- Questo topic ha 5,172 risposte, 248 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 3 giorni fa da Ilva.
-
Claudia-DivaeViolaPartecipante@clarette ciao, non te lo so dire come mai tutti, forse non è così scontato che si fecondano tutti, poi non è nemmeno detto che arrivino tutti a blasto. @silvia benvenuta,io ho scelto di congelare perché comunque la stimolazione prima il pick-up dopo non sono proprio una passeggiata e il fatto di avere una riserva pronta mi fa stare più tranquilla.
AnonimoInattivoCiao ragazze
mi presento. Mi chiamo Silvia e ho preso appuntamento in Humanitas per la mia prima Fivet/Icsi dopo tre IUI fallite.
Mio marito ha esami perfetti mentre io purtroppo dopo aver sofferto di endometriosi ho una scarsa riserva ovarica.
Abbiamo fissato l’inizio della stimolazione per gennaio 2016 e tra un me setto avró la visita per la preparazione e la firma del consenso.
E qui iniziano i miei dubbi: dare il consenso per crioconservare gli ovociti o gli embrioni? Cosa avete deciso voi?
É davvero obbligatorio (nel caso fosse tutto perfetto) farsi impiantare tutti gli embrioni crioconservati?
Grazie a tutte
AnonimoInattivo@Claudia grande! Ma una domanda: come mai li hanno fecondati tutti e 8? La Caccavari mi aveva spiegato che vengono fertilizzati max 6. In questo modo se vanno in blasto in un numero elevato poi c’è l’obbligo di trasferire tutto (più avanti)… Questa cosa un po’ mi inquieta, ma immagino sia un’ansia stupida. :wacko:
noah74Partecipante[quote quote=265104]Buongiorno ragazze, transfer fatto! Di 9 prelevati 8 erano buoni tutti fecondati, trasferiti 2 di 8 cellule e martedì sentirò la biologa per sapere degli altri 6 quanti arrivano a blasto e quindi verranno congelati. Le beta le ho il 2 novembre. Buona domenica a tutte
[/quote]Complimentissimi hai fatto il colpaccio!!!! Ora stai tranquilla e non esagerare mi raccomando! Un abbraccio!
Claudia-DivaeViolaPartecipanteBuongiorno ragazze, transfer fatto! Di 9 prelevati 8 erano buoni tutti fecondati, trasferiti 2 di 8 cellule e martedì sentirò la biologa per sapere degli altri 6 quanti arrivano a blasto e quindi verranno congelati. Le beta le ho il 2 novembre. Buona domenica a tutte
Claudia-DivaeViolaPartecipante@chiarina grazie :heart: non mi hanno chiamato quindi per il momento resta confermato. Oggi sono andata a lavoro ma ho fatto il minimo indispensabile 😊
Chiarina80Partecipante
AnonimoInattivoCiao a tutte ragazze,
ottimo risultato @claudia-divaeviola ora aspettiamo domenica :good: riposati e rilassati il più possibile soprattutto sabato
Sono stata poco presente perché si prospettava un trasferimento x lavoro fuori città ed ero andata nel panico, per fortuna schivato anche se niente avanzamento, ma er me ora le priorità sono altre, so che mi potete capire
noi finiti esami a questo proposito, noi saremo in humanitas quando ancora referto esami non è pronto, è possibile vederlo poi online, evitando di prendere altri permessi per andare a ritirarlo?
grazie
Claudia-DivaeViolaPartecipantegrazie 1000 @lilla ! buona giornata
AnonimoInattivo
Claudia-DivaeViolaPartecipantegrazie a tutte ragazze ! @miastar io al primo controllo dopo pillola ho fatto solo eco l’esame del sangue dalla volta successiva. ragazze mi chiedevo è normale che io abbia ancora male al basso ventre? più che una cosa di ovaie mi sembra più di intestino, come se avessi molta aria…è lo stesso dolore (un pò meno forrte) che avevo quando ho avuto la diverticolite, mi da fastidio quando cammino e appena mi siedo e soprattutto quando devo fare plin plin e ho la vescica un pò piena….
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
noah74Partecipante[quote quote=264089]
Buongiorno a tutte sono tornata a casa da poco prelevati 9 ovociti e domenica transfer salvo diverse comunicazioni. Qualche dolorino al basso ventre ma X il resto tutto bene. Un bacio a tutte
ottimo direi! ora riposati
[/quote]benissimo @Claudia-DivaeViola! Ora relax e serenità mi raccomando!
mv751Partecipante
Claudia-DivaeViolaPartecipanteBuongiorno a tutte sono tornata a casa da poco prelevati 9 ovociti e domenica transfer salvo diverse comunicazioni. Qualche dolorino al basso ventre ma X il resto tutto bene. Un bacio a tutte
AnonimoInattivo
Claudia-DivaeViolaPartecipante@lilla alla fine esco alle 17,00 dall’ufficio cosi per le 18.00 sono a casa e faccio tutto ! buona giornata belle donne ! :heart:
AnonimoInattivo@Claudia con ovitrelle alle 20.30 sarai la seconda. Indicativamente i tempi potrebbero essere (sottolineo indicativamente) in sala operatoria entro le 9 (io quando sono stata la seconda sono entrata alle 8.45) e poi calcola circa 2 ore e mezza da quando ti risvegli. Considera che molto dipenderà anche dalla tua reazione al post anestesia. Io al secondo pick sono stata trattenuta una mezz’ora in piu’ perchè avevo la pressione molto bassa. I tempi sono difficili da stabilire perchè dipende da che ritmi possono seguire in sala pick up. Stai tranquilla e aspetta con pazienza. Non so se te lo hanno detto ma devi levare orecchini, piercing, anelli, bracciali tutto insomma e anche le lenti a contatto (se le usi). Tienici aggiornate.
Un abbraccio a tutte
noah74Partecipante[quote quote=263230]Ciao a tutti @claudia un enorme in bocca al lupo per giovedì tienici informate so che con il lavoro è difficile anch’io permessi a raffica , @noah anche se in ritardo mi dispiace moltissimo ma sei una combattente e prosegui verso la meta , io ammalata prima infreddatura di stagione noiso ma devo dire che qualche gg a casa mi ha aiutato a riprendermi dallo stress degli esami fatti, dormito 12 ore non mi capitava da quando ero bimba
un saluto a tutte le altre che non ho citato
[/quote]grazie @roxy0902! Un enorme in bocca al lupo anche a te! Aggiornaci!
AnonimoInattivoCiao a tutti @claudia un enorme in bocca al lupo per giovedì tienici informate so che con il lavoro è difficile anch’io permessi a raffica , @noah anche se in ritardo mi dispiace moltissimo ma sei una combattente e prosegui verso la meta :good:, io ammalata prima infreddatura di stagione noiso ma devo dire che qualche gg a casa mi ha aiutato a riprendermi dallo stress degli esami fatti, dormito 12 ore non mi capitava da quando ero bimba
un saluto a tutte le altre che non ho citato
Claudia-DivaeViolaPartecipante@lilla scusa, a me hanno segnato di prendere ovitrelle alle 20.30, vuol dire che il pick up sarà entro le 8.30 del mattino? te lo chiedo perchè devo dire un orario ai miei per venirmi a prendere, non volgio farli stare li per delle ore inutilmente. grazie e buona serata
Claudia-DivaeViolaPartecipanteah ok @lilla questo non lo avevo compreso…vedrò cosa posso fare per uscire anche solo un ora prima B-)
AnonimoInattivo
Claudia-DivaeViolaPartecipanteno no tranquilla @lilla ovitrelle l’avevo fatta anche per la IUI so che è importante l’orario!