- Questo topic ha 2,753 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Ariel.
-
KikiPartecipanteCiao a tutte,
Ho 35 anni e mio marito 40 e stiamo cercando un bombo da rre anni. Teoricamente nessun problema. Dopo 2 iui andate male a febbraio e maggio, siamo qui.
Ho iniziato le punture stasera tra tanta paura e ansia.
Voi?
Fiore88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmelieRagazze ho bisogno di voi. Vivo in puglia ma devo fare icsi a Rozzano. Ma è vero che ci vuole il nullaosta della mia provincia?
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmelieNon ti so aiutare purtroppo perché a me la pillola non l’hanno mai data… Mi spiace😩
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
AmeliePartecipanteCiao ragazze sono al NONO giorno di pillola prima di iniziare la stimolazione per la FIVET. Stamattina prendo gli integratori e dimentico la pillola. VIsto che era già tardi per chiamare il centro ho deciso cmq di prenderla, tanto non è ad uso contraccettivo quindi spero di non aver fatto un’enorme cazzata. Per il resto venerdì ultima pillola e lunedì dicono debba arrivarmi un ciclo molto blando e andrò così all’ecografia. Cosa si farà alla prima ecografia post pillola? Diranno quando iniziare con il GONAL F? Grazie mille ma ho milioni di pensieri per la testa. Grazie a chi vorrà….
Silvia 90Partecipante
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Dai, incrocio le dita per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 tienimi aggiornata😘😘
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiIo ieri sono andata a fare gli esami che erano scaduti tra cui il tampone vaginale ora aspetto i risultati da inviargli e il 24 prendo l’ultima pillola…poi aspetto il ciclo e da lì se tutto va bene dovrei iniziare il progynova per la preparazione per il transfert 🤞
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Certamente, tu invece? Come procede?
Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiA ok…l’unico ciclo desiderato 😂poi quando ti fanno i risultati fammi sapere 🤞😘
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Ciao.. e chi lo sa??🤣🤣🤣
Devo aspettare i risultati della biopsia per la diagnosi pre impianto e poi vedremo… Il ciclo mi è arrivato ieri, quindi credo che con il prossimo ciclo dovrei farlo…Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
Silvia 90Partecipante
Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiCiao bella scusa se ti rispondo solo ora…week end impegnativo…comunque sai che non ci capisco nulla nenake io…mi sembra che nel mio c’era scritto solo classe a 😂
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiEra solo per dirti che anche se la classificazione risultasse bassa, non vuol dire che non siano buoni. I miei sono tutti di classe A, ma al momento nessuno ha attecchito, anche se credo non sia un problema di embrioni, ma di altro.
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeSi si lo so, anche il biologo me l’ha detto che è tutto relativo, che anche se la blastocisti è di ottima qualità, bisogna comunque vedere l’analisi genetica pre impianto che non presenti malformazioni
HopePartecipanteMagari dirò una sciocchezza, ma credo che i numeri corrispondano alle lettere, quindi 3 = C. In ogni caso, lascia perdere la classificazione perché è tutto relativo.
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmelieNo io non la conosco mi spiace…
Comunque ognuno ha il suo metodo di classificazione… Il centro dove ero prima mi ha detto che quella che mi è rimasta congelata è di grado 3.3.3…. che scala sia non ne ho idea, infatti non capisco se sia buona o meno🙈🙈🙈Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
AmeliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiA Como alle betulle dottoressa Bernocchi
Qualcuno la conosce?
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaA me anche al centro dove ero prima me li avevano dati, però anche lì non ci ho mai capito nulla🤣
ClaudiaPartecipanteIo non ho mai ricevuto nessun report e non so nulla delle cose che ho congelato, so solo quante sono e che sono di qualità buona, ma senza foto/classificazione o altro.
nemmeno quando mi hanno fatto il transfer mi hanno detto molto…bohAndrà tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰Sono mamma di Marco (4 anni)
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Mi sa che gli abbiamo fatto suonare le orecchie🤣🤣🤣🤣
Mi hanno inviato il report di laboratorio…. Però per me è arabo e non capisco molto… Non so se si vede l’allegato, ma tu ci capisci qualcosa?Attachments:
You must be logged in to view attached files.Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Certo cara grazie🥰🥰
Silvia 90Partecipante
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Ah Ok perfetto grazie… Perché mi stava venendo il dubbio di aver capito male😅😅😅
Silvia 90Partecipante
Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiAllora quando mi hanno chiamato mi avevano già detto che classe erano xo la mail con le foto ci hanno messo qualche giorno…io aspetterei lunedì e poi chiama nel caso