ciao ragazze, mi farebbe piacere avere un parere per la scelta di un medico (preferibilmente donna) del fertility col quale prenotare un appuntamento privato per avere qualche rassicurazione. Vorrei una persona umana, ad oggi la migliore che ho trovato che mi è piaciuta molto ed infatti pensavo proprio a lei è la dr.ssa Gargasole.
Il 4 marzo devo fare eco controllo per iniziare la stimolazione, ho una paura pazzesca, tra l’altro abito fuori regione e se riesco la farei in loco (so che è permesso per la prima eco pre stimolo ma devo portare ancora delle analisi e devo verificare se possibile)
Io ho quasi 43 anni (qui mi sembra che siate tutte giovani) una riserva ovarica 4,7 (ho infatti paura di iperstimolo) e lo scorso anno, da quando ho iniziato la ricerca ahimè tardi, ho avuto 3 aborti naturali, di cui il primo e il terzo con raschiamento. Sono davvero provata e ho deciso quindi di approdare alla pma con diagnosi pre impianto.
Mi farebbe piacere avere vostri pareri sul centro e sulla scelta di un medico di riferimento
GRAZIE MILLE a chi vorrà rispondermi