- Questo topic ha 982 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 19 ore fa da Pausini.
-
Hope84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvy1825Ciao Silvia, io fossi in te farei il test 😉.
Io oggi sono all‘8 po e ormai aspetterò il ritardo per fare il test, se mai ci sarà, anche perché domani avrò la prima visita in un centro per la fertilità e non ho idea di cosa aspettarmi.
Tu fallo domani un test e poi aggiornami. Io intanto incrocio le dita per te 🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🍀Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 0 mesi, 6 giorni.Mamma1994
PartecipanteCiao belle donne, sono una ragazza nuova. Volevo raccontarvi la mia storia… praticamente il 25 settembre mi dovevano venire le rosse ma in quei giorni ho fatto un rapporto completo ed il ciclo ancora non mi viene, premetto che ho un ciclo irregolare però ultimamente mi venivano preciso. Ho fatto due test in cui si vede all inizio una linea bianca e dopo mezz’ora così compaiono linee rose non marcate però… sono ghost Line o è troppo presto per
Fare un test?Silvy1825
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope84Ciao mi dispiace una sacco! 😞 spero sia questa la volta giusta 🤞🏻te lo auguro di cuore ❤️
Silvy1825
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Simi85Ciao ragazze, stavo leggendo le vostre esperienze e vorrei davvero sapere come è andata… è rincuorante sapere che ci sono persone che sono nella tua stessa situazione e alcune ce l’hanno fatta!
Mi presento sono silvia ho 32 anni e io e il mio compagno cerchiamo un bimbo da quasi un anno ho fatto io una Isterosalpingografia tutto nella norma consigliata dalla ginecologa e il mio compagno esame dello sperma e visita urologa tutto bene. Abbiamo avuto tante delusioni e adesso dopo ultimo ciclo arrivato il 7 settembre (il ciclo doveva arrivare ieri ma ancora nulla)solo che da circa una settimana non riesco a mangiare cibi che prima amavo hai pasti quando faccio per mangiare vorrei mangiare chi sa cosa è invece dopo poco non mi va nulla! E ho voglia di cose che non mi facevano impazzire prima ho Dolore all’ovaio destra, costole e reni ma ho una paura folle di fare il test non vorrei sia l’ennesima delusione.. magari sono sintomi pre ciclo e 32 anni ho cambiato gusti 😭😂 non lo so cosa dite voi a qualcuna di voi è capitato!? E qualcuna di voi ha avuto fortuna!?Hope84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena19Ciao Elena, hai poi fatto qualche altro test??
Io comunque quella volta ero incinta ma poi l‘ho perso.Ora sono in attesa che arrivino le mestruazioni…
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 0 mesi, 6 giorni.Elena19
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope84Ma poi ti é arrivato il ciclo?
Io sono super regolare, penso sia stato troppo presto perché era dopo 9 giorni dal rapporto e dicono di aspettare almeno due settimane per un risultato certoHope84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope84Eventualmente domani potresti fare un altro test.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 0 mesi, 6 giorni.Hope84
PartecipantePerché se aspettavi le mestruazioni il 27.09 il test del martedì 1.10 ti sembra troppo presto??? Hai ciclo irregolare?
Io lo feci lo stesso giorno dell‘arrivo previsto delle rosse ed era positivo….. dopo 5 giorni non c’era però più…Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 0 mesi, 6 giorni.Elena19
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope84Ciao Hope grazie della tua risposta
Comunque sì ho fatto il test martedì anche se troppo presto ed é uscito “non incinta”
Prima del 22 ho avuto altri rapporti ma non erano a rischio
Proprio stasera mi sono arrivate delle perdite marroncine ma ormai non so più che pensare, se sono arrivate oppure se sono perdite da impiantoHope84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena19Ciao Elena, ho letto solo ora.
Hai poi fatto il test???
Comunque le informazioni erano troppo poche nel senso che hai detto di aver avuto un rapporto completo il 22 e che le aspettavi per il 27, questo comunque mi fa pensare che il rapporto è comunque stato nel post ovulazione… ma avevi avuto rapporti prima???Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 0 mesi, 6 giorni.Elena19
PartecipanteBuongiorno, non so come aprire un dibattito dato che sono nuova
Volevo chiedere un consiglio da voi
Premettendo che ho un ciclo regolare, monitorato con un app
Ho avuto un rapporto completo il 22, fertilità bassa
Venerdì 27 settembre avrei dovuto avere il primo giorno di ciclo
Ad oggi, 30 settembre nessuna traccia, nessun dolore al seno, nessun sintomo tranne che un sapore metallico in bocca
Dovrei fare un test di gravidanza secondo voi? O aspettare ancora qualche giorno?
Grazie a chi mi risponderàVivi.joy
PartecipanteBuongiorno mamme ❤️ siamo in cerca di una gravidanza con rapporti mirati in quanto mio marito è fuori per lavoro, ma il grafico della temperatura basale di questo mese mi ha messa parecchio in crisi: Inizialmente l’ovulazione mi veniva indicata intorno al 15/16esimo giorno di ciclo, ma successivamente ho avuto un ulteriore aumento di temperatura (intorno al 21esimo giorno) per cui l’ovulazione secondo il grafico si è spostata al 20esimo gg di ciclo.
Premesso che ho un ciclo che oscilla dai 28 ai 31 gg, voi cosa ne pensate? Ho letto che in caso di gravidanza si può evidenziare un andamento trifasico ma non voglio illudermi.
Grazie a chi risponderà ❤️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Vitamar2005
PartecipanteVorrei il vostro aiuto.
Ciclo irregolare, media del mio ciclo varia tra i 30 e i 40 giorni. Ultimo ciclo 2 agosto . Mi doveva tornare il 6, dopo 4 giorni ancora nulla. Vorrei fare un test di gravidanza ma da un paio di giorni ho candida vaginali con molte perdite abbondanti bianche e sto mettendo crema interna . Il test può essere lo stesso affidabile se lo faccio o aspetto di guarire?Vitamar2005
PartecipanteVorrei il vostro aiuto.
Ciclo irregolare, media del mio ciclo varia tra i 30 e i 40 giorni. Ultimo ciclo 2 agosto . Mi doveva tornare il 6, dopo 4 giorni ancora nulla. Vorrei fare un test di gravidanza ma da un paio di giorni ho candida vaginali con molte perdite abbondanti bianche e sto mettendo crema interna . Il test può essere lo stesso affidabile se lo faccio o aspetto di guarire?Bella87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao io ho avuto il ciclo il 16 agosto ed è durato solo due giorni,nel l ultimo mese ho avuto delle piccole voglie e mi si è gonfiato la pancia rcct.che dite sono incinta?
LUhope24
PartecipanteLUhope24
PartecipanteCiao ragazze, ho bisogno di un vostro parere.
Il ciclo dovrebbe arrivarmi tra almeno 7 giorni, da ieri ho fastidio alla pancia e un pochino di perdite marroncine. Ho avuto rapporti non protetti proprio nei giorni di ovulazione… Il ciclo solitamente è regolare e non soffro di spotting se non proprio all’avvio del ciclo ma in questo caso sarebbe parecchio in anticipo! Che ne pensate?
grazie… spero di farcela.Nick 2
PartecipanteBuongiorno ultimo ciclo 26 luglio fini 3 agosto ho avuto rapport non protetto il 12 Agosto mi deve ritornare il 23 e nn sno arrivati che succede??
Milletta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Simi85Ciao, sono nuova e molto confusa
Ho sempre avuto un ciclo regolare, rapporti non completi senza preservativo (coito interrotto), tranne una volta alla fine del mio scorso ciclo 4 maggio, oggi sarebbe dovuto essere il mio terzo giorno di ciclo, ma ho solo perdite prima rosa e adesso marroni molto scarse e un forte mal di pancia
Ho avuto un rapporto poco fa e mi è uscito sangue rosso, ma subito dopo piu niente solo spotting?
Cosa devo fareGiada95
PartecipanteCiao a tutte, da qualche mese cerchiamo una gravidanza e non le aspetto per il 29/30, questo mese ho sperimentato gli stick per ovulazione e abbiamo avuto diversi rapporti mirati.
Da qualche giorno soffro di sonnolenza di giorno e un paio di episodi di insonnia, da circa 3 giorni ho dei crampi al basso ventre.
Sapete dirmi qualcosa in più? Non so se fare un test o aspettare eventuale ritardosissi88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto helenaProva ad avere rapporti alternati, un giorno si e un giorno no…vedrai che la finestra fertile la prendi tutta e non ti stressi….inizi appena ti finisce il ciclo fino a qualche giorno prima che ti ritorni vedrai che non dovrai più pensare a queste cose ed è molto più produttivo
helena
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto sissi88Grazie mille è che io non sento l’ovulazione quindi il dottore mi ha detto di prendere la temperatura basele per via che poi consulterò il grafico il ciclo viene il 24 o il 23 di solito o mi anticipa di un giorno o è proprio il giorno stesso… stamane 19 marzo ho la tb che è scesa ovvero ieri e l’altro ieri da come vedi era 37.3 37.9 questa mattina 36.9 il problema è che non capisco quale temperatura devo mirare x avere rapporti mirati… sarà che mi sento strana sono 4 giorni che il seno mi sembra come se lo gonfiato prurito ai capezzoli dolori li sotto e dolori come se ho già il ciclo non sò che pensare è così tanto voluta questa gravidanza che ogni piccola cosa mi allarmo e spero in positivo 😊😅😍 Grazie a chi risponde per darmi delle dritte 😊
sissi88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto helenaCiao Helena, da quello che ho capito il tuo ciclo è previsto per il 23???.
Se la temperatura basale non ti si abbassa ma rimane sempre sui 37 gradi anche per il 23 e dopo inevitabilmente sei incintasissi88
PartecipanteBuonasera ragazze,
sono nuova vorrei anticipare con il vostro aiuto a capire se ho qualche possibilità questo mese di essere rimasta incinta.
Il ciclo è iniziato il 03.03 ed è finito il 08.03, uso i test di ovulazione ed è uscita la faccina sorridente il 10.03.
Ho avuto rapporti non protetti il 9,11,13,14.
Per curiosità il 13 feci un altro test di ovulazione e c’era un cerchio vuoto, quindi credo che abbia ovulato, di conseguenza mi dovrebbero venire il 27.03.
Potrei avere buone possibilità di essere rimasta incinta?.
Grazie mille in anticipo per qualsiasi risposta