- Questo topic ha 2,737 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 4 settimane fa da Erika Priano.
-
Fede87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunAnche tu prendevi Progynova oltre al progesterone?
E sino a quale settimana?Elena ZunZun
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede87Eh sì si maschietto fatto sia translucenza e test dna e’ tutto ok , non ho fatto la villo il gine ha detto che non serviva ho 34 anni x 1 anno sono ancora fuori dalla fascia del più rischio 🙂 pensa l’avevo sognato già da ragazzo , biondo scuro con gli occhi chiari come me , che tipo però era attaccato in schiena a mio marito , una cosa stranissima 😅🤣🤣!! Comunque io sto continuando con 1 ovulo la sera , purtroppo qualcuno fuoriesce per bene , a volte ho la vagina chiusa che non lo vuole proprio devo spingere a fondo con il dito, sempre con un po di delicatezza … sono un po fastidiosi ma leggendo in giro non ci sono state reazioni strane apparte solito prurito 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
MaidiremaiSabri
PartecipanteRagazze… oggi ho iniziato la terapia 🥰 già per noi è stato un traguardo questo momento!
Non ci posso pensare, ma sono riuscita a farmi una punturina da sola, io che non riuscivo a guardare un ago da lontano un miglio!
Un grazie va a tutte voi, perché con i vostri racconti mi avete dato il coraggio. So bene che la strada è in salita ma noi siamo delle guerriere 💪🏻Vi vorrei solo chiedere una info: è normale che ho un po’ di fastidio nella zona in cui ho iniettato il farmaco?
Fede87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriCerto è normalissimo un pò di fastidio nel punto di iniezione!
Forza e coraggio!
ce ne vuole tanta e a noi non manca!😊💪 😘Alexandra
PartecipanteRagazze oggi ho fatto il transfer di 2 embrioni un 4 B e altro 3AB e la sera ho avuto di perdite bianche cremose … E normale o devo preocuparmi 😔😔😔😔🙏🙏🙏🙏
*Stellina*
PartecipanteAlexandra
PartecipanteSi pero ieri sera non lo fatto perche avevo il transfer,non sp si il doctore mi ha messo qualcosa 🙁
Hope
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlexandraNormalmente, le si possono avere nel periodo post ovulazione, sono fisiologiche. Se invece ti portano prurito o altro fastidi, allora potrebbero essere legate ad una infezione.
Alexandra
PartecipanteNon ho prurito , solo delle perdite bianche cremose . E oggi quando mi sono svegliata avevo di picoli dolori menstruali che a durato 1 ora puoi e pasato !
*Stellina*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlexandraAnche io le ho avute ma perché assumevo progesterone
Non so dirti
Per i dolori anche io dolori simil ciclo durati un ‘orettaAlexandra
PartecipanteNon so che poessere 😞… Si ho di nuovo questi dolori chiamo la clinica e domando …
Fede87
PartecipanteBuongiorno ragazze,
Qualcuna di voi in attesa soffre di nausea e voltastomaco?Io da morireeee!
Più passano i giorni e sto male da quando mi alzo sino al pomeriggio 😓 riesco a mangiucchiare solo in serata!Elena ZunZun
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede87Eccomi ! E normale tocca portar pazienza …pero devi mangiare comunque , mangia secco crackers grissini crostata camomilla a sorsi … e cerca anche di mangiare un pochino carne e frutta… qualcosa devi metterla dentro x il resto io ho provato biochetasi niente mi fa ….
MaidiremaiFede87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunSono riuscita a mangiucchiare solo crackers e un pò di grana!Ma è un fastidio continuo da quando apro gli occhi al mattino!😣 solo nelle ore serali sto un pochino meglio.
Ma quanto duranooooo???Elena ZunZun
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede87Io la mattina ho ancora un forte nausea dalle 5 e 30 che mi alzo x preparare la colazione a mio marito fino alle 10 …poi un pochino meglio … a giornate ho spesso singhiozzo e intestino ko ….i primi tre mesi sono stati tosti! Tieniti ben idratata anche mi raccomando e riposo riposo riposo 🙂 comunque qualcosa devi mangiare poi se vomiti amen
MaidiremaiAlexandra
PartecipanteCiao ragazze ! Gia sono al terzo giorno di transfer! Ho il stomaco gonfio e molta aria ☹️ Non so che po essere….. Dopo quanti giorni devo avere le macchie di sangue??
Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlexandraNon è detto che ti devono per forza venire le macchie, io ti consiglierei di stare tranquilla e non stare a guardare tutti i vari sintomi, che ti assicuro non serve a nulla se non a farti stare in pensiero, i vari dolori e sintomi possono essere tutto o niente😉😉😉
"""Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Alexandra
PartecipanteSabri
PartecipanteCiao ragazze, oggi primo monitoraggio dopo 5 giorni di stimolazione. Un ovaio ha prodotto 4 follicoli e l’altro 3. Non è un risultato soddisfacente vero?
Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriCiao Sabri ma no tranquilla va benissimo vedrai che alla prossima saranno aumentati..,loro non ti hanno aumentato la dose magari per farti produrre un po’ di più?
Silvia 90
PartecipanteRagazze sono in ansia e in bilico su cosa fare…io ho iniziato la pillola da una settimana perché la preparazione del transfert era andata male e siccome a luglio e agosto per questioni di lavoro non potevo perdere giornate abbiamo deciso che prendevo 2 mesi la pillola e poi fine agosto l’avrei smessa così a settembre avrei riprovato la preparazione…adesso non so cosa fare perché io non ho ancora fatto il vaccino COVID e adesso non so se farlo appena trovo spazio a fine luglio e l’altro richiamo a fine agosto e fare la preparazione del transfert a settembre o provare prima la preparazione e poi pensare nel caso non dovesse andare bene al vaccino…voi che avete fatto?
Sabri
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90No mi hanno mantenuto lo stesso dosaggio!
Speriamo che mercoledì ce n’è qualcun altro. 🤞🏻Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriSicuramente vedrai 🤞e se no te lo aumenteranno ma l’importante che siano buoni e della giusta dimensione
Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90A me il centro che mi segue mi ha detto di fare il vaccino prima di iniziare, infatti dovevo iniziare a giugno ed invece inizio tra 20 gg perché mi è appena arrivato il ciclo
"""Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiSolo che non trovò più date disponibili di luglio…adesso ho riscritto al ginecologo e vediamo che mi dice anche lui 😢che rottura sta storia