Una speranza c’è sempre ❤
Tu hai ancora qualcosa?
Io avevo tanti ovociti congelati ma avendo le 3 blasto non ho continuato a pagare la scadenza annuale
Si forse hai ragione credo che per settembre si può fare… Perché se non sbaglio o a luglio o agosto loro sono chiusi.. Sentivo parlare quando ho fatto il prelievo degli ovociti
Ma tu hai qualcosa di congelato oppure devi rifare tutto da capo?? Io per il secondo tentativo ho dovuto aspettare 5 mesi… Ma ti parlo dal dicembre poi penso che è stato tutta colpa della situazione del covid… Se hai qualcosa di congelato non penso che dovresti aspettare a lungo..
Sono andata stamattina entro pomeriggio avrò il risultato. Le perdite continuano, non è il mio ciclo perché è un colore chiaro ma non ho aspettative.
Adesso sapete quanto fanno passare?
Ciao ragazze, mi hanno risposto del Humanitas, non hanno conservato nessun embrione 😔, a quanto pare si sono fermati tutte, credo che il icsi non ha funzionato per me 😔 , sinceramente mi aspettavo che questa sia stata la volta buona i🥲
Come ha detto Patty possono essere perdite di impianto… Possono durare fino a 3 giorni… Intanto vedi oggi come va con le perdite e domani vai a fare le beta… Ci credo che stai malissimo e mi dispiace e ti auguro che domani le perdite si fermano e le beta siano positive😊