Il mio compagno ha chiamato oggi , quelle de la reception li hanno detto che loro ti chiamano, poi ha chiamato a i numeri dei dottori e non li rispondono 😔
Ciao io ho fatto la prima visita privatamente e da gli mi hanno inserito loro con il ssn.. La prima visita se non sbaglio l’ho fatta a settembre e mi hanno inserita in lista a novembre per inizio stimolazione icsi. Fatto la prima icsi a dicembre non andando bene e per il secondo tentativo ho aspettato fino a maggio.. Sarai seguita sempre da diversi dottori…Alcuni sono molto sbrigativi ed alcuni più umani diciamo.😊
Ciao ragazze, il giorno del transfer mi hanno detto che mi chiamavano il giovedì per sapere si mie embrioni sono arrivati a blasto per il congelamento, ma no mi hanno chiamato, È capitato a qualcuna?
Io ho fatto 2 icsi ed ho 2 bimbe ❤, e ne ho fatta un’altra domenica e sto aspettando per sapere com’è andata 🤞. Come tempi conviene sentire le altre perché io ho fatto pick up 6 anzi 7 anni fa e non ho avuto liste d’attese e anche ora la visita l’ho fatta a pagamento e mi hanno inserita subito per fare il transfer da congelato. Non saprei se adesso come inizio ci siano delle lunghe attese. In ogni caso la prima visita conviene a pagamento perché altrimenti vai si per la lunga, invece privatamente poi ti inseriscono loro
Credo che avrai pareri diversi in base a come si son trovate. Io non ho confronti ma negli anni ho conosciuto un po di ragazze che arrivavano da altri centri dove non erano riuscite e all’humanitas si. Io non possi che parlarne bene 😊
Ho iniziato il percorso li ma non mi sono piaciuti affatto. Ho cambiato e mi sono fatta seguire al centro della fertilità del Niguarda… li al primo tentativo sono rimasta incinta 😏
Ciao ragazze, sono nuova ,vorrei pareri riguardo humanitas a Rozzano…. come vi state trovando? Com’ è il percorso per accedere alla prima consulenza? Ho letto che è il miglior centro di pma in Italia….
Ciao e in bocca al lupo🤞🤞🤞io prendo solo progeffik 3 volte al giorno e basta… L’ altra volta sempre progeffik per 3 volte al giorno… A me la terapia non è cambiata..magari ti ghanno aumentato la dose a causa di carenza di estrogeni 🤷
Ah capito su un gruppo fb avevo letto che il protocollo è uguale per tutti 🤷♀️. Però nel tuo caso il progynova no perché hai fatto pick up e il progynova no. Molto probabilmente per quello
Ciao invece io ho fatto la prima visita a pagamento per velocizzare a Gennaio, poi o continuato con il SSN, ho cominciato in teoria ad aprile , prendendo la pillola poi a giugno con la stimolazione il transfer lo ho fatto il sabato scorso.
ti ringrazio per la risposta super veloce!
domattina provo a chiamare il numero del fertility center che ho trovato sul sito.. se mai tento anche io con la visita privata e visto che abbiamo già un sacco di esami fatti forse non perdiamo troppo tempo!
In bocca al lupo per il tuo trasfer! 🙂