e portare a termine almeno il tentativoβ¦! In bocca al lupo a tutte quelle in attesa di Beta!Ragazze, se ce l ho fatta io ce la farete anche voi! Abbiate pazienza. πSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 15 giorni.Sono mamma di
AsiaPartecipanteSi hai ragione.. Γ¨ tutto soggettivo e solo noi sappiamo ciΓ² che proviamo sia positivamente che negativamente, io spero vada bene a tutte ma come dico io lβultima tentativo Γ¨ sempre il penultimo ππ io stavolta solo molto piΓΉ rilassata o xkΓ© e la 2 volta ma la prima volta lβho vista malissimo psicologicamente
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 6 mesi, 1 giorno.