- Questo topic ha 2,753 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Ariel.
-
Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiNon so se ti hanno dato qualcosa…io prendevo delle pastiglie e poi doveva bere tanto e 500ml di gaterode al giorno e tante proteine
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Si oggi sto un po’ meglio, ma il problema è arrivare a sera🙈🙈🙈, no fortunatamente io non lavoro e quindi posso stare a casa a riposare
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiOk allora teniamo le dita incrociate 🤞…ti senti un po’ meglio oggi?ma stai andando a lavoro?
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90No non ancora, dovrebbero chiamarmi oggi…
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiAnche a me era successo durante una iui di stare male per le ovaie ingrossate e mi avevano fatto fare la cura come per iper stimolazione e in 3 giorni sono stata meglio…ti hanno già dato novità sugli embrioni?
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90I hanno chiamata verso le 21:30 quando ormai ero in pronto soccorso… Mi hanno detto di farmi fare una eco e di fargli sapere😒
Comunque per fortuna non hanno trovato nulla, solo le ovaie un po’ ingrossate….Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiCiao bella scusa se ti rispondo solo ora…no non ho avuto modo mai di contattarli…alla fine ti hanno risposto?
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Ciao Silvia, tu hai mai avuto bisogno di contattare il numero delle emergenze? I dolori che avevo dopo il pickup sono diminuiti ma continuo ad averne… Ho la pancia gonfissima e dura, tanto che ho preso 2 kg in questi 5 giorni… Sono un po’ preoccupata… Stamattina ho mandato una mail al centro ma non mi hanno risposto… Adesso ho mandato un messaggio al numero delle emergenze e spero che mi richiamino😓😓😓😓
Luna81Partecipante
Luna81PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriCrepi e grazie mille! In bocca al lupo anche a voi
Make your own kind of music
Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna81Io invece soffro di endometriosi e a quanto pare l’endometrio fa fatica a crescere…ho fatto un transfert da fresco andato male,poi abbiamo fatto una preparazione per un transfert da congelato che abbiamo interrotto perché endometrio non cresceva e adesso ci riproveremo a fine settembre appena smetto la pillola 🤞
SabriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna81Ciao Luna, anche noi in pma per problemi maschili.
Noi abbiamo fatto il transfer di un embrione a fine luglio purtroppo però non è andata bene 😌
Ora siamo in lista d’attesa nel pubblico perché i costi nei centri sono troppo elevati!
In bocca al lupo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Luna81PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Problema maschile fatta microtese …
Silvia 90Partecipante
Luna81PartecipanteCiao a tutte sono alla mia prima Fivet 40 anni fatto lunedì transfer di una blastocisti. Sono in attesa della prossima settimana per fare le beta.. mi fate compagnia in bocca al lupo a tutte noi..
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Esatto, è quello che ho detto anche io…e poi aldilà del tempo anche il costo
Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiE si cavolo io lavoro tanto e ho solo il martedì libero e non è facile gestire tutto e con sti esami sono davvero rigidi,capisco quelli importanti però non si finisce mai
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90In effetti non gli ho chiesto stamattina alla biologa che categoria era… Si guarda con sti esami non è mai finita, io prima di iniziare mi sono arrabbiata perché mi dicevano le cose a rate e mi facevano prendere tempo, gli ho mandato una mail un po’ scocciata e alla fine non me li hanno più fatti fare🤣🤣🤣 però mi sa che se va tutto bene mi toccherà rifare qualcosa prima del transfer 🙈🙈🙈
Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiSecondo me si non avrebbero tenuto qualcosa che non avrebbe portato a nulla di buono…comunque poi ti diranno la categoria quando ti chiameranno…mi raccomando tieni duro e aspetto tue notizie…io li ho contattati oggi è devo ripetere degli esami che per ottobre sarebbero scaduti…che palle
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Mi sta venendo l’ansia come quando aspettavo di fare le beta🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
ieri la dottoressa mi ha detto: abbiamo provato a lavarli più e più volte ma alla fine non erano buoni e quindi abbiamo deciso di tenere solo questi 2…
Secondo te significa che erano buoni?Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
Silvia 90Partecipante
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Eh sì anche se non è facile aspettare così tanto
Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiSono contentissima davvero ❤️Dai cerchiamo di essere positivo fino a martedì 🤞
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Ciao Silvia, mi hanno appena chiamata per dirmi che si sono fecondati entrambi… Non sai come sono felice, però adesso devo stare con i piedi per terra perché bisogna aspettare martedì per vedere se arrivano in blastocisti 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻